Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono indeciso nel prendere dei giochi, quale mi consigliate tra L'Ombra di Mordor, Dragonball Xenoverse, The Elder Scrolls Online e Borderlands The Handsome Collection?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi in questo periodo, dopo 9 anni di ricerca, ho finalmente trovato la traduzione (seppur amatoriale, ma è cmq ben fatta) del romanzo "I tre regni". io sono un appassionato di quel periodo della Cina e mi ricordo che ai tempi comprai dynasty warriors 4 e l'adorai alla follia (completato con ogni singolo personaggio, ogni singolo livello, compresi quelli segreti). poichè mi sto "reintrippando" con tutto ciò, quale mi consigliate di prendere tra dynasty warriors 7 e 8? io sarei orientato x il 7 dato che dal punto di vista narrativo è forse il migliore della saga e soprattutto è sottotitolato in italiano. tuttavia mi hanno parlato molto bene del 8, definendolo il DW definitivo, seppur con una storia più banale, ma hanno reintrodotto la free mode e le varie personalizzazioni die personaggi. PERò è TUTTO IN IGNLESE :( diciamo che io l'inglese lo capisco abbastanza bene, però vuoi mettere la comodità di uno già bello tradotto? x intednerci l'unico gioco completamente in ignlese che ho giocato è stato the raven, che però mi è paiciuto un sacco ed era comprensibilissimo. x favore consigliatemi in fretta xkè devo rpenderlo entro venerdì

Sono indeciso nel prendere dei giochi, quale mi consigliate tra L'Ombra di Mordor, Dragonball Xenoverse, The Elder Scrolls Online e Borderlands The Handsome Collection?

Tra questi sto giocando solo Mordor, ma te lo consiglio solo ad un prezzo abbastanza basso. Ha buone cose dalla sua, ma in generale è abbastanza derivativo da altri giochi, Batman ed Assassin's Crees su tutti. Se ti piacciono queste due serie, ti piacerà anche Mordor, che è un buon gioco ma nulla di più.

Tra questi sto giocando solo Mordor, ma te lo consiglio solo ad un prezzo abbastanza basso. Ha buone cose dalla sua, ma in generale è abbastanza derivativo da altri giochi, Batman ed Assassin's Crees su tutti. Se ti piacciono queste due serie, ti piacerà anche Mordor, che è un buon gioco ma nulla di più.
Anch'io ho sentito che è copiato da altri giochi, pensavo aveva una sua anima invece se cosi' mi sa che lo salto e prendo altro, grazie

Raga ho deciso di prendere la one in vista del ritorno del Re (Gow xD). Dove posso trovare la nuova xbox da 1 tb? Quella con il pad rivisitato insomma... la preferisco senza kinect... ho visto su amazon... avete qualche info su dove poterla comprare?

Raga ho deciso di prendere la one in vista del ritorno del Re (Gow xD). Dove posso trovare la nuova xbox da 1 tb? Quella con il pad rivisitato insomma... la preferisco senza kinect... ho visto su amazon... avete qualche info su dove poterla comprare?
Quella da 1 tera la trovi a 449€ da Gamstop.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga conoscete qualche offerta attuale di una One a buon prezzo?

Ma anche le versioni da 500gb hanno il nuovo pad?
no solo queli da 1 terra hanno i nuovi pad:sisi:

cosa ne dite di questo sito?http://www.minorprezzo.biz/

c'è la bianca a 329 e la aw edition da 1 tb allo stesso prezzo :morristend:
Secondo me è una truffa, online non trovi nulla su di loro.

Mi ricorda (e sicuramente sono le stesse persone) un sito che riapriva sempre e cambiava una lettera dei siti famosi (esempio mediaworlld) che riciclava commenti positivi scritti dai suoi gestori in una sezione apposita (dicono di noi per l'appunto).

Inoltre ci sono cellulari a prezzo stracciato, e il metodo di pagamento è una truffa.

Secondo me è una truffa, online non trovi nulla su di loro.Mi ricorda (e sicuramente sono le stesse persone) un sito che riapriva sempre e cambiava una lettera dei siti famosi (esempio mediaworlld) che riciclava commenti positivi scritti dai suoi gestori in una sezione apposita (dicono di noi per l'appunto).

Inoltre ci sono cellulari a prezzo stracciato, e il metodo di pagamento è una truffa.
infatti ero molto perplesso...

ragazzi non so se sia pubblicità (e se lo fosse vi chiedo di perdonarmi). ho sentito parlare da un utente qui dentro delsito console planet. ecco ho visto che lì vendono la xbox one senza giochi a 300 euro. io acquisto praticamente solo online, però finora mi sono rivolto solo ad amazon. potete garantirmi che console planet è affidabile? anche perché 100 euro in meno mi permetterebbero di comprare il tanto agognato nba2k16 il gold contemporaneamente. grazie in antciipo

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi io sono uno che acquista praticamente ormai da 3 anni esclusivamente online però mi sono sempre affidato ad amazon.. ho sentito parkare da un utente qui dentro del sito console planet, in cui evndono la xbox one senza giochi a 300 euro. Voi me lo consigliate come sito? È affidabile? Anchè perché 100 euro in meno mi permetterebbero di comprare i tanto agognati the witcher 3 e nba2k16, oltre all’abbonamento al gold (a cui non voglio assolutamente rinunciare). PS non so se questa possa essere considerata pubblicità . in tal caso mi scuso

mai comprato da console planet ma è un sito famoso e dunque presumo affidabile, mentre quello che ho linkato io è presumibilmente una truffa.

solo che attualmente le console sono tutte sold out, compresa la naked che dici tu, l'unica disponibile e' l'adwance edition a 430 euro

ragazzi, vorrei chiedere un consiglio su un acquisto di xbox one, vi pongo il dubbio:

Vorrei RIcomprare xbox one (presi la day one edition insieme alla ps4 ma per vari motivi decisi di venderla), noto che però ci sono varie versioni/bundle al momento, di base mi sarei accontentato di una classica 500gb ma ho notato che in quel modello il pad è "vecchio", ovvero non è la versione rivisitata con lo spinotto 3.5 che ha la versione da 1tb, a questo punto allora guardo la differenza di prezzo e ci aggiriamo su un 100 euro di differenza più o meno (correggetemi se sbaglio), dove con 350 hai la 500gb e a 450 hai la versione con un tera. Se la situazione è analoga a ps4, direi che i 500gb potrebbero essere un po limitativi quindi nel caso avrei un ulteriore spesa di 60/70 euro per l'hhd esterno e quindi aumentare lo spazio raggiungendo e probabilmente superando il tera, a questo punto però ci avviciniamo al prezzo dell'altra versione che però lo ha di serie con in più il pad "aggiornato". Noto tra l'altro che a breve deve uscire la versione limitata di halo 5, tutta **** e la versione elite con il nuovo pad super ultra entrambe accessoriate con l'hdd da 1tb (nella versione elite è anche leggermente meglio essendo hybrid). a questo punto cosa faccio? quale consigliate di comprare?

riepilogando:

Versione standard (magari in bundle con halo masterchief edition o gears of war) 350 euro ai quali vanno aggiunti i soldi dell'hdd piu capiente in un futuro

Versione 1tb standard (quindi senza neanche un gioco ma il pad "aggiornato" e appunto la capienza aumentata) 450 euro

Versione halo 5, (esteticamente molto bella con all'interno un gioco che sicuramente avrei acquistato) 500 euro

Versione elite (pad da sboroni, hdd capiente e leggermente piu veloce, ma senza gioco) 500 euro

vorrei spendere un appunto sull'ultima scelta in quanto facendo i rapidi calcoli se il pad verrà venduto a 150 euro, vuol dire che la console la si paga 350 euro e qui su carta è la versione più conveniente, però stiamo cmq parlando di 500 patacche.

accetto ogni consiglio, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro