Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho preso L'ombra di mordor goty all'unieuro a 19.90€, è la prima volta che all'interno della custodia di un gioco non ho trovato nessun libretto o pubblicità, è normale? :moia:

Ho preso L'ombra di mordor goty all'unieuro a 19.90€, è la prima volta che all'interno della custodia di un gioco non ho trovato nessun libretto o pubblicità, è normale? :moia:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche rise of tomb raider avevo soltanto il cd del gioco e nient'altro al suo interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un info visto che in questo periodo mi sono aggiornato pochissimo su One, i cosiddetti botti del 2016 in esclusiva per One ( se escono anche per PC fottesega ) quando sono previsti ? Ci sta qualcosa in uscita a breve tra Aprile / Maggio / Giugno ?

Ragazzi un info visto che in questo periodo mi sono aggiornato pochissimo su One, i cosiddetti botti del 2016 in esclusiva per One ( se escono anche per PC fottesega ) quando sono previsti ? Ci sta qualcosa in uscita a breve tra Aprile / Maggio / Giugno ?
Quantum Break, di Remedy, esce il 5 aprile. E si preannuncia come uno dei titoli migliori dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quantum Break, di Remedy, esce il 5 aprile. E si preannuncia come uno dei titoli migliori dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, quindi manca veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho gia ps4 ma volevo prendere la one per alcune esclusive dato che ho una wii u con cui ormai non gioco più! se la do indietro per la xbox ricondizionata al gamestop faccio bene?

ormai vale poco! cmq me la consigli ricondizionata? la xbox?
Se non puoi aspettare di trovare qualche offerta sotto le 250 per una nuova... direi di sì :(

In ogni caso new is always better. :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi a che prezzo potranno vendere l Xbox One i siti online e i negozi di elettronica per le offerte natalizie?

Ragazzi ho gia ps4 ma volevo prendere la one per alcune esclusive dato che ho una wii u con cui ormai non gioco più! se la do indietro per la xbox ricondizionata al gamestop faccio bene?

ormai vale poco! cmq me la consigli ricondizionata? la xbox?
ma anche no... ti consiglio una bella one nuova!

è vero che wiiu ha un mercato ristretto ma gamestop te la valuta 100 euro... a 100 euro la vendi subito (anzi se sei di roma te la compro io oggi stesso se vuoi)... e poi la one si trova nuova a 300 euro anche con un gioco... non ha senso prenderne una ricondizionata (da gamestop poi non da microsoft) per 250 euro...

Secondo voi a che prezzo potranno vendere l Xbox One i siti online e i negozi di elettronica per le offerte natalizie?
natale.... ho letto bene? la festa che sara' tra 9 mesi? chiedi qui http://www.frateindovino.eu/

No beh chiedevo solo un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non importa, perché tanto ho visto la One a 279€ su consoleplanet, prezzo già fattibile, quindi a natale a voglia mi aspetto anche altre offerte... Poi la cerco anche solo liscia con 500 gb senza nessun gioco insieme quindi immagino di trovare un prezzo ancora migliore

Mah!! forse qualche buone offerta, black friday, ecc....... 200 euro versione liscia o con qualche gioco.

Un paio di mesi fà non ricordo se è stata euronics o unieuro a proporle per una solo giornata a quel prezzo, anche la versione con kinect....200 euro.

Cmq, se puoi attendere fino a Natale risparmi dovresti risparmiare almeno 80 euro su quella che attualmente trovi senza problemi a 300/329.

Se hai una PS4/PC ti conviene aspettare viceversa se la compri ora, non sbagli cmq .........dicembre è lontano avresti tanto tempo per sfruttarla a dovere.

Salve a tutti ragazzi. E' da molto che non frequento il forum poiché per tutto il mese di Aprile son stato praticamente senza ADSL ma adesso sono tornato alla normalità. Cioè mica tanto normalità. Son tornato ieri dalla Germania dalla quale ho deciso di staccarmi dopo 6 mesi di permanenza poiché le cose non andavano proprio per il verso giusto per svariati motivi che non sto a raccontarvi perché non vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una decisione sofferta dal momento che ho perso un bel lavoro (lavoravo all'Amazon) ma comunque le mie soddisfazioni in 6 mesi me le son prese ugualmente eccome!

Ma passiamo ad altro così capirete il perché sto scrivendo in questo topic. Qui a Palermo ho una 360 Slim da 250GB in disuso ormai da tempo e visto che comunque non sono tornato di certo a mani vuote avendo lavorato lassù pensavo a questo punto di darla via al GS per prendere una One dal momento che la retrocompatibilità si sta espandendo sempre di più. Poi vabè...sono ahimè malato di Gears of War e leggere/vedere robe nuove sul 4 mi fa hyppare non poco. Avrei dunque domande da porvi:

- come passare i salvataggi da 360 a One?

- secondo voi, mi conviene aspettare l'E3 prima di fare questa mossa dopo gli ultimi insistenti rumor che si leggono riguardo nuovi modelli di console?

Salve a tutti ragazzi. E' da molto che non frequento il forum poiché per tutto il mese di Aprile son stato praticamente senza ADSL ma adesso sono tornato alla normalità. Cioè mica tanto normalità. Son tornato ieri dalla Germania dalla quale ho deciso di staccarmi dopo 6 mesi di permanenza poiché le cose non andavano proprio per il verso giusto per svariati motivi che non sto a raccontarvi perché non vi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una decisione sofferta dal momento che ho perso un bel lavoro (lavoravo all'Amazon) ma comunque le mie soddisfazioni in 6 mesi me le son prese ugualmente eccome!
Ma passiamo ad altro così capirete il perché sto scrivendo in questo topic. Qui a Palermo ho una 360 Slim da 250GB in disuso ormai da tempo e visto che comunque non sono tornato di certo a mani vuote avendo lavorato lassù pensavo a questo punto di darla via al GS per prendere una One dal momento che la retrocompatibilità si sta espandendo sempre di più. Poi vabè...sono ahimè malato di Gears of War e leggere/vedere robe nuove sul 4 mi fa hyppare non poco. Avrei dunque domande da porvi:

- come passare i salvataggi da 360 a One?

- secondo voi, mi conviene aspettare l'E3 prima di fare questa mossa dopo gli ultimi insistenti rumor che si leggono riguardo nuovi modelli di console?
Sulla prima domanda non so, io sono sempre stato gold quindi salva tutto in cloud e non ho avuto problemi di sorta.

Per quanto riguarda la seconda, sì, aspetta l'E3. Manca un mesetto e mezzo e le possibilità che annuncino la slim sono molto elevate. :sisi:

Sulla prima domanda non so, io sono sempre stato gold quindi salva tutto in cloud e non ho avuto problemi di sorta.
Per quanto riguarda la seconda, sì, aspetta l'E3. Manca un mesetto e mezzo e le possibilità che annuncino la slim sono molto elevate. :sisi:
In effetti, un modello slim mi farebbe proprio gola visto che quel mattone ingombrante ora come ora non saprei proprio dove e come metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sì, meglio aspettare...chissà magari tagliano pure il prezzo :sisi:

Più che la Slim secondo me annunceranno la one+

Comunque oggi è in offerta su amazon.it one 500gb a 279.

Prezzone ma conferma che qualcosa sicuramente bolle in pentola.

Ragazzi ho trovato una Xbox One da 1 Tb con Rainbow Six a gli altri due giochi usciti per 360 a 299€. La console è nuova e l'offerta è di Euronics. Secondo voi mi conviene aspettare il prossimo anno?? Uscirà una versione next? Grazie.

Ragazzi ho trovato una Xbox One da 1 Tb con Rainbow Six a gli altri due giochi usciti per 360 a 299€. La console è nuova e l'offerta è di Euronics. Secondo voi mi conviene aspettare il prossimo anno?? Uscirà una versione next? Grazie.
Forse sembra troppo ma.. io aspetterei l'E3, non si sa mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro