Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ragazzi confermo che vale per entrambi i negozi, fisico e online (fonte dal sito mediaworld)...io ho preso la versione standard senza kinect a €280 online, ritiro in negozio gratuito, sto aspettando la mail per il ritiro
Io però non ho visto sconti sui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani sui giochi

. Hai già pagato o hai messo pagamento in negozio ?
Già pagato, se metti ritiro in negozio c'è scritto nelle FAQ che non si può usare il metodo di pagare alla consegna...avrei preferito anche io ma amen, va bene ugualmente...

Già pagato, se metti ritiro in negozio c'è scritto nelle FAQ che non si può usare il metodo di pagare alla consegna...avrei preferito anche io ma amen, va bene ugualmente...

Infatti ho letto dopo !! Avevo ordinato anche altre cose per la casa , ma mi dava solo la possibilità di pagare subito

Ma per l'europa il taglio di prezzo a 350 euro per la versione 500gb e la commercializzazione del controller nuovo con il jack per le cuffie per quando sono previsti?

Ma per l'europa il taglio di prezzo a 350 euro per la versione 500gb e la commercializzazione del controller nuovo con il jack per le cuffie per quando sono previsti?
Il pad nuovo ho letto per ottobre...il taglio di prezzo sinceramente non so, comunque in diversi posti trovi già i bundle, non in offerta, con Halo MCC sui € 370...in offerta anche meno, e almeno qui da me se ne trovano abbastanza...

Il pad nuovo ho letto per ottobre...il taglio di prezzo sinceramente non so, comunque in diversi posti trovi già i bundle, non in offerta, con Halo MCC sui € 370...in offerta anche meno, e almeno qui da me se ne trovano abbastanza...
Si anche da me ci sono questi prezzi, online anche meno. Volevo sapere i tempi semplicemente per valutare se aspettare o meno per prendere direttamente quella con il nuovo joystick. Aspettare ottobre é un po' troppo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Il taglio di prezzo, per ora, non è previsto in Europa; fossi in te o andrei di offerte oppure attenderei i primi di Agosto che magari annunciano un taglio in vista di una fiera di Videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, considerando l'introduzione della retrocompatibilità su One, vi chiedo, nel caso volessi portare da Gamestop la mia 360 Slim 250GB più Kinect, con 2 controller e rispettivi Play & Charge Kit, quanto me la valuterebbero?

Ragazzi, considerando l'introduzione della retrocompatibilità su One, vi chiedo, nel caso volessi portare da Gamestop la mia 360 Slim 250GB più Kinect, con 2 controller e rispettivi Play & Charge Kit, quanto me la valuterebbero?
Se nn ci sono promo,veramente poco,meno di 70-60 euro,mettila sui mercatini,ti sbatti un pò ma ci fai di certo di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che giochi ci sono per il multi locale? A parte quelli sportivi tipo Fifa

Dal 1 luglio al Carrefour vendono la Xbox one da 500 gb + Kinect a 299 € !! OFFERTONA !!

aspetta semmai torneranno le offerte che te la valutano circa 200€ per prendere a 199 la one come feci io con il bundle si sunset overdrive, anche se ora con questa retro compatibilità ne dubito che il game stop la rifaccia, prova cmq a venderla sui mercatini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso questo fine settimana a € 2 e qualcosa Splinter Cell Double Agent per 360. Dovevo recuperarlo visto che non ci ho mai giocato, scaricato dal live di Xbox;p;p;p;p;p. Graficamente non è un granché rispetto agli ultimi però è veramente ostico, devo ancora capire come fare a non farmi beccare, i nemici sono molto più attenti che nel Chaos Teory.

ho affiancato da poco la One alla PS4.. che mi consigliate da prendere oltre a Sunset Overdrive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro