Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buongiorno,vorrei prendere una xbox one e utilizzare la condivisione account con un amico, ho perso l'offerta a 199 :tragic: .

Stavo vedendo l'offerta di Sky Extra che offre a 449 euro :

- Console Xbox One con disco rigido da 1TB

- Il gioco Rise of the Tomb Raider

- Il gioco Forza Motosport 6

- Il gioco Fallout 4

- Controller Wireless per Xbox One

- Secondo Controller Wireless e Kit Play & Charge

- Abbonamento per 12 mesi a Xbox Live Gold

- Cuffia per chat

- Un codice per il download di Fallout 3 per Xbox 360 con retrocompatibilità .

Che ne pensate? Troppo caro? Pensavo di rivendere gli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Grazie.
L'offerta è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha avuto modo di provare il Controller Elite di persona? Falo ho visto che tu lo hai comprato, come ti sembra?

Console, 2 controller, rainbow six siege, nba 2k15, far cry 4 limited edition e gears of war ultimate edition , in piu un bel paio di cuffie tutto a 230 sterline che sarebbero 290 euro, toh. Io venderei i giochi tranne gears e secondo me ci prendo una 60ina di euro però mi ritrovo con delle belle cuffione, gears e secondo controller totale 230euro. Usati logicamente. Il prezzo è buono?

domanda urgente

ma prendendo la One bianca di Gears, quella uscita all'estero quali sarebbero gli intoppi? oltre al prezzo ok, ma dico a livello di console, cambia l'attacco? e il codice di gears non sarebbe utilizzabile?

domanda urgente
ma prendendo la One bianca di Gears, quella uscita all'estero quali sarebbero gli intoppi? oltre al prezzo ok, ma dico a livello di console, cambia l'attacco? e il codice di gears non sarebbe utilizzabile?
Credo sia prettamente in merito agli attacchi(forse) e sicuramente per la garanzia. Per i codici non saprei, potrebbero non funzionare. Dove la prendi?USA?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi posso usare cuffie ad esempio delllo smartphone o per forza quelle Microsoft come alla 360?

Ragazzi posso usare cuffie ad esempio delllo smartphone o per forza quelle Microsoft come alla 360?
Il jack, che sia da 2,5 o da 3,5 è universale. Se vuoi usare le cuffie scrause che ci entrano, puoi comunque usarle.... credo :ciao:

Ragazzi ma a cosa serve il sintonizzatore tv happauge ?

Cioè se l'antenna di casa mia per esempio ogni tanto trasmette male diversi canali, tra cui mediaset, questo aggeggino Microsoft mi risolverebbe il problema? E quando si parla di streaming, fa riferimento a partite gratis per esempio?

No, serve per vedere la tv tramite xbox one. Ma se il segnale è quello è quello, non è che fa qualche magia.

E no, partite gratis? Dopo Mediaset ti viene a casa e ti arresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, serve per vedere la tv tramite xbox one. Ma se il segnale è quello è quello, non è che fa qualche magia.E no, partite gratis? Dopo Mediaset ti viene a casa e ti arresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo.....quindi è un semplice digitale esterno con cui puoi stoppare e rivedere l'ultima mezz ora....mah

Grazie

Ragazzi qualcuno mi può consigliare una buona offerto per l'acquisto della xbox one? Su amazon c'è la versione ricondizionata a € 250, dite che conviene? In alternativa cosa mi consigliate? Magari una versione bundle con qualche gioco incluso? grazie mille.

Ragazzi qualcuno mi può consigliare una buona offerto per l'acquisto della xbox one? Su amazon c'è la versione ricondizionata a € 250, dite che conviene? In alternativa cosa mi consigliate? Magari una versione bundle con qualche gioco incluso? grazie mille.
Spesso la danno nuova a 299€ perché quindi prendere una ricondizionara a 250? Se al momento non le trovi a questo prezzo aspetta qualche settimana e vedrai che qualche offerta arriva.

Raga ma voi avete seguito un po' Paragon (vabe ps4 debut ma penso arriverà pure su One), BattleBorn e Overwatch.

Sono titoli abbastanza simili come concept. Voi, ammesso che vi piaccia il genere, quale state valutando per l'acquisto eventualmente?

Io magari sono di parte perchè Mamma Blizzard è sempre Mamma Blizzard :morris82:

Io ho preso proprio la ricondizionata a 250 da gamestop appena registrata su internet con due anni e 3 mesi di garanzia ... Quindi perché devi spendere 49 euro in più ?

La ricondizionate sono prodotti come nuovi dove i componenti sono stati sostituiti da zero quindi vai tranquillo e tieniti li quei 50 euro per un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro