Auron307
Legend of forum
22" è troppo poco, so che sarebbe ideale per il gioco magari, ma la Tv la metterò comunque in un angolo con mobile e divano, quindi avrei l'effetto opposto e diventare cieco per vedere un 22". Comunque grazie per i consigli, unico dubbio...cosa sarebbe la "HINNO HIT"? Il fatto è anche che sono ora come ora con un panasonic hdready, quindi volevo qualcosa in più del "solo" fullHD una volta che spendo i soldi, però capisco anche che magari per avere qualcosa in più dovrei spendere più di 500 Euro:tragic:scusa ma un 4K decente a 500 euro cosa pensi di trovare? cioe' o ti fai un tv con i controcogliones ma ti metti in testa di pagarla tanto (dai 1.000 in su va ottimamente) oppure inutile puntare a un 4k con 3d della HINNO HIT che fa schifo al piffero... l'input-lag serve sopratutto per chi gioca ai FPS ma a livelli alti... se giochi a livelli normali non tener conto di quel dato... cmq le migliori secondo me sono sony e samsung (Quest'ultime con il miglior rapporto qualita' prezzo)... trovi sicuramente un'ottima tv della samsung da 40 pollici LED al tuo prezzo... forse non la troverai 3D (ma che ci fai col 3D? secondo me sprechi solo soldi perche non avrai mai il risultato, a mio avviso ancora discreto, dei cinema... giusto un po di profondita' che userai per quei 2-3 film l'anno che non ti faranno gridare al miracolo o alla rivoluzione...) a questo punto ti consiglio una smart tv che ha l'ottima funzione di aggiornarsi da sola tramite wifi senza stare a perdere tempo a cercare per la rete l'aggiornamento giusto scaricare mettere su chiavetta...
cmq se vuoi risparmiare io ti posso dire che fino a un mese fa giocavo su un samsung 40 pollici, poi siccome mia figlia me lo "rubava" sempre per vedere violettaci ho messo vicino un altro samsung 22 pollici a led e ti devo dire che gioco meglio con quello! primo perche con un 22 pollici puoi stare piu' vicino e sembra strano ma ti godi meglio la grafica, secondo essendo piu' piccolo lo schermo devi "ruotare" meno gli occhi e quindi la testa per vedere gli angoli dello schermo, diciamo che hai tutto sott'occhio senza muovere troppo occhi o testa... secondo me un 32 pollici va piu' che bene e ti porti a casa un samsung o sony con meno di 300 euro... vedi te
ci ho messo vicino un altro samsung 22 pollici a led e ti devo dire che gioco meglio con quello! primo perche con un 22 pollici puoi stare piu' vicino e sembra strano ma ti godi meglio la grafica, secondo essendo piu' piccolo lo schermo devi "ruotare" meno gli occhi e quindi la testa per vedere gli angoli dello schermo, diciamo che hai tutto sott'occhio senza muovere troppo occhi o testa... secondo me un 32 pollici va piu' che bene e ti porti a casa un samsung o sony con meno di 300 euro... vedi te