Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi consigliate un gioco con budget 30 euro? (dd)

io sono tentato di prendere Shadow of mordor,ma vorrei prima sapere cos'altro c'è di interessante per quel prezzo (TW3 non mi interessa)

mi consigliate un gioco con budget 30 euro? (dd)
io sono tentato di prendere Shadow of mordor,ma vorrei prima sapere cos'altro c'è di interessante per quel prezzo (TW3 non mi interessa)
Genere? Preferenze o cose che non interessano? :loris:

boh, nessuna preferenza, sapere solamente quali dei titoli che mi posso permettere con quel budget valgono almeno il tempo di essere presi in considerazione

Poi faccio io le "selezioni"

boh, nessuna preferenza, sapere solamente quali dei titoli che mi posso permettere con quel budget valgono almeno il tempo di essere presi in considerazione
Poi faccio io le "selezioni"
Rise of the Tomb Raider sta a 35€ sullo store e merita molto. :sisi:

Però credo tu possa trovarlo a meno retail.

dove posso trovare il controller xbox one al miglior prezzo?

grazie

Ragazzi conviene per 29 passare a one S riportando One non avendo una tv 4k?
Io ho portato ieri la One Fat al Gamestop per prendermi la One a 29€. :sisi:

Ho comunque un monitor 4k, ma sinceramente? Fallo. Al volo. Pure se non ce l'hai.

Mi sto trovando veramente bene, mi piace l'estetica ma non solo: silenziosa, il pad l'ho provato anche se gioco sempre con uno Scuf e devo dire che l'ho trovato più robusto e più performante :sisi:

Secondo me é meglio se cogli al volo l'offerta, anche per il futuro. Metti che vuoi prenderti la Scorpio? Tac. Hai la One S da dare dentro. :sisi:

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Cerco una cuffia per giocare a FIFA. Quali sono i modelli più buoni?

:asd: alla fine ritornano sempre
Però dopo aver giocato tutti gli Uncharted, gli Infamous, The Last of Us, The Order, Ratchet & Clank, God of War, Heavy Rain, Beyond Two Souls, Until Dawn direi che tornassi indietro rifarei la stessa scelta senza dubbio.

E sicuramente mi sento un gamer più consapevole...soprattutto eventualmente di fare comparative che prima non avevo il "potere" di fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Però dopo aver giocato tutti gli Uncharted, gli Infamous, The Last of Us, The Order, Ratchet & Clank, God of War, Heavy Rain, Beyond Two Souls, Until Dawn direi che tornassi indietro rifarei la stessa scelta senza dubbio.E sicuramente mi sento un gamer più consapevole...soprattutto eventualmente di fare comparative che prima non avevo il "potere" di fare.
NON TI CREDO!

non puoi aver giocato heavy rain, beyond e until dawn.... perche non si gioca li :D

t'e' piaciuto tlou???

NON TI CREDO!non puoi aver giocato heavy rain, beyond e until dawn.... perche non si gioca li :D

t'e' piaciuto tlou???
Non si "giocherà", ma entrambi quei titoli mi hanno lasciato qualcosa.

Tlou bellissimo, non giocarlo è un crimine.

L'alone di misticità intorno ad Uncharted non lo capisco. Sono bellissimi tps, tecnicamente fantastici, belle avventure leggere e con un protagonista carismatico e simpatico ma non trovo elementi veramente innovativi o fuori dal comune. Sono "semplicemente" tps fatti da ***...Non sono da olimpo dei vg secondo il mio parere però.

Ragazzi, fra qualche mese vorrei comprare una xbox... Ho già Ps4, quindi vorrei farlo per le esclusive. Vorrei spendere poco, non mi interessa una capienza dell'hd mostruosa e ho una tv 32 pollici full HD. Sto aspettando il nuovo forza (uscirà quest'anno?) visto che su Ps4 si gioca poco con le macchine :D

Ovviamente oltre a questo mi giocherò le varie esclusive (come ho sempre fatto con tutte le xbox).

Ora... Che versione mi conviene prendere?

Preferisco comprare nuovo piuttosto che usato per via della garanzia. Qual è il prezzo "giusto" per la console?

Ragazzi, fra qualche mese vorrei comprare una xbox... Ho già Ps4, quindi vorrei farlo per le esclusive. Vorrei spendere poco, non mi interessa una capienza dell'hd mostruosa e ho una tv 32 pollici full HD. Sto aspettando il nuovo forza (uscirà quest'anno?) visto che su Ps4 si gioca poco con le macchine :DOvviamente oltre a questo mi giocherò le varie esclusive (come ho sempre fatto con tutte le xbox).

Ora... Che versione mi conviene prendere?

Preferisco comprare nuovo piuttosto che usato per via della garanzia. Qual è il prezzo "giusto" per la console?
Diciamo che periodicamente si trovano buon offerte, ovviamente al di la se hai un tv 4k ti consiglierei la One S, proprio qualche giorno fa c'è stata un super promo da game stop che se portavi indietro One Fat o Ps4 la prendevi a 29,99€ con Forza Horizion 3 o Fifa 17, ed ovviamente non me la sono fatta scappare, in questo momento cmq c'è un'altra promo se porti indietro ps4 o one (fat) con Gears 4 e due controller a 149€ mentre se porti ps3 o 360 a 249€ secondo me cmq un buon prezzo per prenderla e non oltre le 250€ (nuova appunto) magari trovando un bundle con un gioco e/o due controller e con 3 mesi di live magari in regalo, di più no. Non hai un ps3 o 360 da dare dietro? se possiedi una 360 sarebbe perfetto perché tanto su one ti ritrovi la retrocompatibilità e a 249€ è un buon prezzo se conti che in bundle ti trovi Gears 4, due controller e 3 mesi di live.

Madò, mi sono riletto diversi passaggi e vari post fatti durante l'hype interminabile per QB prima che uscisse e poi il topic delle recensioni...

mamma mia che emozioni :tragic:

Diciamo che periodicamente si trovano buon offerte, ovviamente al di la se hai un tv 4k ti consiglierei la One S, proprio qualche giorno fa c'è stata un super promo da game stop che se portavi indietro One Fat o Ps4 la prendevi a 29,99€ con Forza Horizion 3 o Fifa 17, ed ovviamente non me la sono fatta scappare, in questo momento cmq c'è un'altra promo se porti indietro ps4 o one (fat) con Gears 4 e due controller a 149€ mentre se porti ps3 o 360 a 249€ secondo me cmq un buon prezzo per prenderla e non oltre le 250€ (nuova appunto) magari trovando un bundle con un gioco e/o due controller e con 3 mesi di live magari in regalo, di più no. Non hai un ps3 o 360 da dare dietro? se possiedi una 360 sarebbe perfetto perché tanto su one ti ritrovi la retrocompatibilità e a 249€ è un buon prezzo se conti che in bundle ti trovi Gears 4, due controller e 3 mesi di live.
Guarda non volevo dare indietro nulla. Tengo tutte le console per collezione, dall'atari in qua :)

E poi con la Ps4 ancora gioco.

E la 3 mi ha abbandonato li scorso anno.

Comunque non sono un po' troppo alti i prezzi? 250 euro mi pare tanto dando indietro altra roba.

Se non sbaglio per Ps4 fecero offerte fino a 200 euro per la liscia (mi pare). Ecco io volevo un prezzo del genere. Il secondo controller non mi serve. E i giochi preferirei prenderli da me usati piuttosto che un bundle

Guarda non volevo dare indietro nulla. Tengo tutte le console per collezione, dall'atari in qua :) E poi con la Ps4 ancora gioco.

E la 3 mi ha abbandonato li scorso anno.

Comunque non sono un po' troppo alti i prezzi? 250 euro mi pare tanto dando indietro altra roba.

Se non sbaglio per Ps4 fecero offerte fino a 200 euro per la liscia (mi pare). Ecco io volevo un prezzo del genere. Il secondo controller non mi serve. E i giochi preferirei prenderli da me usati piuttosto che un bundle
Boh, tanto alto non è per la valutazione che fanno ormai sulle ps3, considerando che c'è tanta roba nel bundle, solo Gears 4, pad e 3 mesi di live se fai una somma è una bella cifrella..Ma di base aspetterei un momento migliore fossi in te, non portando indietro niente forse sui 200€ liscia la si può trovare, ma devi tenere d'occhio anche le varie catene secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro