Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Profilo Online= Se succedono magagne come ti si brasa la console o decidono di segarti la licenza, perdi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? Spiegami meglio come funziona... Grazie"Profilo Online= Se succedono magagne come ti si brasa la console o decidono di segarti la licenza, perdi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa comunque abbastanza illecita la procedura.
Come dice compare casseruola la pratica è illegale inoltre pur avendo il gioco esso non si può considerare tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
carino ma nulla di più, ma c'è anche per 360 o one?!Chi ha provato GUNS GORE AND CANNOLI? Mi ispira molto...sembra ben fatto ma vorrei qualche parere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'originale Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapreste consigliarmi una batteria ricaricabile per il controller?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
Guardavo quelle alternative sono cosi scandalose?L'originale Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il kit play & charge per intenderci
Mai provate, preferisco andare sul sicuro con quello originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardavo quelle alternative sono cosi scandalose?
Assolutamente l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per risparmiare quanto? 5€? meglio avere un prodotto affidabile e duraturoGuardavo quelle alternative sono cosi scandalose?
Esce il bundle "elite", con pad nuovo e One con tera di hard disk "ibrido" (ibrido per modo di dire, SSD avrà pochissimissimo), a 499€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono interessato al controller elite, ma sai se verrà inserito in bundle con la one prima o poi o si comprerà a parte?