Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 810
Se prenoti Farming Simulator 15 ti danno carote extra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non servono, te le danno loro dopo averla presa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEh, ma per quella offerta ci vogliono 400 carote o sbaglio? Oppure mi danno 400 carote dopo aver preso la One?
scusa mi sa che so' ritardato ma non lo vedo o_OC'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif15 Skin e i 4 personaggi aggiuntivi: quello con le mani di forbice(Freddy Kruger), Skarlet, quello che mi sembra Kenshi e il Ninja( che sarebbe Rain):cat:
A giro tutti i negozi fanno offerte interessanti... Non c'è un negozio fisso dove servirsi!Dove comprate di solito i giochi? Avete qualche sito da consigliarmi? Io uso molto amazon, ma in quanto a prezzi...
Dai un'occhiata anche allo Store ufficiale di sezione. Ritirano anche l'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove comprate di solito i giochi? Avete qualche sito da consigliarmi? Io uso molto amazon, ma in quanto a prezzi...
al primo post trovi le uscite di questo meseesiste una lista per x360 uscite e prossime uscite ?
un solo gioco il 21 maggio ho capito bene ?al primo post trovi le uscite di questo mese
Ma cerchi giochi da recuperare? O giochi che devono ancora uscire?un solo gioco il 21 maggio ho capito bene ?e invece quelli usciti il mese precedente ?
so che la consolle è ormai superata ma non credo che ci siano giochi bruttini a cui non puoi giocarci
A quella cifra è difficile, anche a prezzi scontati.Raga scusate una cosa, tramite i rewards ho 6,96 euro da spendere entro fine maggio. Avete qualche acquisto da consigliarmi con tale cifra (parlo di Xbox One)?
Se no stavo pensando, dato che mi incuriosisce particolarmente resident evil revelations 2, potrei acquistare il primo episodio (che viene 5,99) così fa potermi rendere conto se val la pensa poi proseguire con il resto del titolo.A quella cifra è difficile, anche a prezzi scontati.Ma qualcosina di molto interessante può rientrarci come ad es max the course of brotherood o valiant hearts sono ottimi titoli.
Potrebbe essere un'idea...Se no stavo pensando, dato che mi incuriosisce particolarmente resident evil revelations 2, potrei acquistare il primo episodio (che viene 5,99) così fa potermi rendere conto se val la pensa poi proseguire con il resto del titolo.