Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, sono un possessore di ps4 ma ultimamente mi è salita la scimmia e vorrei cambiare console, sono percio venuto a chiedere qualche consiglio a voi che la possedete gia e ne conoscete pregi e difetti:Partendo dal presupposto che se la comprassi non sono certo di dare la mia ps4 in permuta; ho visto l'estetica della S e devo dire che come estetica mi piace molto, però ho letto che è uscita la X ma ad un prezzo per me inaccessibile :patpat:

Quindi avendo come tv un semplice 55 full hd curva, secondo voi è "inutile"comprare la x (oltre che impossibile :D) ?

Non vi sono problemi particolare di hardware con la s vero (surriscaldamento o altro) ?

Inoltre vedendo i prezzi ho visto che diciamo come piacerebbe a me (con qualche gioco da scaricare magari) a meno di 220 non si trovi.. pensate che magari nel corso dei mesi si possa trovare a qualcosa in meno (intendo tipo 180) ? perchè ricordo che alcuni mesi fa quando non ero interessato c'erano promozioni con quantum break a 179 euro per esempio..

scusate per le mille curiosità ma sono un noob di xbox :D
Ciao, per quanto reputi un capolavoro come console Xbox One X dal punto di vista hardware, non la comprerei per giocare su un full HD anche se avresti cmq dei boost grafici, ma per me è cmq "sprecata" One S è un ottimo compromesso, ha un lettore 4K e sfrutta HDR, le console Xbox non soffrono minimamente il surriscaldamento,in questa generazione sono costruire benissimo, se hai ps4 e prenderai One s ti renderai conto della differenza di silenziosità :sard: (possiedo anche ps4 e quest'ultima ci manca che spicca il volo durante sessioni prolungate)

In ogni caso al posto tuo non venderei PS4, io come ti dicevo le possiedo entrambe ed un ottima combo, ps4 esclusive, Xbox per tutto il resto, multi, servizio on line, gamepass (giochi le esclusive al lancio) EA access, retrocompatibilità Xbox 360 e xbox Classic)

Sì può trovare sotto i 200€ nel periodo giusto. Adesso il meno caro su ePRICE, 229€ One s 500gb con Minecraft, non è il massimo dei bundle, però...sennò Gamestop e 279€ ti porti la 1Tb con Assassin's Creed origins o PUBG o Sea of thives, considerando che è la 1 terabyte e ha un gioco dentro non è male.

Spero di esserti stato utile

Salve ragazzi, sono un possessore di ps4 ma ultimamente mi è salita la scimmia e vorrei cambiare console, sono percio venuto a chiedere qualche consiglio a voi che la possedete gia e ne conoscete pregi e difetti:Partendo dal presupposto che se la comprassi non sono certo di dare la mia ps4 in permuta; ho visto l'estetica della S e devo dire che come estetica mi piace molto, però ho letto che è uscita la X ma ad un prezzo per me inaccessibile :patpat:

Quindi avendo come tv un semplice 55 full hd curva, secondo voi è "inutile"comprare la x (oltre che impossibile :D) ?

Non vi sono problemi particolare di hardware con la s vero (surriscaldamento o altro) ?

Inoltre vedendo i prezzi ho visto che diciamo come piacerebbe a me (con qualche gioco da scaricare magari) a meno di 220 non si trovi.. pensate che magari nel corso dei mesi si possa trovare a qualcosa in meno (intendo tipo 180) ? perchè ricordo che alcuni mesi fa quando non ero interessato c'erano promozioni con quantum break a 179 euro per esempio..

Prendi la One S e’ una signor console, ha il lettore 4k ed e’ piu’ silenziosa della concorrenza oltre a consumare pochissima corrente, per One X meglio aspettare ancora il prezzo e’ troppo elevato oltre a consumare una barca di corrente

la S e' bellissima, non la senti, non scalda, niente, hardware impressionante.

certo la X e' piu'mmeglio ma per entrare una S va piu' che bene... e no, non avrebbe senso dare via la ps4.

ragazzi i mouse vanno su xbox one?
Ma l'hai chiesto ieri nell'altro topic e Falo ti ha pure risposto, non è che se cambi topic cambia..ancora non è disponibile questa feature e no, non era disponibile sulle old gen, se c'era un modo non era ufficiale e se non è arrivato prima è perché non se ne sentiva il bisogno.

Mi serve un consiglio su un gioco da acquistare, nello specifico cerco un action GDR in cui fare tante tante ore, qualcosa che mi rapisca...

Cercando un pò l'unico che sembrerebbe vagamente soddisfarmi sarebbe ELEX, qualcuno di voi ha altri consigli a riguardo?

Mi serve un consiglio su un gioco da acquistare, nello specifico cerco un action GDR in cui fare tante tante ore, qualcosa che mi rapisca...Cercando un pò l'unico che sembrerebbe vagamente soddisfarmi sarebbe ELEX, qualcuno di voi ha altri consigli a riguardo?
Cos'altro hai già giocato del genere? Qualcosa che ti rapisco per trama o per giocabilità?

Mi serve un consiglio su un gioco da acquistare, nello specifico cerco un action GDR in cui fare tante tante ore, qualcosa che mi rapisca...Cercando un pò l'unico che sembrerebbe vagamente soddisfarmi sarebbe ELEX, qualcuno di voi ha altri consigli a riguardo?
Prova a guardare The Tecnomancer, ha i suoi difetti ma ti giuro che mi ha letteralmente rapito, per gameplay (pure abbastanza punito in certi casi) per atmosfera e pure storia. Preso a 10€ a sconto tra l'altro sullo store.

Vorrei qualcosa di immersivo a livello del mondo di gioco, di simile ho giocato Risen, skyrim e diciamo anche tutti i dark souls. Technomancer provato ma non mi piace l'ambientazione marziana

Vorrei qualcosa di immersivo a livello del mondo di gioco, di simile ho giocato Risen, skyrim e diciamo anche tutti i dark souls. Technomancer provato ma non mi piace l'ambientazione marziana
Dragon's Dogma? Lo già giocato ai tempi? Perché lo hanno riportato poco tempo fa e potrebbe fare al caso tuo a questo punto, oppure anche Dragon Age Inquisition

Dragon's Dogma? Lo già giocato ai tempi? Perché lo hanno riportato poco tempo fa e potrebbe fare al caso tuo a questo punto, oppure anche Dragon Age Inquisition
Giocato il primo ai tempi della 360 e il secondo con l' EA access :rickds: di solito questi giochi non me li lascio sfuggire, in realtà le uniche alternative plausibili ora mi sembrano Kingdom come e elex, che ne pensate?

Giocato il primo ai tempi della 360 e il secondo con l' EA access :rickds: di solito questi giochi non me li lascio sfuggire, in realtà le uniche alternative plausibili ora mi sembrano Kingdom come e elex, che ne pensate?
E beh allora :sard: la roba uscita quella è più o meno, cmq si quei due citati da te rispecchiano abbastanza quello che cerchi, non hai nominato però the Witcher 3, l'hai giocati si? Visto che hai giocato anche i souls ci sarebbe lord of the fallen, sulla falsa rjga dei souls e the surge, sempre dagli stessi creatori, mi è piaciuto di più quest'ultimo.

E beh allora :sard: la roba uscita quella è più o meno, cmq si quei due citati da te rispecchiano abbastanza quello che cerchi, non hai nominato però the Witcher 3, l'hai giocati si? Visto che hai giocato anche i souls ci sarebbe lord of the fallen, sulla falsa rjga dei souls e the surge, sempre dagli stessi creatori, mi è piaciuto di più quest'ultimo.
The witcher 3 l'ho provato ma non avendo giocato i precedenti mi ha infastidito un sacco non sapere niente della trama. Per gli altri due ho giocato Lord of the fallen, ma l'ho trovato un souls "scarsino". A questo punto penso di prendere quello che scenderà meno facilmente di prezzo, consigli?

- - - Aggiornato - - -

The witcher 3 l'ho provato ma non avendo giocato i precedenti mi ha infastidito un sacco non sapere niente della trama. Per gli altri due ho giocato Lord of the fallen, ma l'ho trovato un souls "scarsino". A questo punto penso di prendere quello che scenderà meno facilmente di prezzo, consigli?
Anzi avrei bisogno di un gioco con un senso di progressione palpabile, a questo punto credo che Elex possa essere meglio conoscendo i PB

- - - Aggiornato - - -

Anzi avrei bisogno di un gioco con un senso di progressione palpabile, a questo punto credo che Elex possa essere meglio conoscendo i PB
La scelta sembra ormai ovvia, forse elex potrebbe essere il prodotto che più si avvicina in questo momento, escludendo i vari survival tipo ARK o Conan exile

The witcher 3 l'ho provato ma non avendo giocato i precedenti mi ha infastidito un sacco non sapere niente della trama.
Quoto questa tua frase perchè io dovrei cominciare fra qualche mese the witcher 2, per poi giocarmi il 3....ma non avendo giocato il primo su pc, chiedo a chi li ha giocati, partendo appunto dal 2, ci capirei qualcosa o rischio, come per GHOSTFACE, di infastidirmi e non capirci molto? Ci sono dei video su youtube di tutti i filmati del primo, però non so se cosi vada bene....forse mi converrebbe più leggere la trama..

Ma l'hai chiesto ieri nell'altro topic e Falo ti ha pure risposto, non è che se cambi topic cambia..ancora non è disponibile questa feature e no, non era disponibile sulle old gen, se c'era un modo non era ufficiale e se non è arrivato prima è perché non se ne sentiva il bisogno.
non ritrovavo il topic dove l'avevo chiesto:pffs:

scusate

pensavo non m'avesse inviato il messaggio

Poco fa l'ho vista la s 500gb con rocket league e 3 mesi di live a 179 euro, ero troppo tentato sono dovuto uscire :rickds::rickds: era un expert

Poco fa l'ho vista la s 500gb con rocket league e 3 mesi di live a 179 euro, ero troppo tentato sono dovuto uscire :rickds::rickds: era un expert
Non male come offerta pero’ conviene prendere la versione da 1tb per stare piu’ tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro