Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ti ho consigliato le px5 perchè io ho quelle.

Qualità audio molto buona,suono nitido e bassi profondi,in più hai 8 canali di preset in modo "xbox" e 8 in modo "playstation" che puoi personalizzare tramite un programma per pc.

In modo "ps" usi il bluetooth per la chat vocale mentre in "xbox" hai il cavetto,in più al bluetooth puoi associare il telefono per rispondere senza togliere le cuffie.

Le cuffie sono dolby 7.1 ma con la ONE e la 360 funzionano in 5.1,la ps3 e ps4 non so che uscita audio hanno.

funzionano con 2 pile AA,io ho ovviato al problema con delle duracell ricaricabili(costo di 4 pile e caricatore 13 €).

Ti ho consigliato le px5 perchè io ho quelle.Qualità audio molto buona,suono nitido e bassi profondi,in più hai 8 canali di preset in modo "xbox" e 8 in modo "playstation" che puoi personalizzare tramite un programma per pc.

In modo "ps" usi il bluetooth per la chat vocale mentre in "xbox" hai il cavetto,in più al bluetooth puoi associare il telefono per rispondere senza togliere le cuffie.

Le cuffie sono dolby 7.1 ma con la ONE e la 360 funzionano in 5.1,la ps3 e ps4 non so che uscita audio hanno.

funzionano con 2 pile AA,io ho ovviato al problema con delle duracell ricaricabili(costo di 4 pile e caricatore 13 €).
Proprio quello che volevo sentire. Credo che stanotte Amazon dovrà pensare ad incartare il mio prossimo acquisto!

Grazie ancora

C'erano le turtle Beach atlas a 69 euro in offerta ma sono esaurite e le sentinel a 49 euro più 13 di spedizione. N.b hanno l'adattatore compreso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vhal, l'hai più preso poi l'HD esperno per la ONE?
Preso, attaccato e sto facendo un trasferimento per vedere se è più veloce quello esterno o quello interno.

Per chi era interessato, il cavo USB è presente e misura circa 50-60 cm

Secondo me quando si parla di cuffie per one la migliore scelta qualità prezzo e senza dubbio l headset della MS

Secondo me quando si parla di cuffie per one la migliore scelta qualità prezzo e senza dubbio l headset della MS
siamo sicuri? 50 euro sarebbe un ottimo prezzo, ma devono valere la pena, ieri vedevo le tritton kama a 39 comprese di adattatore, qulcuno le conosce?

non so se è il topic adatto...ma quale console scegliere tra XBOX ONE e PS4? e perché?

Colleghi semplicemente l'headset al Pad e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e trasmettono anche l'audio della tv?

Le mie tartle beach tango sono ora compatibil con l uscita ottica d one? E parlare nel Mic?

Le ha trovate la mia morosa a 79 euro dal gs e me le ha prese per Pasqua, che dire ottime cuffie stereo comprese di adattatore, ottimo rapporto quality prezzo, sono veramente belle e comodissime..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
858fa035a4e62a63f83b4b9413a91b1b.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma queste cuffie da gaming dove vengono collegate poi? Specifico che io ho una tv Lg è quasi tutte le tv lg non hanno l'ingresso jack, come potrei ovviare a questo problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma queste cuffie da gaming dove vengono collegate poi? Specifico che io ho una tv Lg è quasi tutte le tv lg non hanno l'ingresso jack, come potrei ovviare a questo problema?
Le cuffie da gaming, almeno quelle Microsoft ufficiali, vanno solo collegate al pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le cuffie da gaming, almeno quelle Microsoft ufficiali, vanno solo collegate al pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok allora in questo modo risolverei il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Colleghi semplicemente l'headset al Pad e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peró ho letto che non hanno il ritorno della voce queste ufficiali (ma non so le altre), quindi le scarto a prescindere subito!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro