Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Presa proprio oggi finalmente!

Salve a tutti volevo un consiglio su che cuffie comprare per la xbox one,vorrei delle cuffie dolby wireless e che siano compatibili anche con pc e ps4 in quanto inendo usarle per tutto.

Avevo puntato le sound blaster 3d omega della creative..che dite?altre idee? considerate che ho un budget di 200e.grazie in anticipo!

chiedo anch'io consiglio per le cuffie.. qualcuno ha le astro a40 versione ps4 (quelle con mixamp pro) e le usa su xbox one? come si trova?

Ciao ragazzi!! Una domanda , vorrei acquistare le cuffie stereo per la one , 49,90 € da MediaWorld , qualcuno sa se rientrando un gioco sempre da MediaWorld , i soldi della valutazione valgono solo per acquistare un nuovo gioco o me li posso far scalare dal costo delle cuffie ??

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,volevo acquistare un paio di cuffie per la mia xbox one sapreste darmi qualche consiglio?

le volevo wireless,dolby surround che siano anche compatibili con il pc! come budget volevo stare sui 200e

grazie mille a tutti

Ho 55€ di credito regalati da Microsoft...

Come me li spendo?

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

Ho 55€ di credito regalati da Microsoft...Come me li spendo?

55 euro di credito?!?! :morristend::morristend::morristend::morristend:

se non hanno una scadenza utilizzali pian piano con i deals with gold per one di settimana in settimana :cat:

No, non scadono. ..

:morristend:

Ma come te li hanno regalati:morris82:

Ori and the Blind Forest prima di subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi sono indeciso sul prossimo gioco per One. I miei dubbi sono tra Sunset Overdrive, Halo TMCC e Tomb Raider Definitive Edition.

Prima o poi li prenderò tutti e tre ma contate che non ho mai giocato nessuno della serie Halo e TR.

In vantaggio per il momento c'è SO perché ha il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi voi che siete più esperti di me

Allora ragazzi sono indeciso sul prossimo gioco per One. I miei dubbi sono tra Sunset Overdrive, Halo TMCC e Tomb Raider Definitive Edition. Prima o poi li prenderò tutti e tre ma contate che non ho mai giocato nessuno della serie Halo e TR.

In vantaggio per il momento c'è SO perché ha il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi voi che siete più esperti di me
Sunset Overdrive se vuoi un titolo sopra le righe per gameplay e situazioni; non è lunghissimo ma se si vuole girare per Sunset City prende il suo tempo. E' un TPS atipico, devi sempre sempre saltare o grindare.

Halo: TMCC se vuoi giocarti la migliore saga fps per console. Son 4 giochi, quindi intrattiene molto a lungo.

Tomb Raider, se hai intenzione di comprarti ROTR a fine anno.

In linea di massima meritano tutti. :sad2:

Mi ero scordato di Forza Horizon 2 e Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè da uno devo cominciare.

Quindi Sunset non è molto longevo?

Mi ero scordato di Forza Horizon 2 e Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè da uno devo cominciare.

Quindi Sunset non è molto longevo?
Sunset a 20€, nel frattempo calano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tutti da prendere forse solo Tomb Raider è evitabile ma se non lo hai giocato potrebbe essere interessante

Io Sunset l'ho trovato a 19€, Dead Rising 3 a 9,90€, Forza 5 9,90€...

Vorrei Horizon e Ryse...

Il primo l'ho visto a 25€ ma ho optato per Batman usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io Sunset l'ho trovato a 19€, Dead Rising 3 a 9,90€, Forza 5 9,90€...Vorrei Horizon e Ryse...

Il primo l'ho visto a 25€ ma ho optato per Batman usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nuovi a quel prezzo? :morris82:

Magari riuscissi a trovarli a quei prezzi. L'unico prezzo buono 25 per Sunset al MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro