Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Da unieuro online o negozio? Se riesco a trovare assassin's creed syndacate a 25€ ci faccio un pensiero serio a fh3 a 50€. (Anche perchè 20€ li ho già messi da parte per INSIDE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inside è anche nella mia lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un gioco simil team fortress in multiplayer esiste? Mi piaceva molto su steam perchè era un gioco a metà tra strategia e sparatutto.... molto molto leggero
Ma... Forse una esperienza simile potrebbe dartela Overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FPS che premia parecchio il gioco di squadra.

Vedrò un po di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie

Quindi già sono a: Assassin's creed, doom, Wolfenstein , fh3, e overwatch.

Di molto leggero (e passatempo) già ho: Limbo e 10 Second Ninja X a qui aggiungerò inside.

Mi manca solo qualche multiplayer openworld e perora credo che sono apposto (portafoglio permettendo) naturalmente rimango aperto a vostri altri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrò un po di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie
Quindi già sono a: Assassin's creed, doom, Wolfenstein , fh3, e overwatch.

Di molto leggero (e passatempo) già ho: Limbo e 10 Second Ninja X a qui aggiungerò inside.

Mi manca solo qualche multiplayer openworld e perora credo che sono apposto (portafoglio permettendo) naturalmente rimango aperto a vostri altri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aspetta decisamente sea of thieves.

The Division non te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perche no? :morristend:
Poteva essere il gioco della vita ma invece è stata solo una grande occasione sprecata.

Sviluppato male con bug e glitch a non finire, i contenuti ci sono ma non poi di chissà quale qualità... Viene a noia subito proprio.

Insomma, finita la storia principale non ha più nulla da offrire.

Peccato... Invece di Fallout 4 che mi dite ? è un open world ma non multyplayer ?

Sono ormai anni che non tocco un gioco XD lo studio mi ha portato altrove e sono rimasto parecchio indietro quindi non me ne vogliate.

Peccato... Invece di Fallout 4 che mi dite ? è un open world ma non multyplayer ?
Sono ormai anni che non tocco un gioco XD lo studio mi ha portato altrove e sono rimasto parecchio indietro quindi non me ne vogliate.
Sì e ne ho sentito parlare anche molto bene di Fallout, io l'ho preso una decina di giorni fa ma avendo tanto altro da giocare non l'ho ancora iniziato .

Se ti interessano gli Open World ti consiglio vivamente The Witcher 3 il quale dovrebbe essere giocato da ogni singolo giocatore in quanto è un capolavoro anch'esso è in single-player e sono uscite due espansioni che aggiungono molte ore di gioco e a breve dovrebbe uscire l'edizione Goty che forse conterrà pure queste espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Intanto ti rigranzio per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per forza horizon 3 hai ragione, ma 65€ sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Doom dando una rapida occhiata sono arrivato al prezzo di 47€ e sono un pò troppi anche questi, cercherò più approfonditamente. Wolfenstein the old blood (credo sia l'ultimo uscito giusto? o ti riferivi a The New Order?) a 20€ prenderò sicuramente.
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Per wolfenstein ti consiglio di prenderli entrambi anche perchè ora si trovano a poco. Doom è prossimo ad un price-drop secondo me intorno a settembre se non prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto confermo i consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Per wolfenstein ti consiglio di prenderli entrambi anche perchè ora si trovano a poco. Doom è prossimo ad un price-drop secondo me intorno a settembre se non prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto confermo i consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranqui, anzi grazie per la disponibilità.

Ho trovato doom a 35€ comè?

Tranqui, anzi grazie per la disponibilità.
Ho trovato doom a 35€ comè?
Nuovo ? Se si allora non è male considerando che il gioco merita sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Eccolo:
d51e2e63b591ef9b170ffd6a1b1eb1c4.jpg

Nuovo anche se fa ridere (non so se si vede) il conteggio dello sconto da 69,90 meno il 35% sono arrivati a 34.99 xD Parliamo di euronics

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Eccolo:
d51e2e63b591ef9b170ffd6a1b1eb1c4.jpg

Nuovo anche se fa ridere (non so se si vede) il conteggio dello sconto da 69,90 meno il 35% sono arrivati a 34.99 xD Parliamo di euronics

Sperando che sia quello il prezzo :rickds: .

Comunque ripeto a 35 nuovo ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ok grazie a che ci vado mi informo se fanno prezzo speciale su forza horizon. In caso vi faccio sapere anche se ogni euronics fà offerte diverse

Domani passo dall'Euronics. :Bigboss:

286e75545f2065ddff76317326470abd.jpg

Confermo il prezzo è sarà disponibile il preorder di forza horizon 3 a 50€ portando un gioco. Io andrò da unieuro, li se non sbaglio non vogliono un gioco indietro. Giusto?

286e75545f2065ddff76317326470abd.jpg

Confermo il prezzo è sarà disponibile il preorder di forza horizon 3 a 50€ portando un gioco. Io andrò da unieuro, li se non sbaglio non vogliono un gioco indietro. Giusto?

Sì esattamente nessun gioco da portare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ottimo per Doom .

Euronics dice sempre di volere un gioco per la prenotazione a 49€ tramite il volantino poi quando ci vai non ti cercano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro