Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vai di Tomb Raider e Rise of The Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio...trama bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio...trama bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso ?

La trama è pessima ??

- - - Aggiornato - - -

Guarda che in Sunset Overdrive ci sono mostri brutti e cattivi:paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma sembrano più amichevoli e con quella grafica tutta colorata mi fanno meno paura di un resident evil buio con zombie che sembrano veri...;p

Alla fine ho preso l 'abbonamento trimestrale xbox live gold e Ryse son of rome ( anche se le recensioni sono pessime, il mio istinto mi dice che mi piacerá...) usato a 15 euro....e prenderò far cry 4 a 20 euro usato....

Ma chi si abbona al live gold ha gratis max the curse of brotherood?

Alla fine ho preso l 'abbonamento trimestrale xbox live gold e Ryse son of rome ( anche se le recensioni sono pessime, il mio istinto mi dice che mi piacerá...) usato a 15 euro....e prenderò far cry 4 a 20 euro usato....Ma chi si abbona al live gold ha gratis max the curse of brotherood?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Da Gamestop vendevano uno starter pack con tre mesi di Gold, codice di one e 360 di Max e 5 euro da spendere nello store a 20 euro

Alla fine ho preso l 'abbonamento trimestrale xbox live gold e Ryse son of rome ( anche se le recensioni sono pessime, il mio istinto mi dice che mi piacerá...) usato a 15 euro....e prenderò far cry 4 a 20 euro usato....Ma chi si abbona al live gold ha gratis max the curse of brotherood?
No, Max lo hanno regalato un anno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo mese con il gold danno Thief e Van Helsing.

No, Max lo hanno regalato un anno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo mese con il gold danno Thief e Van Helsing.
Avevo letto da qualche parte che era un gioco gratis a parte quelli mensili....boh..

Comunque ho chiesto infatti alla commessa del gamestop di questo starter kit, ma non ne avevano. Voleva solo farmi uno scontrino col codice per il gold...cosi sono uscito di li e sono entrato in mediaworld a fianco e ho comprato il tagliandino di plastica.allo stesso prezzo ho una cosa più ordinata.....sti scontrini di gamestop con i codici in basso su un foglio di 27 metri mi stanno proprio sulle p..... si rischia solo di perderlo!

Cmq davvero peccato per quel gioco....ma se dovessi abbonarmi col semplice trimestrale acquistato e poi in qualche negozio trovo la starter kit, al prossimo trimestrale posso utilizzarlo?

Altre due domande. Sul bundle xbox one + fifia che ho acquistato da volantino, ho intravisto un mese EA gratis....ma che sará ?

Mi potete dare un link completo di tutto dove si parla di xbox live gold ? Dalla creazione dell'account microsoft fino all'utilizzo di questi codici sino ad una lista di giochi totali usciti in questi anni con l'abbonamento sia per xbox 360 che xbox one....

Qnd avevo ps vita, su wikipedia c'erano scritti tutti i giochi ps vita,ps3 e ps4 usciti col plus....grazie di tutto

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho appena letto che con gears of war ultimate edition, potrei scaricarmi entro il 31 dicembre 2015 tutti i primi 3 capitoli della saga xbox 360...confermate ? Conviene o meglio acquistarli in retail magari usati dell 'xbox360 ? Tanto la grafica è sempre quella a parte l'ulimate edition...naturalmente la xbox one legge i giochi originali 360 ?!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio... mio figlio di 7 anni e mezzo vorrebbe per Natale la ps4 con fifa 16 (perché ce l'hanno gli amici)... io è un po' che mi informo sulle console e invece sarei più orientato sulla xbox one... Lunedì ero vicinissimo a prenderla da Mediaworld a 297 € con incluso fifa 16 (era scontata per il blackfriday), ma purtroppo mi sono lasciato sfuggire l'occasione... :imfao:

Secondo voi entro il 24/12 uscirà qualche altra offerta al pari o mi devo rassegnare a prenderla spendendo dai 350 € in su? grazie del consiglio...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio... mio figlio di 7 anni e mezzo vorrebbe per Natale la ps4 con fifa 16 (perché ce l'hanno gli amici)... io è un po' che mi informo sulle console e invece sarei più orientato sulla xbox one... Lunedì ero vicinissimo a prenderla da Mediaworld a 297 € con incluso fifa 16 (era scontata per il blackfriday), ma purtroppo mi sono lasciato sfuggire l'occasione... :imfao:Secondo voi entro il 24/12 uscirà qualche altra offerta al pari o mi devo rassegnare a prenderla spendendo dai 350 € in su? grazie del consiglio...
Io la sto pagando 349 con fifa da unieuro....peccato potevi approfittarne

Avevo letto da qualche parte che era un gioco gratis a parte quelli mensili....boh..Comunque ho chiesto infatti alla commessa del gamestop di questo starter kit, ma non ne avevano. Voleva solo farmi uno scontrino col codice per il gold...cosi sono uscito di li e sono entrato in mediaworld a fianco e ho comprato il tagliandino di plastica.allo stesso prezzo ho una cosa più ordinata.....sti scontrini di gamestop con i codici in basso su un foglio di 27 metri mi stanno proprio sulle p..... si rischia solo di perderlo!

Cmq davvero peccato per quel gioco....ma se dovessi abbonarmi col semplice trimestrale acquistato e poi in qualche negozio trovo la starter kit, al prossimo trimestrale posso utilizzarlo?

Altre due domande. Sul bundle xbox one + fifia che ho acquistato da volantino, ho intravisto un mese EA gratis....ma che sará ?

Mi potete dare un link completo di tutto dove si parla di xbox live gold ? Dalla creazione dell'account microsoft fino all'utilizzo di questi codici sino ad una lista di giochi totali usciti in questi anni con l'abbonamento sia per xbox 360 che xbox one....

Qnd avevo ps vita, su wikipedia c'erano scritti tutti i giochi ps vita,ps3 e ps4 usciti col plus....grazie di tutto

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho appena letto che con gears of war ultimate edition, potrei scaricarmi entro il 31 dicembre 2015 tutti i primi 3 capitoli della saga xbox 360...confermate ? Conviene o meglio acquistarli in retail magari usati dell 'xbox360 ? Tanto la grafica è sempre quella a parte l'ulimate edition...naturalmente la xbox one legge i giochi originali 360 ?!
Allora, rispondo a tutto :mah:

1) Sì, finito il trimestrale puoi tranquillamente usare lo starter kit; comunque per gli abbonamenti ti consiglio di guardare su internet, alla fine son solo codici e costano molto molto meno (e sono altrettanto affidabili).

2) EA Access è un abbonamento EA, tramite il quale puoi giocare (senza comprarli) alcuni giochi di Electronic Arts, quali Battlefield 4, Plants vs Zombies, Dragon Age Inquisition, Titanfall e molto altro. Inoltre ti permette di avere l'accesso anticipato ai giochi EA, acquistandoli dallo store, ed avere uno sconto sempre comprando sullo store.

3) Il live gold è molto semplice da usare e avere; basta una mail microsoft ed averci collegata almeno una prepagata (io uso la postepay). Sulla lista dei giochi usciti mi informo, comunque qua in sezione abbiamo il topic dei Games with Gold. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) Gears Ultimate compralo, merita tantissimo. Poi se vuoi la saga retail è un altro discorso, ma se non ti fai problemi vai con il remaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio... mio figlio di 7 anni e mezzo vorrebbe per Natale la ps4 con fifa 16 (perché ce l'hanno gli amici)... io è un po' che mi informo sulle console e invece sarei più orientato sulla xbox one... Lunedì ero vicinissimo a prenderla da Mediaworld a 297 € con incluso fifa 16 (era scontata per il blackfriday), ma purtroppo mi sono lasciato sfuggire l'occasione... :imfao:Secondo voi entro il 24/12 uscirà qualche altra offerta al pari o mi devo rassegnare a prenderla spendendo dai 350 € in su? grazie del consiglio...
Secondo me qualche offerta esce ancora per One + Fifa 16.. Magari attendi i prossimi volantini/offerte di Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Sì, finito il trimestrale puoi tranquillamente usare lo starter kit; comunque per gli abbonamenti ti consiglio di guardare su internet, alla fine son solo codici e costano molto molto meno (e sono altrettanto affidabili).

2) EA Access è un abbonamento EA, tramite il quale puoi giocare (senza comprarli) alcuni giochi di Electronic Arts, quali Battlefield 4, Plants vs Zombies, Dragon Age Inquisition, Titanfall e molto altro. Inoltre ti permette di avere l'accesso anticipato ai giochi EA, acquistandoli dallo store, ed avere uno sconto sempre comprando sullo store.

3) Il live gold è molto semplice da usare e avere; basta una mail microsoft ed averci collegata almeno una prepagata (io uso la postepay). Sulla lista dei giochi usciti mi informo, comunque qua in sezione abbiamo il topic dei Games with Gold. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4) Gears Ultimate compralo, merita tantissimo. Poi se vuoi la saga retail è un altro discorso, ma se non ti fai problemi vai con il remaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me qualche offerta esce ancora per One + Fifa 16.. Magari attendi i prossimi volantini/offerte di Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie delle risposte. Ma non capisco perchè ci vuole una prepagata per avere l'abbonamento...?!

Con sony creai laccount sony e compravo ricariche portafogli con dei codici o abbonamenti plus, e il tutto senza carte prepagate

D'accordo su tutto...

sul punto 4 ...parliamone :rickds::rickds:

Innanzitutto e cosa più importante complimenti per il nickname...manteniamo vivo il nome del pirata..o meglio wannabe pirata...più mitico dei videogiochi.

Detto questo vai tranquillo perchè soprattutto in periodo natalizio le offerte si susseguiranno...certo è che a 297€ era da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
D'accordo su tutto...sul punto 4 ...parliamone :rickds::rickds:

Innanzitutto e cosa più importante complimenti per il nickname...manteniamo vivo il nome del pirata..o meglio wannabe pirata...più mitico dei videogiochi.

Detto questo vai tranquillo perchè soprattutto in periodo natalizio le offerte si susseguiranno...certo è che a 297€ era da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao, ti ringrazio... in effetti vado molto fiero del mio nickname ;-)

appena avrò tempo aggiungerò anche un'immagine del mitico pirata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il problema del mancato acquisto - per rispondere anche ad altri amici più sopra - è dato dalla moglie... ^_^ ... ovviamente contrarissima al fatto che spenda soldi con una Console... devo trovare il modo per convincere prima lei e naturalmente questo è di ostacolo con la velocità con cui si susseguono le offerte natalizie che sarebbero appunto da cogliere al volo...

Vi terrò comunque informati su quello che riuscirò a combinare... :-)

D'accordo su tutto...sul punto 4 ...parliamone :rickds::rickds:

Che intendi con parliamone ?

Che intendi con parliamone ?
Ma no scherzavo, se lo acquisti non sbagli, se ti piace la serie.

E' che proprio non mi va granchè giù nell'insieme il lavoro che hanno fatto su questa remaster.

Mi permetto di consigliarti di prendere la ps4 se tuo figlio vuole quella. Non perché una sia meglio dell'altra (a parte le pochissime esclusive sono pressoché identiche) ma perché lui vuole quella dato che i suoi amici hanno quella. Se gli prendi la One gli precludi la possibilità di giocare con gli amici (se non in locale) e di scambiarsi i giochi. In fondo il regalo è per lui.

Mi permetto di consigliarti di prendere la ps4 se tuo figlio vuole quella. Non perché una sia meglio dell'altra (a parte le pochissime esclusive sono pressoché identiche) ma perché lui vuole quella dato che i suoi amici hanno quella. Se gli prendi la One gli precludi la possibilità di giocare con gli amici (se non in locale) e di scambiarsi i giochi. In fondo il regalo è per lui.

E per di più ti giocheresti il figlio in una situazione "a chi vuoi più bene? A mamma o a papà?" XD. Certo che i tempi cambiano proprio, la mia prima console la ebbi a 10 anni, e il gioco era pokemon.. Già....

Si infatti a un amico mio è successa la stessa cosa...xbox one con mille giochi....poi l'ha svenduta 5 mesi fa perchè il figlio aveva tutti gli amici che giocavano online a fifa su ps4....

Ti ringrazio del consiglio, che apprezzo molto! Per quanto riguarda il giocare con gli amici, ci avevo pensato anch'io, anche se sicuramente per il momento è troppo presto e sicuramente non gli farei alcun abbonamento per giocare "online".... se vuole giocare con gli amici, si incontrano a casa e basta... Però è chiaro che in futuro il problema potrebbe presentarsi.

Concordo anche sul fatto che i tempi cambiano (io ricevetti il mio primo computer - le console manco si sapeva cosa fossero - in piena epoca Commodore 64, a dieci anni) ed è già da un bel po' che comunque gioca su tablet e smartphone quando gli permettiamo di prenderli... Adesso però vorrebbe la Console per giocare a Fifa, e nella letterina a Babbo Natale ha scritto proprio PS4, nonostante gli avessi suggerito di aggiungere anche xbox perché non si sa mai, magari Babbo Natale sennò si sbaglia o gli conviene anche a lui portare quella verde anziché quella blu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Secondo me è perché sente gli amici parlare di PS4... comunque sia vi terrò informati su quel che decideremo di fare... grazie!

"Avevo un fidanzato, dice Tiziana da Milano. Poi, è arrivato Halo". [cit.]

Dai, ma che ci vogliam prendere in giro? A 7 anni l'unico gioco che può interessare è Lego The Movie o anche FIfa. Per il resto abbiam tutti capito che vuoi giocare ad Halo :rickds: Piglia la one!

Non lo so ha detto:
"Avevo un fidanzato, dice Tiziana da Milano. Poi, è arrivato Halo". [cit.]
Dai, ma che ci vogliam prendere in giro? A 7 anni l'unico gioco che può interessare è Lego The Movie o anche FIfa. Per il resto abbiam tutti capito che vuoi giocare ad Halo :rickds: Piglia la one!
Sinceramente sono più interessato a Tomb Rider... ;p;p;p

ci giocavo ai tempi del mio vecchio Pentium 120, vent'anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Già mi pregustavo le partitone alle 23.00 quando tutti sono a letto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro