Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non amo i giochi di corse ma forza horizon 3 mi sembra più “cazzaro” e un pensierino lo avevo fatto.Come genere preferisco sportivi e azione...anche quantum break che non ho mai giocato pare sia fatto molto bene
Forza Horizon 3 è fatto molto bene, difficoltà e modello di guida sono altamente personalizzabili ed è molto scanzonato. Insomma, è adatto anche a chi non è abituato ai titoli di guida.

USCITE FEBBRAIO 2018

• EA Sports UFC 3 - 2 Febbraio
    xone.png
    [scheda Spaziogames.it]

Kaxt7Bl.jpg

wfGaesE.jpg

KQgL3xQ.jpg

Recuperando le licenze del motocross americano, Milestone torna sul mercato videoludico proponendo una versione alleggerita e più reattiva delle corse su due ruote rispetto a quanto realizzato con MXGP3. Grazie anche all'aggiunta di un editor di tracciati, che vi permetterà anche una immediata e semplice condivisione delle proprie creazioni, Supercross si presta a tantissime variazioni sul tema, con l'obiettivo di costruire una community che possa arricchire ancora di più l'esperienza finale.

GIOCO "DEL MESE"

iwRTXeO.jpg

Ci troviamo nella Boemia del 1403, un setting che ci permette di raccontare la storia con il dettaglio e il realismo di un manuale e allo stesso tempo con il coinvolgimento che è proprio di un videogioco. Kingdom Come Deliverance è un open world con delle meccaniche RPG che ci porterà proprio alla scoperta dell'antica regione del Sacro Romano Impero, poco dopo l'assalto di Re Sigismondo al villaggio di Skalitz: l'unico sopravvissuto, Henry, figlio di un fabbro, si adopererà per raggiungere la propria vendetta nei confronti degli invasori e vendicare, così, i genitori morti.

ocErCh5.jpg

Ut6B2Xj.jpg

qt0hsro.jpg

ynN2kuV.jpg

Il titolo più discusso dell'ultimo periodo si appresta ad arrivare su console e su PC: parliamo di Metal Gear Survive, uno spin-off della fortunata saga di Konami, ma anche il primo capitolo a essere pubblicato senza l'egida di Hideo Kojima. Sfruttando gli assets che erano stati usati per The Panthom Pain, Survive implementerà meccaniche di sopravvivenza che vi costringeranno, in un mondo parallelo a quello che conosciamo, a mantenervi in vita grazie all'apporto di cibo e di acqua, oltre che all'uccisione dei vaganti, esseri simili a zombie che stanno cercando di conquistare il nuovo mondo.

DLC IN ARRIVO

L'Ombra della Guerra: La Spada di Galadriel - 6 Febbraio
xone.png
[scheda Spaziogames.it]

9fHxcxR.jpg

Call of Duty WW2: The Resistance - Febbraio
xone.png
[scheda Spaziogames.it]

JAg5GjT.jpg

Battlefield 1: Apocalypse - Febbraio
xone.png
[scheda Spaziogames.it]

kTUU2Ah.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, spero che sia la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa!

Circa 2 anni fa comprai una one base in offerta, ma adesso, a causa di impegni e tempo ridotto non riesco più a giocarci con continuità.

Non ho mai venduto una console prima d'ora quindi vorrei sapere da voi quale sarebbe la cosa migliore da fare visto che nella mia console è ancora attivo l'abbonamento da 12 mesi, ho molti giochi digitali come per esempio Hitman, The Witcher 3 o Garden Warfare 2 e poi ho anche qualche gioco fisico come per esempio Fifa 18.

In questo caso dovrei "vendere" anche il mio account e tutto ciò che ha dentro?

Grazie in anticipo ^^

Puoi vendere la console e i giochi retail. Il resto tecnicamente non è tuo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi i miei giochi digitali andrebbero persi?
No no quelli restano legati al tuo account Microsoft! Se un giorno acquisti un'altra console e fai l'accesso con li stesso profilo li ritrovi tutti. Quindi non svendere l'account :D
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

No no quelli restano legati al tuo account Microsoft! Se un giorno acquisti un'altra console e fai l'accesso con li stesso profilo li ritrovi tutti. Quindi non svendere l'account :D
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Ok grazie mille del chiarimento ;)

Ok grazie mille del chiarimento ;)
Infatti devi semplicemente ripristinare la console togliendo il tuo account, e vendere la console solo con i giochi che hai su disco. Vendere il tuo account non non ha senso è una cosa tua personale.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Volevo acquistare il controller di Sea of Thieves da gamestop in modo da riportare quello che ho e pagarlo meno, ma sul sito non lo trovo: per caso non lo vendono?

Ragazzi mi sono innamorato della One S edizione Minecraft quella verde per intenderci, qualcuno l’ha vista dal vivo me la consigliate?

Volevo acquistare il controller di Sea of Thieves da gamestop in modo da riportare quello che ho e pagarlo meno, ma sul sito non lo trovo: per caso non lo vendono?
Mi sa hanno finito le scorte, forse le rimetteranno. Non so se è un'edizione limitata sinceramente, per timore che finissero subito io l'avevo preordinato

Ragazzi mi sono innamorato della One S edizione Minecraft quella verde per intenderci, qualcuno l’ha vista dal vivo me la consigliate?
Non l'ho vista dal vivo solo da video, ma anche a me piace, se mi si rompe quella che ho adesso la prenderei!

avete visto quella di Coco? Purtroppo ne danno solo 5 e solo in USA :tristenev:

jpg

Mi sa hanno finito le scorte, forse le rimetteranno. Non so se è un'edizione limitata sinceramente, per timore che finissero subito io l'avevo preordinato

Non l'ho vista dal vivo solo da video, ma anche a me piace, se mi si rompe quella che ho adesso la prenderei!

Stamattina l’ho presa! Mamma mia cosa non e’..best console eva :D

Stupenda ve la consiglio

Stamattina l’ho presa! Mamma mia cosa non e’..best console eva :DStupenda ve la consiglio
minecraft? sei certo di cio' che dici?

ma perche ti piace il tema della console o da fan del gioco ti piace la console?

minecraft? sei certo di cio' che dici?ma perche ti piace il tema della console o da fan del gioco ti piace la console?
Perche’ non ti piace? La console pixellata piace da morire, entrambi sia perche’ mi piace il gioco sia il tema e’ veramente originale

Ciao a tutti ragazzi!!!! avrei bisogno di un informazione urgentissima....

ma da xbox one s a xbox one x, nel lettore 4k cosa cambia? so che la x è mooolto più potente e valida e potente a livello di gaming, ma io parlo del lettore 4k come se vedessi un film. perché ho bisogno di un lettore per i bluray 4k, e siccome mi hanno detto che è nativo e identico, avendo la possibilità di portare a casa una one S a 150 euro nuova piuttosto che un lettore singolo da 300 ci stavo pensando... ma volevo una conferma!!!

Ciao a tutti ragazzi!!!! avrei bisogno di un informazione urgentissima....
ma da xbox one s a xbox one x, nel lettore 4k cosa cambia? so che la x è mooolto più potente e valida e potente a livello di gaming, ma io parlo del lettore 4k come se vedessi un film. perché ho bisogno di un lettore per i bluray 4k, e siccome mi hanno detto che è nativo e identico, avendo la possibilità di portare a casa una one S a 150 euro nuova piuttosto che un lettore singolo da 300 ci stavo pensando... ma volevo una conferma!!!
Sono identici i lettori BR, ovviamente. :sisi:

Perche’ non ti piace? La console pixellata piace da morire, entrambi sia perche’ mi piace il gioco sia il tema e’ veramente originale
in generale non mi piacciono le console a tema.

trovo che questa di minecraft sia particolarmente brutta esteticamente, come lo e' il gioco a cui si ispira.

ma i gusti sono gusti :gab:

in generale non mi piacciono le console a tema.trovo che questa di minecraft sia particolarmente brutta esteticamente, come lo e' il gioco a cui si ispira.

ma i gusti sono gusti :gab:
Io ce l’ho in camera e devo dire che e’ veramente particolare, temi cosi ricercati non se ne trovano tutti i giorni poi ovviamente dipende dai gusti.

Il gioco per me e’ una droga, deve piacere il genere senza dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro