Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel caso la trovassi a 199 o meno fammi sapere tramite messaggio che la prendo subito :sisi:
stessa cosa tu...anzi scriviamolo qua così è utile a tutti (intanto in sezione play c'è gente che trova la ps4 liscia a 199 caxxo)

Qualcuno ha mai avuto le cuffie Microsoft bianche?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La versione bianca però, è un buon acquisto? Come sono a livello costruttivo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

stessa cosa tu...anzi scriviamolo qua così è utile a tutti (intanto in sezione play c'è gente che trova la ps4 liscia a 199 caxxo)
Xbox One S in vari bundle, Destiny 2 compreso, a partire da 249 euro sullo store Microsoft oppure da Gamestop (a 279 compreso il play & charge)

Xbox One S in vari bundle, Destiny 2 compreso, a partire da 249 euro sullo store Microsoft oppure da Gamestop (a 279 compreso il play & charge)
guarda...potrei valutare solo un bundle con fm7 quando uscirà...pe ril resto vorrei non spendere più di 200€...ho troppe spese ultimamente. il paly e charge cos'è?

Si tratta in pratica delle batterie ricaricabili originali Microsoft per il controller (si, sembra assurdo ma è da acquistare separatamente, come le cuffiette per la chat).

Questa offerta è ottima per chi è comunque interessato a Destiny 2, gioco del momento

Per assurdo nell'ultimo periodo i prezzi della One S hanno avuto un impennata, l'ho acquistata a giugno circa e si trovava dai 149/179 della 500 gb ai 249 della 1 TB

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando di acquistare un lettore bluray ed un mediacenter, ma per avere qualche funzionalità avanzata di rete hanno prezzi assurdi. Così ho pensato alla One s. A parte i giochi che chiaramente sono ottimi, vorrei un vostro giudizio sull'utilizzo multimediale. Dalla gestione dei bluray allo streaming tipo nowtv, infinity, netflix (timvision c'è?). Kodi funziona bene?

È possibile registrare su HD dalle fonti su citate e in orari particolari?

La rumorosità è accettabile per vedere i film?

Grazie in anticipo.

Segnalo da Gamestop Dead rising 3 a 5 euro(solo online)

Anche la metal box edition di batman arkham night a 5 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo da Gamestop Dead rising 3 a 5 euro(solo online)
Anche la metal box edition di batman arkham night a 5 euro
Il problema di gamestop è sempre il solito....giochi aperti!!

Sono andato di persona l'altro giorno e di ded rising aveva solo una copia....aperta...l'ho lasciata.

Per me equivale a prendere un gioco usato...basta saper aspettare che le offerte giuste si trovano

Tipo sempre qualche giorno fa a mediaworld ho trovato nuovo imballato Fallout 4 a 16,90....non ci ho pensato 2 volte..

A meno di 27 euro non si trova nuovo da nessuna parte

Ma le classifiche dei giochi sono aggiornate a Marzo 2017 ?? siamo a settembre !! si riesce ad aggiornare ??

Si tratta in pratica delle batterie ricaricabili originali Microsoft per il controller (si, sembra assurdo ma è da acquistare separatamente, come le cuffiette per la chat).Questa offerta è ottima per chi è comunque interessato a Destiny 2, gioco del momento

Per assurdo nell'ultimo periodo i prezzi della One S hanno avuto un impennata, l'ho acquistata a giugno circa e si trovava dai 149/179 della 500 gb ai 249 della 1 TB
ma che il controller va a pile ancora???

dove l'avevi acquistata a quel prezzo?

ma che il controller va a pile ancora???dove l'avevi acquistata a quel prezzo?
Si, il controller di serie ha le classiche pile AAA, che puoi sostituire con l'accessorio ricaricabile originale.

Io alla fine ho preso la 1TB a 249 euro, la 500 gb era a 149 euro in alcuni sottocosto Unieuro (con Minecraft) ed è stata a 179 su quasi tutti gli store online, dopo che lo ha fatto Amazon per il Prime day. Per tre/quattro giorni c'è stata la gara a chi la vendeva a meno

Si, il controller di serie ha le classiche pile AAA, che puoi sostituire con l'accessorio ricaricabile originale.Io alla fine ho preso la 1TB a 249 euro, la 500 gb era a 149 euro in alcuni sottocosto Unieuro (con Minecraft) ed è stata a 179 su quasi tutti gli store online, dopo che lo ha fatto Amazon per il Prime day. Per tre/quattro giorni c'è stata la gara a chi la vendeva a meno
il tempismo non è il mio forte...aspetterò...tanto fm7 non è ancora uscito.

trovo un po' ridicolo il fatto di dover mettere le pile nel pad...sono indietro di 2 gen.

Comunque avevocomprato pile ricaricabili e caricatore per la 360...spero vadano bene se le ritrovo

One S da 1 TB con Fifa 18 Ronaldo Edition a 245 euro, prenotabile da Eprice; disponibile dal 26/09 (uscita del gioco).

Calcolando che è la versione da 90 euro, rivendendo il gioco si rimane tranquillamente sotto i 200 euro per la console (se il gioco invece interessa tanto meglio)

Ragazzi dovete aiutarmi a decidere:rickds:

Ho sempre acquistato ,oltre alle console sony,la relativa controparte Ms. Quindi ora ho già ps4 e dovrei prendere anche One.

Ho ancora tanti giochi da giocare per ps4,ho il plus che me ne darà altri e qualcuno dovrò acquistarlo. Ho poco tempo per giocare purtroppo. E anche le finanze non sono fiorenti:rickds: Prossimamente avrò diverse spese.

Avevo pensato una cosa del genere...prendere una One al prezzo più basso possibile...magari rivendere i giochi in bundle e poi fare il game pass (o come si chiam),quell'abbonamento da 10€ mensili che ti da diversi giochi da giocare.

Chene dite?è una cavolata?

fare tutto questo soprattutto per FM7 visto che Gran Turismo Sport più lo vedo più mi delude. poi ovviamente prenderei anche le altre esclusive,anche se non mi paioni tantissime.devo informarmi.

La domanda è...fare tutto questo ora...oppur epiù in la pagando la xbox ancora meno?

Prendi la One S a 199 al Gamestop come ho fatto io :ahsisi:
mi sa che rimando...ho ancora 3 o 4 giochi da giocare sulla ps4...più quelli da comprare.

Vedrò al black friday o sotto natale che vien fuori.

preferirei averla liscia e pagarla meno piuttosto che avere giochi e smenarsi per rivenderli.

Di sicuro penso che farò il game pass...

Abbiamo regalato una xbox one s ad un nostro amico, presa da Amazon Italia è arrivata con spina inglese (non scritto da nessuna parte, maledetti negozianti terzi su Amazon xD)

Bhe, per non stare li a fare il reso per cercarne un'altra... Basta usare un'altro cavo (sembra "universale") o montare un adattatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro