Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mettendo il codice BF7UJKY4 costa 179,10...appena presa con ac origin
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sul sito di mediaworld può essere inserito solo 1 codice sconto? Perché se mi iscrivo alla newsletter ho altri 10€ di sconto

Da unieuro fino a domani,c'è la one S liscia a 199 euro
beh...viste le altre...non è che sia una buona offerta...pur euqalche mese fa la trovavi a quel prezzo. purtroppo devo fare online visto che da me gli euronics,mediaworl sono tirchi e altri catene di giochi non ci sono

- - - Aggiornato - - -

Allora penso che amazon ed eprice le sconteranno a quel prezzo per il black friday
se devo acquistare online(ma anche fisicamente)...preferirei amazon...almeno se c'è qualche problema hanno un'ottimaassistenza

Vi ricordate che Unieuro prima di Natale distribuisce un volantino incentrato solo sui videogiochi? Se non sbaglio lo trovavo nel piccolo Unieuro del mio paese, agli inizi di dicembre....ho un buono spesa e vorrei prendere qualche bel giochino:asd:

Segnalo che ho ritirato oggi la one a 179€ da mediaworld e in più ho trovato un cestone con giochi nuovi a 4,99 quindi mi sono portato a casa anche cod infinite warfare e deus ex entrambi a 4,99...
4c534b88a6e80dea9f2daae3c40060f7.jpg

Segnalo che ho ritirato oggi la one a 179€ da mediaworld e in più ho trovato un cestone con giochi nuovi a 4,99 quindi mi sono portato a casa anche cod infinite warfare e deus ex entrambi a 4,99...

Cavoli!!

Nel cestone del mio mediaworld stavano fino a 2 giorni fa rispettivamente 14,90 e 19,90 euro...

Qualcuno mi conferma che é una promozione in tutti i mediaworld??

Ho segnalato io dell'offerta mw a 179 euro e non ne ho approfittato...

Mi sto mangiando le mani.

Adesso vedo che hanno ri aumentato i prezzi.

Secondo voi c'è possibilità che da qui a venerdi venga scontata?

Sarebbe stato perfetto prenderla a 149 euro come da trony di ponte milvio...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ho segnalato io dell'offerta mw a 179 euro e non ne ho approfittato...Mi sto mangiando le mani.

a 150€ la prendo pure io che non c'ho tempo manco per attaccarle i fili in questi giorni...ma deve essere un'offerta online :D

Cavoli!!Nel cestone del mio mediaworld stavano fino a 2 giorni fa rispettivamente 14,90 e 19,90 euro...

Qualcuno mi conferma che é una promozione in tutti i mediaworld??
Comunque ho chiamato il Mediaworld più vicino casa, e il prezzo di quei due giochi è sempre 15 e 20 euro...forse era merce vecchia invenduta....hai fatto un ottimo affare. A me capitò con Fallout 4 qualche mese fa, che dopo averlo tenuto per settimane a 27 euro (che giá cosi era un buon prezzo....), lo misero nel cestino e lo prezzarono a 16,90 euro...appena lo vidi me lo comprai

Ho segnalato io dell'offerta mw a 179 euro e non ne ho approfittato...Mi sto mangiando le mani.

Per forza su amazon, è impossibile che nn lo facciano

tu dici a 150€ su amazon ??? mmmmla vedo dura
Per il prime day, o comunque in quel periodo, Amazon l'ha venduta a quel prezzo. Direi che non è così improbabile.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Per il prime day, o comunque in quel periodo, Amazon l'ha venduta a quel prezzo. Direi che non è così improbabile.
Lo spero veramente, sarebbe fantastico

Bel colpo:sisi:

No ma a 180€ credo di si
180€ è il minimo che possono fare dai...fino a ieri si trovava a 200 tranquillamente

- - - Aggiornato - - -

io ci credo...

anche se non c'ho tempo di giocarci...a 150€ quando ricapita....non penso scenda più di tanto no?(anch ein futuro)

180€ è il minimo che possono fare dai...fino a ieri si trovava a 200 tranquillamente
- - - Aggiornato - - -

io ci credo...

anche se non c'ho tempo di giocarci...a 150€ quando ricapita....non penso scenda più di tanto no?(anch ein futuro)
Ora il bundle con l'ombra della guerra sta a 200€, se arrivano a 180€ pure loro la compro

Ora il bundle con l'ombra della guerra sta a 200€, se arrivano a 180€ pure loro la compro
tu dici che 180 con un gioco è possibile?

effettivamente fosse così...rivendi il gioco e via

voi scrivete qua che dal prezzo dipende il quando ritornerò multipiatta:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro