Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Euronics dice sempre di volere un gioco per la prenotazione a 49€ tramite il volantino poi quando ci vai non ti cercano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente... mai chiesto giochi....

Offertone da unieuro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png preso overwatch a 35€ e assassin's creed a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: (ci sono tanti altri titoli al 50%)

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo un consiglio dovrei comprare la one stavo aspettando l'uscita della versione slim da 500GB per comprarla adesso ho visto su amazon che ci sta la one da 500GB con QB a 250 euro premetto che scorpio non mi interessa e non ho la tv 4K conviene prendermi la one con QB o vado di one slim spendendo 50 euro in più?

Chiedo un consiglio dovrei comprare la one stavo aspettando l'uscita della versione slim da 500GB per comprarla adesso ho visto su amazon che ci sta la one da 500GB con QB a 250 euro premetto che scorpio non mi interessa e non ho la tv 4K conviene prendermi la one con QB o vado di one slim spendendo 50 euro in più?
La Slim da 500 Gb forse uscirà verso fine Settembre-inizio Ottobre, se hai fretta di prenderla e se non hai la TV che supporta i 4k puoi prendere benissimo la Fat con Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

La Slim da 500 Gb forse uscirà verso fine Settembre-inizio Ottobre, se hai fretta di prenderla e se non hai la TV che supporta i 4k puoi prendere benissimo la Fat con Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
No fretta non ne ho fino a gears 4 da li poi l'avrò, quantum break è un gioco che voglio recuperare però gears of war lo amo, mi conviene spendere 50 euro in più per la slim pur non avendo il 4k da sfruttare ? Principalmente è questo che mi interessa sapere

No fretta non ne ho fino a gears 4 da li poi l'avrò, quantum break è un gioco che voglio recuperare però gears of war lo amo, mi conviene spendere 50 euro in più per la slim pur non avendo il 4k da sfruttare ? Principalmente è questo che mi interessa sapere
La slim "sfrutta" il 4k, tu non puoi sfruttare il 4k. La risposta è piuttosto semplice, risparmia pure quei 50€.

La slim "sfrutta" il 4k, tu non puoi sfruttare il 4k. La risposta è piuttosto semplice, risparmia pure quei 50€.
This se in futuro non hai intenzione di usare i 4k .

Tanto alla fine non ci sono ste grandi differenze comunque .

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mai avuto console Microsoft,secondo voi vale la pena prendere adesso Xbox s o aspettare scorpio?non ho un 4K e nn penso di prenderla,ho già la ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga mai avuto console Microsoft,secondo voi vale la pena prendere adesso Xbox s o aspettare scorpio?non ho un 4K e nn penso di prenderla,ho già la ps4

Ma se non pensi di prenderla cosa domandi a fare?

Secondo me conviene prendere One S ora, nel tuo caso. Tenendo presente che Scorpio ho il timore avrà un prezzo parecchio alto, e quindi se vuoi prendere una Xbox ti consiglio la One S.

Ma se faccio arrivare la console dall' estero per esempio spagna o germania ho qualche problema poi ?

Domanda:

Final Fantasy XIII, XIII-2 e XIII-3 (originariamente per Xbox 360) sono giocabili anche su XBOX One?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domanda:Final Fantasy XIII, XIII-2 e XIII-3 (originariamente per Xbox 360) sono giocabili anche su XBOX One?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, non sono ancora nella lista dei retrocompatibili.

Ma se faccio arrivare la console dall' estero per esempio spagna o germania ho qualche problema poi ?
Problema di che tipo?

Al limite la presa della corrente diversa o un alimentatore diverso? :hmm:

Problema di che tipo?Al limite la presa della corrente diversa o un alimentatore diverso? :hmm:
Per esempio limitazioni mettendo l'account italiano o limitazioni con i giochi dell'italia non so sono ignorantissimo in materia , quindi non dovrei avere problemi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro