- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Ciao, per quanto reputi un capolavoro come console Xbox One X dal punto di vista hardware, non la comprerei per giocare su un full HD anche se avresti cmq dei boost grafici, ma per me è cmq "sprecata" One S è un ottimo compromesso, ha un lettore 4K e sfrutta HDR, le console Xbox non soffrono minimamente il surriscaldamento,in questa generazione sono costruire benissimo, se hai ps4 e prenderai One s ti renderai conto della differenza di silenziositàSalve ragazzi, sono un possessore di ps4 ma ultimamente mi è salita la scimmia e vorrei cambiare console, sono percio venuto a chiedere qualche consiglio a voi che la possedete gia e ne conoscete pregi e difetti:Partendo dal presupposto che se la comprassi non sono certo di dare la mia ps4 in permuta; ho visto l'estetica della S e devo dire che come estetica mi piace molto, però ho letto che è uscita la X ma ad un prezzo per me inaccessibile
Quindi avendo come tv un semplice 55 full hd curva, secondo voi è "inutile"comprare la x (oltre che impossibile :D) ?
Non vi sono problemi particolare di hardware con la s vero (surriscaldamento o altro) ?
Inoltre vedendo i prezzi ho visto che diciamo come piacerebbe a me (con qualche gioco da scaricare magari) a meno di 220 non si trovi.. pensate che magari nel corso dei mesi si possa trovare a qualcosa in meno (intendo tipo 180) ? perchè ricordo che alcuni mesi fa quando non ero interessato c'erano promozioni con quantum break a 179 euro per esempio..
scusate per le mille curiosità ma sono un noob di xbox :D

In ogni caso al posto tuo non venderei PS4, io come ti dicevo le possiedo entrambe ed un ottima combo, ps4 esclusive, Xbox per tutto il resto, multi, servizio on line, gamepass (giochi le esclusive al lancio) EA access, retrocompatibilità Xbox 360 e xbox Classic)
Sì può trovare sotto i 200€ nel periodo giusto. Adesso il meno caro su ePRICE, 229€ One s 500gb con Minecraft, non è il massimo dei bundle, però...sennò Gamestop e 279€ ti porti la 1Tb con Assassin's Creed origins o PUBG o Sea of thives, considerando che è la 1 terabyte e ha un gioco dentro non è male.
Spero di esserti stato utile