Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Abbiamo regalato una xbox one s ad un nostro amico, presa da Amazon Italia è arrivata con spina inglese (non scritto da nessuna parte, maledetti negozianti terzi su Amazon xD)Bhe, per non stare li a fare il reso per cercarne un'altra... Basta usare un'altro cavo (sembra "universale") o montare un adattatore?
quasi quasi ti direi meglio un adattatore piuttosto che cambiare cavo, sai com'è, sbalzi di tensione, cose così..andrei sul sicuro io

Per sperare di trovare una xbox one slim a 200€ devo aspettare dicembre secondo voi? Sono intenzionato a comprarla entro la fine di quest'anno, nn posso più aspettare :asd:

Per sperare di trovare una xbox one slim a 200€ devo aspettare dicembre secondo voi? Sono intenzionato a comprarla entro la fine di quest'anno, nn posso più aspettare :asd:
siamo in 2...aspettiamo il venerdì nero dai :D

Settimana scorsa su Amazon c'era a 249 con Horizon 3 e Fifa 18 Ronaldo Edition. Giochi che piazzandoli raggiungi i cento euro.

La stessa promo con i 2 giochi intendi?
No...intende senza giochi...

Comunque 200 secondo me non è troppo considerando che parliamo della S....la versione flat la vendono usata ancora sui 150/200...io pagai la prima One 2 anni fa 350 con fifa 16. 200 la S senza giochi è ottimo....poi se trovi altro online è meglio naturalmente ma devi poi venderti i giochi...e comunque stai attento se compri la 500 gb o quella da 1 tb...

Rettifico: https://www.gamestop.it/xbox#fifa

Ultima modifica da un moderatore:
No...intende senza giochi...Comunque 200 secondo me non è troppo considerando che parliamo della S....la versione flat la vendono usata ancora sui 150/200...io pagai la prima One 2 anni fa 350 con fifa 16. 200 la S senza giochi è ottimo....poi se trovi altro online è meglio naturalmente ma devi poi venderti i giochi...e comunque stai attento se compri la 500 gb o quella da 1 tb...
Si nn è troppo lo so, ma alla fine devo comprarci un gioco (fifa 18 :asd:). Quindi perciò vorrei risparmiare un po, la cosa positiva è che avendo sottoscritto un contratto con fastweb mi regalano 3 mesi di gold e il codice per il gioco completocdi Forza Motorsport 7 :predicatore:

La stessa promo con i 2 giochi intendi?
Esatto,questo bundle qui

box7.jpg

In principio era fino al 28 settembre,ma come puoi vedere nel sito pare essere stata prolungata fino al 10 ottobre

https://www.gamestop.it/xbox#fifa

Settimana scorsa su Amazon c'era a 249 con Horizon 3 e Fifa 18 Ronaldo Edition. Giochi che piazzandoli raggiungi i cento euro.
mmm...100€la vedo dura

ci avevo pensato ma...poi ho dovuto scegliere fra quella...e la cura che mi tocca fare mensilmente...

scelta forzata ovviamente...quindi 2 bestemmie e via in farmacia:bah!:

- - - Aggiornato - - -

No...intende senza giochi...Comunque 200 secondo me non è troppo considerando che parliamo della S....la versione flat la vendono usata ancora sui 150/200...io pagai la prima One 2 anni fa 350 con fifa 16. 200 la S senza giochi è ottimo....poi se trovi altro online è meglio naturalmente ma devi poi venderti i giochi...e comunque stai attento se compri la 500 gb o quella da 1 tb...

Rettifico: https://www.gamestop.it/xbox#fifa
considerando che tempo fa davano la ps4 500gb a 200€...non mi pare ottimo come prezzo visto che la one vende meno...ed è passato del tempo da quella offerta

- - - Aggiornato - - -

Si nn è troppo lo so, ma alla fine devo comprarci un gioco (fifa 18 :asd:). Quindi perciò vorrei risparmiare un po, la cosa positiva è che avendo sottoscritto un contratto con fastweb mi regalano 3 mesi di gold e il codice per il gioco completocdi Forza Motorsport 7 :predicatore:
fanchiulizzati da solo allora!io devo prendere console e forza 7...per questo aspetto che tirino fuori qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Grazie! Su amazon xbox one s + forza horizon 3 200€ e ce l'ha stessa promo con fifa a 18 a 250€ :hype: ora valuto
maledetto....:rickds: non me le devi fa vede ste cose!

ma fh3 è separato quindi rivendibile?

mmm...100€la vedo dura
ci avevo pensato ma...poi ho dovuto scegliere fra quella...e la cura che mi tocca fare mensilmente...

scelta forzata ovviamente...quindi 2 bestemmie e via in farmacia:bah!:

- - - Aggiornato - - -

considerando che tempo fa davano la ps4 500gb a 200€...non mi pare ottimo come prezzo visto che la one vende meno...ed è passato del tempo da quella offerta

- - - Aggiornato - - -

fanchiulizzati da solo allora!io devo prendere console e forza 7...per questo aspetto che tirino fuori qualcosa

- - - Aggiornato - - -

maledetto....:rickds: non me le devi fa vede ste cose!

ma fh3 è separato quindi rivendibile?
La ultimate di Fifa su Amazon eh, non la normal.

FH3, almeno ai GS nostrani, è in formato retail nel bundle.

La ultimate di Fifa su Amazon eh, non la normal.
FH3, almeno ai GS nostrani, è in formato retail nel bundle.
io sono costretto a rivendere tutto o nel mercatino o su ebay...

e su ebay fh3 lo trovi a 18€.

comuque quella su amazon ha la versione digitale di fh3

Buongiorno. In quantum break ho trovato codice di Alan Wake...ma è valido ancora? Ricordo che non si poteva più acquistare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro