Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo Gears of War 4 usato a 9 euro da GameStop (8 euro circa con card level 3).
Io un mese fa da GS ho trovato la ultimate edition con tutti i codici dei gears senza usare a 11 euro..ma solo perche’ hanno messo per sbaglio un codice a barre di un gioco dei lego :asd:

Scusate ma il controller Duke per la One che fine ha fatto? Doveva uscire a Marzo ma non si è saputo più nulla...

Ciao a tutti ero in procinto di prendere una. Xbox one s 1tb quale. Mi consigliate fra le seguenti configurazioni come convenienza?

Seleziona Piattaforma

1 TB + Assassin's Creed + RS

EUR 236,39

Disponibilità immediata.

1TB + PUBG

EUR 219,99

Disponibilità immediata.

1TB + Sea of Thieves

EUR 219,99

Disponibilità immediata.

Grazie mille

Ciao a tutti ero in procinto di prendere una. Xbox one s 1tb quale. Mi consigliate fra le seguenti configurazioni come convenienza?Seleziona Piattaforma

EUR 236,39

Disponibilità immediata.

1TB + PUBG

EUR 219,99

Disponibilità immediata.

1TB + Sea of Thieves

EUR 219,99

Disponibilità immediata.

Grazie mille
Mah, alla fine i prezzi non si discostano di molto, diciamo che dipende più da te e da che tipo di gioco vuoi e ti piacciono, se sei più in gioco in singolo, action e avventura, tante ore di gioco ecc, allora vai con Assassin's Creed, se ti piacciono i multyplayer e lo stile del battleroyal vai con PUBG, se vuoi provare qualcosa di atipico vai di Sea of thives, ma su quest'ultimo ti direi di andarci cauto, potrebbe spiazzarti un po' e volendo puoi recuperarlo attivando il gamepass che sicuramente avrai i 14 GG di prova creando il nuovo account.

Ciao a tutti ero in procinto di prendere una. Xbox one s 1tb quale. Mi consigliate fra le seguenti configurazioni come convenienza?Seleziona Piattaforma

EUR 236,39

Disponibilità immediata.

1TB + PUBG

EUR 219,99

Disponibilità immediata.

1TB + Sea of Thieves

EUR 219,99

Disponibilità immediata.

Grazie mille
Prendi quello di PUBG, l’unico gioco che dopo tante ore non annoia, pero’ dipende molto di che genere ti piace

Ciao a tutti, sapreste dirmi una lista di titoli buoni per un bambino di 8 anni? Platform, corse, ecc.

Qualche offerta in ambito games?:asd:

Ciao a tutti, sapreste dirmi una lista di titoli buoni per un bambino di 8 anni? Platform, corse, ecc.
Super Lucy's Tale ed i giochi Disney (Disneyland adventures o Rush: un'avventura disneypixar). Volendo ci sono anche i giochi Lego, in particolare quelli Marvel (se interessano i supereroi)

Se puoi comprarlo in digitale dallo store vai nella sezione "famiglia e bambini" e vedi quello che è disponibile.

Super Lucy's Tale ed i giochi Disney (Disneyland adventures o Rush: un'avventura disneypixar). Volendo ci sono anche i giochi Lego, in particolare quelli Marvel (se interessano i supereroi)
Se puoi comprarlo in digitale dallo store vai nella sezione "famiglia e bambini" e vedi quello che è disponibile.
Ti ringrazio, Lego piace, ma ne ha tantissimi per 360. Guardo quelli Disney, altrimenti avevo pensato Super lucky's Tale o Yooka Layle o Sonic Forces (quest'ultimo troppo difficile?)

Ti ringrazio, Lego piace, ma ne ha tantissimi per 360. Guardo quelli Disney, altrimenti avevo pensato Super lucky's Tale o Yooka Layle o Sonic Forces (quest'ultimo troppo difficile?)
Sonic non l'ho provato purtroppo. Se può interessarti c'è anche Max the Curse of Brotherhood, un platform non troppo complesso e fatto bene. Questo però è solo in digitale.

- - - Aggiornato - - -

Ah, per Super Lucky's Tale vai sul sicuro. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
USCITE MAGGIO 2018

• Australian Open Tennis - 8 maggio
    xone.png
    [scheda Spaziogames.it]

attachment.php

6541521-m.jpg

165954b.jpg

Gioco "del mese"

162995b1.jpg

tennis-world-tour-5ac9b99bad0e2.jpg

attachment.php

attachment.php

Altri titoli

Laser League - 10 maggio

Non avendo trovato il topic della versione Xbox vi chiedo: consigliate Blood Bowl 2 a 5€?

Ha senso acquistare ora Battlefield 1? E' ancora popolato? Nel caso sarei costretto ad acquistare anche i dlc o è giocabile anche la sola versione liscia?

L'ultimo mio battlefield è il 3, volevo riprendere a giocare un po' online dopo anni però sono indeciso se vale la pena o mi conviene aspettare l'ultimo nato.

Ha senso acquistare ora Battlefield 1? E' ancora popolato? Nel caso sarei costretto ad acquistare anche i dlc o è giocabile anche la sola versione liscia?
L'ultimo mio battlefield è il 3, volevo riprendere a giocare un po' online dopo anni però sono indeciso se vale la pena o mi conviene aspettare l'ultimo nato.
L'hanno messo in sconto nello store molte volte la versione con tutti i dlc tipo 20€ circa. Si è popolato

E' ancora abbastanza giocato e per quanto riguarda i DLC a giro li stanno facendo giocare un po' tutti gratis per alcuni periodi quindi potresti giocarci pure senza, anche perché ovviamente la maggior parte dei server che si trovano sono sulle mappe base quindi lascia perdere il Season e giocaci solo quando fanno le giornate gratuite. Però si, ha senso comprarlo sopratutto se il prezzo è molto basso :sisi:

io c'ho giocato 3 giorni fa con lea pass...ti fai quello a 4€...se vedi che l'online non va...male che vatda hai perso 4euro.

Io non so come sia online visto che non ho il live

Pubblicità
Pubblicità
Indietro