Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
quindi la prima pagina dello stesso thread ?

e invece sapresti guidarmi nel sito ? perke sono poco esperto.

altra cosa vicino alle uscite ci sono dei loghi della xbox 360 perche alcuni sono arancioni e alcuni verdi ?

Ultima modifica:
Hola Raga, avrei bisogno di qualche consiglio per delle cuffie da gaming per xbox one ovviamente. Il budget è sulle €80 però considerate che se trovo un buon usato potrei anche approfittarne (il potrebbe permettermi di avere un modello migliore). Se c'è qualcosa di wireless e di qualità al mio prezzo non sarebbe male però il cablato va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AMici ho bisogno del vostro aiuto: mi si è rotto l'alimentatore della xbox 360 slim.

Devo prenderne uno nuovo, voi cosa mi consigliate? Prodotto originale microsoft oppure anche qualche sottomarca? Ho bisogno dei vostri pareri.

quindi la prima pagina dello stesso thread ?e invece sapresti guidarmi nel sito ? perke sono poco esperto.

altra cosa vicino alle uscite ci sono dei loghi della xbox 360 perche alcuni sono arancioni e alcuni verdi ?
chi è cosi gentile da rispondermi ?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti!Ho appena scoperto(con un giorno di anticipo)che i miei amici mi regaleranno la One per il mio compleanno.Mi dareste qualche consiglio sui titoli da acquistare?Considerate che ho anche la Ps4, quindi i multipiattaforma non mi interessano.Al momento ho intenzione di prendere Sunset Overdrive e Dead Rising 3, faccio bene?E poi, cosa più importante, quali titoli esclusivi usciranno sulla one?A parte Halo 5 e Rise of the Tomb Raider, ovviamente.Grazie in anticipo per le risposte!

Ci sono offerte sulla one da pagarla 250/300?

quindi la prima pagina dello stesso thread ?e invece sapresti guidarmi nel sito ? perke sono poco esperto.

I verdi sono per i giochi retail, in arancioni quelli in Digital Delivery. :ciao:

AMici ho bisogno del vostro aiuto: mi si è rotto l'alimentatore della xbox 360 slim.Devo prenderne uno nuovo, voi cosa mi consigliate? Prodotto originale microsoft oppure anche qualche sottomarca? Ho bisogno dei vostri pareri.
Onestamente non ho mai sentito di alimentatori sottomarca. Comunque dovresti trovarne al di sotto dei 30€. :ciao:

Ciao a tutti!Ho appena scoperto(con un giorno di anticipo)che i miei amici mi regaleranno la One per il mio compleanno.Mi dareste qualche consiglio sui titoli da acquistare?Considerate che ho anche la Ps4, quindi i multipiattaforma non mi interessano.Al momento ho intenzione di prendere Sunset Overdrive e Dead Rising 3, faccio bene?E poi, cosa più importante, quali titoli esclusivi usciranno sulla one?A parte Halo 5 e Rise of the Tomb Raider, ovviamente.Grazie in anticipo per le risposte!
Sunset, Ori, Rare Replay, Nero, Kalimba, Ryse, Forza e in generale tutti le esclusive.

Dopo E3, Xbox one meglio della ps4?

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ieri mi stavo leggendo tutte le novità salienti dell'attesissimo E3, tra cui quelle di Microsoft che mi sono piaciute molto, soprattutto per il fatto delle esclusive. Da lì mi è venuto un pallino e mi domandavo, con tutte queste novità, farei bene a prendermi una Xbox one al posto della ps4? Lo so che molti mi riempiranno di insulti, però dopo questo E3 ho trovato più succulenti le novità di Microsoft e poi Sony ultimamente non mi sta emozionando come ha sempre fatto negli anni passati riguardo a esclusive e giochi usciti (questo èvun mio parere personale).

Comunque cosa mi consigliate? Dare via la ps4 per la Xbox one? Magari prendendo il bundle con halo 5

Ultima modifica da un moderatore:
Predefinito
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi stavo leggendo tutte le novità salienti dell'attesissimo E3, tra cui quelle di Microsoft che mi sono piaciute molto, soprattutto per il fatto delle esclusive. Da lì mi è venuto un pallino e mi domandavo, con tutte queste novità, farei bene a prendermi una Xbox one al posto della ps4? Lo so che molti mi riempiranno di insulti, però dopo questo E3 ho trovato più succulenti le novità di Microsoft e poi Sony ultimamente non mi sta emozionando come ha sempre fatto negli anni passati riguardo a esclusive e giochi usciti (questo èvun mio parere personale).

Comunque cosa mi consigliate? Dare via la ps4 per la Xbox one? Magari prendendo il bundle con halo 5
Scegli la console ove ci sono i giochi che più ti ispirano e/o su dove hai più amici :ciao:

Predefinito

Se i titoli ONE ti ispirano più di quelli PS4 c'è poco da domandarsi vai di ONE che sicuramente non te ne pentirari

Nessun insulto non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad essere imparziale ti dico che entrambe potranno offrire molto, quindi il mio consiglio per chi può è sempre quello: averle entrambe. Tu hai già laps4, riesci a rpendere anche una one?

Nessun insulto non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ad essere imparziale ti dico che entrambe potranno offrire molto, quindi il mio consiglio per chi può è sempre quello: averle entrambe. Tu hai già laps4, riesci a rpendere anche una one?
Inizialmente ci pensavo ad averle tutte e due...però non ho spazio per tenerle tutte e due, oppure c'è l'ho avrei ma preferirei ricavarmi qualche soldo, comunque, secondo te verso quando potrei venderla la ps4? Adesso o meglio aspettare settembre/ottobre?

Bon, alla fine questo e3 mi ha convinto a prendere la One

Mi dispiace un po' per Bloodborne, ma troppi fattori mi fanno preferire la console MS

Quindi.... Come fare per pagarla il meno possibile? Tra i 300 e i 350 euro

Bon, alla fine questo e3 mi ha convinto a prendere la OneMi dispiace un po' per Bloodborne, ma troppi fattori mi fanno preferire la console MS

A 350 penso la si trovi nei centri commerciali quella da 500g.

A questo punto aspetta che esca quella di Halo 5 o comunque l'autunno che escono buone offerte... a meno che tu non voglia assolutamente prendere al D1 Rare Replay o GearsHD

Bon, alla fine questo e3 mi ha convinto a prendere la OneMi dispiace un po' per Bloodborne, ma troppi fattori mi fanno preferire la console MS

Su Amazon c'è un bundle bundle niente male tipo:

One + Ombra di Mordor + Mortal Kombat + secondo pad a 399€

Oppure la One liscia a 349.99€

Da Gamestop:

One + The Witcher + Watch Dogs + CoD: Ghosts + CoD: Advance Warfare + Minecraft a 399€

Bundle con project cars ne esistono?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Mi sa che farò come te, però io ho una ps4 e non saprei in che periodo sarebbe ideale a venderla...adesso o a settembre? Secondo voi?

Inizialmente ci pensavo ad averle tutte e due...però non ho spazio per tenerle tutte e due, oppure c'è l'ho avrei ma preferirei ricavarmi qualche soldo, comunque, secondo te verso quando potrei venderla la ps4? Adesso o meglio aspettare settembre/ottobre?
Secondo me è meglio se la prendi ora, almeno hai tempo per giocare le esclusive, come Forza Horizon, Sunset Overdrive, Halo TMC, Dead rising 3 ecc..in modo da avere settembre e ottobre liberi per dedicarli ad Halo 5, tomb raider e tutti gli altri

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è meglio se la prendi ora, almeno hai tempo per giocare le esclusive, come Forza Horizon, Sunset Overdrive, Halo TMC, Dead rising 3 ecc..in modo da avere settembre e ottobre liberi per dedicarli ad Halo 5, tomb raider e tutti gli altri
Boh vedrò quando farlo sto cambio...adesso aspetto Batman arkham knight che me lo gioco su ps4 e poi vedo quando la cambierò con la one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro