Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io l'ho venduto giusto un paio di settimane fa e a 150 euro, ce l'avevo dal D1 e andando avanti mi è sembrato diventare sempre più inutile quindi non ti consiglierei di prenderlo in generale ma per quel prezzo può valerne la pena, male che vada lo riesci a rivendere a più di così dopo aver giocato quello che ti interessa o dopo esserti stancato :sisi:
Tu giochi alla One senza Kinect e lo hai rivenduto a 150€?

Perchè divaolo non c'ho pensato anch'io?:asd:

Salve a tutti, ho trovato usato un kinect per one con adattatore per one x a 80 euro, vale ancora la pena acquistarlo per i giochi usciti i la spesa nonn vale l’esperienza?

Io l'ho venduto giusto un paio di settimane fa e a 150 euro, ce l'avevo dal D1 e andando avanti mi è sembrato diventare sempre più inutile quindi non ti consiglierei di prenderlo in generale ma per quel prezzo può valerne la pena, male che vada lo riesci a rivendere a più di così dopo aver giocato quello che ti interessa o dopo esserti stancato :sisi:
ALT

gamestop ti da tipo 10 euro

io ce l'ho impacchettato mai usato, non ho pero' mai richiesto l'adattatore quindi cosi com'e' funziona solo per one fat, ma lo do via per 50 euro spedito al massimo...

dai a chi l'hai venduto a 150 euro????????????????????????????

p.s. ( https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/33465/xbox-kinect-usato )

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi so che magari non è il Topic adatto però ho bisogno di voi, voglio vendere la mia XBOX One 500GB prima serie, presa il giorno dell'uscita praticamente e vorrei prendere la PS4 pro (purtroppo Microsoft mi ha un pò stancato), tralasciando il fatto che passerei a sony, quanto potrebbe valutarmela il Gamestop?

Darei dentro anche i seguenti giochi: Forza Horizon 3 - Battlefield 1 - Gears of War 4 - Need For Speed - COD WWII

Naturalmente console perfettamente funzionante con Joypad e Kinect.

Vi ringrazio anticipatamente.

Buongiorno ragazzi so che magari non è il Topic adatto però ho bisogno di voi, voglio vendere la mia XBOX One 500GB prima serie, presa il giorno dell'uscita praticamente e vorrei prendere la PS4 pro (purtroppo Microsoft mi ha un pò stancato), tralasciando il fatto che passerei a sony, quanto potrebbe valutarmela il Gamestop?

Darei dentro anche i seguenti giochi: Forza Horizon 3 - Battlefield 1 - Gears of War 4 - Need For Speed - COD WWII

senza promozioni particolari sara' valutata 50 euro... magari con qualche promozione arrivi a 100

Ti danno uno sputo poi se sei senza carta ancora meno.. cambiala con la S, sono scappato da sony ha piu’ servizi microsoft

Ti danno uno sputo poi se sei senza carta ancora meno.. cambiala con la S, sono scappato da sony ha piu’ servizi microsoft
se non hai il gruppo di amici fisso su una console per me fa bene cambiare, avrai un parco giochi immenso da recuperare con pochi spiccioli, ci giochi un annetto e poi torni a casa

No ma infatti per me la One non ha più tanto senso, tutti i miei amici si sono oramai spostati su PS4 quindi devo per forza fare il passo!

No ma infatti per me la One non ha più tanto senso, tutti i miei amici si sono oramai spostati su PS4 quindi devo per forza fare il passo!
oppure cambiare amici? :asd:

COD se lo vendi a 25€ te lo compro io :sard:
A parte tutto, se vendi i giochi separatamente ci fai di più che al gaystop ;)

Se vendi veramente cod fammi un fischio.

Ci sarebbe la promo con 100€ di sconto portando Xbox one 500gb + 2 giochi validi (COD e FORZA HORIZON 3), considerando la pro 1tb in promozione a 399€ - 100€ di sconto con i due giochi già la pagherei 299€, ci do dentro altri 3 giochi (GOW4, NEED FOR SPEED e Battlefield 1) più kinect, magari a 250€ la porto via :D con destiny 2 e crash non male direi!!! :sisi:

Quindi se i tuoi amici si buttano su un diruppo pure tu ti ci butti?! :asd:

Poi se sei proprio convinto di cambiare fallo

Ci sarebbe la promo con 100€ di sconto portando Xbox one 500gb + 2 giochi validi (COD e FORZA HORIZON 3), considerando la pro 1tb in promozione a 399€ - 100€ di sconto con i due giochi già la pagherei 299€, ci do dentro altri 3 giochi (GOW4, NEED FOR SPEED e Battlefield 1) più kinect, magari a 250€ la porto via :D con destiny 2 e crash non male direi!!! :sisi:
E Sea of thieves? Non l'avevi appena ordinato?

Mando vaiiiii! :sard: stai qui

Mando vaiiiii! :sard: stai qui
Brà!:ahsisi:

Basta che compri i giochi dove trovi la maggior parte di noi...se sono di tuo gradimento naturalmente!

Io per esempio mi alterno ogni sera con due amici a PUBG(di meno ora), The division, Rainbow six, Battlefield 1...tra pochissimo Sea of thieves...e poi ancora State of decay 2 in co-op, più altri giochi in co-op tipo devo ancora iniziare Ghost recon wildands, a fine mese Far cry 5...a way out che non so se prenderò o lo aspetto sull'ea access!

E calcola che in ogni gioco di questi si aggiunge sempre qualcuno di questo o di altri forum...amici miei o amici dei miei amici:morristend:

Posso dire che da non avere amici sul live, da quando ho preso Pubg e altri giochi online, la sera/notte non sono mai solo!

Ma se questi giochi non sono di tuo gradimento, basta guardarti attorno che è pieno di gente il forum , ognuno con gusti diversi...Monster hunter, Overwatch, Fifa,Pes, Cod, ecc ecc....

I servizi non mancano eh...xbox live, xbox game pass, Ea access, e giochi in early access.:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
E Sea of thieves? Non l'avevi appena ordinato?
Alla fine ho preso la PS4 lo stesso e tengo anche la One, mamma mia son fuori di testa adesso chissà come giocherò ad entrambe le console :rickds:

Alla fine ho preso la PS4 lo stesso e tengo anche la One, mamma mia son fuori di testa adesso chissà come giocherò ad entrambe le console :rickds:
Hai fatto bene,alla fine è un ottima combo, anche io le ho entrambe, anche se la mia console di riferimento resta Xbox..

Avrei bisogno di un suggerimento: vorrei comprare una postazione di guida composta da volante + pedaliera + supporto da mettere davanti ad una poltrona con un budget di circa 500 euro.

Verrebbe usata principalmente con questo giochi: Wrc 7 , dirt rally, forza horizon 3, forza motor sport 6.

Avete qualche suggerimento per da darmi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Avrei bisogno di un suggerimento: vorrei comprare una postazione di guida composta da volante + pedaliera + supporto da mettere davanti ad una poltrona con un budget di circa 500 euro.Verrebbe usata principalmente con questo giochi: Wrc 7 , dirt rally, forza horizon 3, forza motor sport 6.

Avete qualche suggerimento per da darmi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Volante: Logitech G920

Postazione: Wheel Stand Pro per Logitech

se vuoi risparmiare sulla postazione

Universal Pro Driving Simulator Supporto Volante

dovresti rientrare nel budget anche con la prima scelta

Salve ragazzi, sono un possessore di ps4 ma ultimamente mi è salita la scimmia e vorrei cambiare console, sono percio venuto a chiedere qualche consiglio a voi che la possedete gia e ne conoscete pregi e difetti:

Partendo dal presupposto che se la comprassi non sono certo di dare la mia ps4 in permuta; ho visto l'estetica della S e devo dire che come estetica mi piace molto, però ho letto che è uscita la X ma ad un prezzo per me inaccessibile :patpat:

Quindi avendo come tv un semplice 55 full hd curva, secondo voi è "inutile"comprare la x (oltre che impossibile :D) ?

Non vi sono problemi particolare di hardware con la s vero (surriscaldamento o altro) ?

Inoltre vedendo i prezzi ho visto che diciamo come piacerebbe a me (con qualche gioco da scaricare magari) a meno di 220 non si trovi.. pensate che magari nel corso dei mesi si possa trovare a qualcosa in meno (intendo tipo 180) ? perchè ricordo che alcuni mesi fa quando non ero interessato c'erano promozioni con quantum break a 179 euro per esempio..

scusate per le mille curiosità ma sono un noob di xbox :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro