Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Halo Wars 2, Super Lucky's Tale ed a fine anno esce PUBG. :sisi:
Halo wars ho giocato al primo e mi è piaciuto.

Pubg cos'è? :D

- - - Aggiornato - - -

Forza Motorsport 7 e Chuped :sard: tra i più rilevanti, altro non ricordo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si di forza lo sapevo... É il motivo principale dell'acquisto della console... Ma quindi non è uscito altro?

Sto facendo una specie di lista acquisti esclusive... Non c'è molto eh rispetto a Sony :(

Magari qualche gioco che devo ancora recuperare (multipiatta) su xbox costerà meno.

O me lo fate voi un bel listone acquisti :D

Che poi col servizio a noleggio c'è un po' di roba da giocare

Halo wars ho giocato al primo e mi è piaciuto. Pubg cos'è? :D

- - - Aggiornato - - -

Si di forza lo sapevo... É il motivo principale dell'acquisto della console... Ma quindi non è uscito altro?

Sto facendo una specie di lista acquisti esclusive... Non c'è molto eh rispetto a Sony :(

Magari qualche gioco che devo ancora recuperare (multipiatta) su xbox costerà meno.

O me lo fate voi un bel listone acquisti :D

Che poi col servizio a noleggio c'è un po' di roba da giocare
Playerunknown's Battleground, il battle Royale che su PC ha infranto una marea di record, tipo il gioco che ha avuto il maggior numero di giocatori connessi contemporaneamente, due milioni.

Sotto un certo prezzo non credo che vada però. Io l'ho presa che... C'ho un periodo un po' di merd@ (un po' tanto) magari mi aiuta a svagarmi un po' :D
Infatti sotto a 180 con un gioco non credo scenda. Io non L ho presa perché sono indeciso tra ps4e One e perché avendo la Xbox 360 praticamente ferma per mancanza di “stimoli” e di “tempo” non vorrei faccia quella fine. Magari mi compro qualche gioco e gioco a alla 360? Bho

Infatti sotto a 180 con un gioco non credo scenda. Io non L ho presa perché sono indeciso tra ps4e One e perché avendo la Xbox 360 praticamente ferma per mancanza di “stimoli” e di “tempo” non vorrei faccia quella fine. Magari mi compro qualche gioco e gioco a alla 360? Bho
Non so....forse scusa se te lo dico....avrai qualche altra passione?! Io non spenderei 200 euro per tenere una console li buttata....alla fine è facilissimo, vai su you tube e scrivi Migliori giochi su console (multipiatta) e poi cerca le migliori esclusive....guardati per qualche ora un pò di video gameplay, trailer e recensioni dei giochi migliori che peró fanno parte del tuo genere (se ad esempio come me non ami il genere horror, o di guida automobilistica,non provare a farteli piacere...!!!).

Se alla fine di tutto non vedi l'ora di giocarti per esempio Tomb raider o di immedesimarti nella storia di The witcher , o vorresti essere un assassino alla Hit man o ancor meglio ammazzare eserciti di locuste o salterellare serenamente tra i colli di Super Lucky's tale, o rivivere i cartoni di una volta in Chouped...beh allora difficilmente correrai a comprare una Xbox one per esempio, per abbandonarla!

Anche io non molto tempo per giocare, gioco solo tarda serata/la notte anche per 1 ora o 2 , ma se riesco fino a 4 ore max....purtroppo non tutti i giorni, ora son due giorni che non gioco e il che mi irrita perchè anche 1 ora per me è di svago...staccare dalla realtà....e poi a me piace capire bene che gioco iniziare e se accoppiarlo con un altro meno impegnativo...ma una volta iniziato lo devo finire altrimenti mi prende male! Tipo un mese fa iniziai mass effect 3, visto che a gennaio mi scade l'ea access e non ho per ora motivo di rinnovarlo avendo giocati tutto ciò che mi interessa in due anni di abbonamento....però a poche scene dall'inizio del gioco, guardai un trailer di RDR 2 in uscita l'anno prossimo e mi è venuta una gran voglia di giocarmi il primo acquistato l'anno scorso sullo store...ho dovuto fare una scelta davvero diffucile perchè Mass effect 3 volevo giocarlo...ma è molto longevo e l'avrei giocato di controvoglia....e ora sto a buon punto di RDR.

Morale della favola...o sei appassionato o non lo sei....videogiocare non è una moda o una cosa per tutti...nei film ad esempio vedi comodamente una storia raccontata...nei videogiochi la storia la fai tu, dipende tutto da te....:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Playerunknown's Battleground, il battle Royale che su PC ha infranto una marea di record, tipo il gioco che ha avuto il maggior numero di giocatori connessi contemporaneamente, due milioni.
Quello potrebbe piacermi... Ma devo fare il live vero? Io online gioco quasi niente pure alla ps4

- - - Aggiornato - - -

Allora... Visto che non hai nessuna delle due... Dove cadi cadi bene.

I multipiatta ce ne sono tanti e belli.

Guarda le esclusive delle due console e vedi quelle che ti piacciono di più. Da non sottovalutare il servizio Microsoft che per 10 euro al mese ti permette di noleggiare diversi giochi.

Per quanto riguarda me...

Oltre a fm7 e Halo è l'altra famosa di cui mi sfugge il nome, che mi consigliate?

Quello potrebbe piacermi... Ma devo fare il live vero? Io online gioco quasi niente pure alla ps4
- - - Aggiornato - - -

Guarda le esclusive delle due console e vedi quelle che ti piacciono di più. Da non sottovalutare il servizio Microsoft che per 10 euro al mese ti permette di noleggiare diversi giochi.
Eh sì, devi avere l'abbonamento gold essendo 100% multiplayer.

Non so....forse scusa se te lo dico....avrai qualche altra passione?! Io non spenderei 200 euro per tenere una console li buttata....alla fine è facilissimo, vai su you tube e scrivi Migliori giochi su console (multipiatta) e poi cerca le migliori esclusive....guardati per qualche ora un pò di video gameplay, trailer e recensioni dei giochi migliori che peró fanno parte del tuo genere (se ad esempio come me non ami il genere horror, o di guida automobilistica,non provare a farteli piacere...!!!).Se alla fine di tutto non vedi l'ora di giocarti per esempio Tomb raider o di immedesimarti nella storia di The witcher , o vorresti essere un assassino alla Hit man o ancor meglio ammazzare eserciti di locuste o salterellare serenamente tra i colli di Super Lucky's tale, o rivivere i cartoni di una volta in Chouped...beh allora difficilmente correrai a comprare una Xbox one per esempio, per abbandonarla!

Anche io non molto tempo per giocare, gioco solo tarda serata/la notte anche per 1 ora o 2 , ma se riesco fino a 4 ore max....purtroppo non tutti i giorni, ora son due giorni che non gioco e il che mi irrita perchè anche 1 ora per me è di svago...staccare dalla realtà....e poi a me piace capire bene che gioco iniziare e se accoppiarlo con un altro meno impegnativo...ma una volta iniziato lo devo finire altrimenti mi prende male! Tipo un mese fa iniziai mass effect 3, visto che a gennaio mi scade l'ea access e non ho per ora motivo di rinnovarlo avendo giocati tutto ciò che mi interessa in due anni di abbonamento....però a poche scene dall'inizio del gioco, guardai un trailer di RDR 2 in uscita l'anno prossimo e mi è venuta una gran voglia di giocarmi il primo acquistato l'anno scorso sullo store...ho dovuto fare una scelta davvero diffucile perchè Mass effect 3 volevo giocarlo...ma è molto longevo e l'avrei giocato di controvoglia....e ora sto a buon punto di RDR.

Morale della favola...o sei appassionato o non lo sei....videogiocare non è una moda o una cosa per tutti...nei film ad esempio vedi comodamente una storia raccontata...nei videogiochi la storia la fai tu, dipende tutto da te....:sisi:
Hai ragione, io sono stato grande appassionato di pes, fifa prima ancora, resident evil, silent Hill e altri ancora...ora ho poco tempo, tra il lavoro e altri impegni riesco a ritagliare lo spazio per lo sport (mia grande passione) ma non per molto altro. Avrei voglia di giocare ma non so se ho il tempo, quando ho iniziato ad avere meno tempo mi divertivo comunque con una versione vecchissima di pes con la Playstation 2 e mi divertivo a seguire i vari campionati uno dopo L altro anche se magari riuscivo a giocare poco. Con la Xbox 360,sarà per i giochi che ho scelto, non è scattato il colpo di fulmine.

Ora guardando alcuni giochi avrei voglia di giocarci, fifa per esempio, ma quando capita di giocarci alla ps4 di un amico, ci capisco poco perché é pieno di comandi diversi e mille possibilità che se uno non ci gioca spesso non si riescono a sapere.

Ho il dubbio se mi conviene semplicemente provare a prendere un titolo che più mi piace sulla 360senza spendere altro per la console nuova, bho

L amico che ho ha la ps4e ha titoli tipo cod ma non ricordo quale, fire cry 4, assasin creed, sono belli ma non giocandoci speso non so perché se li gioco una volta ogni tanto ho poca dimestichezza con tutte le opzioni.

P.s. I titoli che ho avuto ed ho sulla 360 sono:

- pes2009 - delusione totale dopo che venivo dalla giocabilita dei precedenti pes sulla generazione precedente di console, gioco fatto male e mai entrato nella mia grazia

- fifa 2011 - bello, ma confusionario rispetto allo storico pes dove ormai sapevo i comandi a memoria.

- top spin 3 - stupendo, forse L unic9 che mi ha preso

- cod black ops -bellino, venivo da una versione di cod mw su pc e forse era più da pc come gioco, poi non giocandoci online ho anche avuto un po’ di meno dal gioco che aveva anche una storia meno bella

- gta4 - bello, ma forse lo vedo più come gioco da pc perché (sara che ci ho giocato su pc al primo) lo vedo più adatto ai comandi da pc. Ogni tanto lo apro ma non ci gioco tantissimo e ancora non ho finito dopo anni , a differenza dei giochi che facevo prima che li finivo subito

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda me...

Oltre a fm7 e Halo è l'altra famosa di cui mi sfugge il nome, che mi consigliate?
Gears ti sarà già stato detto immagino, Ori se ti piace il genere, State of decay, Sunset Overdrive (tipo assolutamente da giocare), Recore, giocato ultimamente molto divertente, con la retrocompatibilità Alan Wake se non lo hai mai giocato, o sempre dei Remedy Quantum Break (che io devo recuperare) Ryse sons of rome, vecchio ma intrattiene causa graficone e narrativa, Halo Wars 1/2 come aveva detto Falo, Dead Rising, credo sia solo questione di gusti

Oggi per un attimo dava su amazon disponibile per il 2 dicembre il bundle one s + forza horizon.

L'ho messa nel carrello, e concluso l'ordine tanto ho pensato che avevo tempo entro il 2 dicembre per decidere definitivamente.

Adesso ho visto invece che si sono presi i soldi dalla carta di credito e che è entrata in spedizione.

Ma possibile che mi indichi il 5 dicembre come data di consegna?

La consegnano a piedi????

4fd25cb27de6e7d635f4f9772d7901b3.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Oggi per un attimo dava su amazon disponibile per il 2 dicembre il bundle one s + forza horizon.L'ho messa nel carrello, e concluso l'ordine tanto ho pensato che avevo tempo entro il 2 dicembre per decidere definitivamente.

Adesso ho visto invece che si sono presi i soldi dalla carta di credito e che è entrata in spedizione.

Ma possibile che mi indichi il 5 dicembre come data di consegna?

La consegnano a piedi????

4fd25cb27de6e7d635f4f9772d7901b3.jpg

Credo sia per via dello sciopero dei dipendenti. Comunque a me certe volte indicano una data di consegna, e poi dopo qualche giorno la cambiano anticipandola.

capisco, comunque amen ormai la tengo e sono anche convinto di tenerla.

Vorrei recuperare qualche gioco che vale assolutamente la pena.

Ho nel carrello GS gears of war 4 a 9,90 euro e Halo 5 a 14.90 euro.

Non avendo mai giocato un halo, avrò problemi? consigliate prima di partire con la maste chief? la vorrei recuperare a breve anche questa.

Poi vorrei prendere quantum break e recore.

Altro purtroppo non mi viene in mente.

p.s. Non seguo molto il mondo boxaro, quali altre esclusive sono previste col nuovo anno?

capisco, comunque amen ormai la tengo e sono anche convinto di tenerla.Vorrei recuperare qualche gioco che vale assolutamente la pena.

Ho nel carrello GS gears of war 4 a 9,90 euro e Halo 5 a 14.90 euro.

Non avendo mai giocato un halo, avrò problemi? consigliate prima di partire con la maste chief? la vorrei recuperare a breve anche questa.

Poi vorrei prendere quantum break e recore.

Altro purtroppo non mi viene in mente.

p.s. Non seguo molto il mondo boxaro, quali altre esclusive sono previste col nuovo anno?
ma perchè non ti fai l'abbonamento a noleggio mensile ?

Proverò sicuramente il game pass. Nel bundle della console sai/sapete mica se ci sono periodi di prova?

Ho visto che sul sito microsoft un mese è in promo a 1 euro, ma non so se la console mi arriva in tempo...

Proverò sicuramente il game pass. Nel bundle della console sai/sapete mica se ci sono periodi di prova?Ho visto che sul sito microsoft un mese è in promo a 1 euro, ma non so se la console mi arriva in tempo...

A parte che non ti serve la console per comprare 1 mese di gamepass a un euro ma solo un accont xbox, cosa che puoi fare da pc, poi dovrebbe contenere 30 giorni ma non ne sono sicuro

Proverò sicuramente il game pass. Nel bundle della console sai/sapete mica se ci sono periodi di prova?Ho visto che sul sito microsoft un mese è in promo a 1 euro, ma non so se la console mi arriva in tempo...

Puoi farli anche direttamente dal live.

Se qualcuno vuole disfarsi di un codice per l'ombra della guerra io offro un max di 30 euro. Fatemi sapere se interessati :sisi:

A parte che non ti serve la console per comprare 1 mese di gamepass a un euro ma solo un accont xbox, cosa che puoi fare da pc, poi dovrebbe contenere 30 giorni ma non ne sono sicuro
pure io,che avevo una 360, posso aver eil live a 1€?

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno vuole disfarsi di un codice per l'ombra della guerra io offro un max di 30 euro. Fatemi sapere se interessati :sisi:
inviato PM

[Consigli Acquisti Games, Console & Periferiche! | Uscite Marzo 2017 | Enciclopedia Boxara | Lista Esclusive Xbox]

Sapete dove posso trovare un adattatore per le cuffie per il pad? Sono esauriti ovunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro