Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
di RPG da te citati me ne manca solo 1 (dragon age 2 che non mi ispira vista la natura action che ha preso)... PGR4 non ce l'ho,forza l'ho avuto...
la mia è una posizione difficile,comunque grazie lo stesso

p.s. io come racing stavo pensando a f1 2010,mi ha sempre incuriosito;come RPG two worlds 2 e come sandbox mafia 2
F1 2010 è veramente un gran gioco. Avevo dimenticato di citarlo. Io te lo consiglio assolutamente. Per Two Worlds 2 non ti so dire perchè non l'ho ancora giocato, però leggo ovunque pareri positivi. Mafia 2 è un buon gioco. Nulla di assurdo, ma se lo trovi sui 25 euro direi che ne vale decisamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Consigliate Far Cry 2 a 15€?
Si dai. Il gioco è un pò ripetitivo e potrebbe stancarti alla lunga, ma 15 euro li vale sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si dai. Il gioco è un pò ripetitivo e potrebbe stancarti alla lunga, ma 15 euro li vale sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, allora lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti ringrazio Ozn ZzZ ma non avrei la competenza ed il tempo necessario per una cosa del genere

Sposto in consigli per gli acquisti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Buona giornata

---------- Post added at 17:57:08 ---------- Previous post was at 16:55:52 ----------

Burnout ce l'ho... e odio quel freeroaming che hanno introdotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifBlur dovrebbe essere bello spettacoloso. E' tutto più "old style", ovvero scegli la corsa e gareggia, o anche lì ci son le pippette del free roaming?

Vanquish un po' mi puzza... mi sembra un simil GOW e temo porti in fretta alla noia.

Degli altri che mi citi escludo Tomb Raider e Halo in partenza, mentre mi intrica the dish washer... ma che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attachment.php
[XBLA] The Dishwasher: Vampire Smile | SG: 9,0 | 800 MP | Nuovo Piccolo Gioiello! |

http://www.youtube.com/watch?v=DZMRYfEnWbc&feature=player_embedded

lo posto qua perchè non so dove postarlo,ho visto che dal gamestop fanno la promozione,che portando 3 giochi xbox,ps3,wii ti danno il kinect piu due giochi per 49,90 euro,sapete dove reperire la lista dei giochi che prendono indietro??ho guardato sul sito del gs,ma non l'ho vista...grazie;p

Crysis 2 a 42€ o Far Cry 2 a 15€?E quanto dura la campagna di FC2?
la campagna di fc2 dura molto,soprattutto perchè devi farti tutta la mappa a piedi per la maggior parte delle volte

una domanda... mi sapete dire se c'è qualche offerta per l'xbox360 slim in qualche negozio (oppure su qualche sito online)?? grazie

lo posto qua perchè non so dove postarlo,ho visto che dal gamestop fanno la promozione,che portando 3 giochi xbox,ps3,wii ti danno il kinect piu due giochi per 49,90 euro,sapete dove reperire la lista dei giochi che prendono indietro??ho guardato sul sito del gs,ma non l'ho vista...grazie;p
Devi andare sulla scheda del gioco che vuoi portare e cliccare su "verifica validità" a sinistra, devi essere iscritto però.

@arkhaon1: più o meno di 20 ore? Thanks

raga visto che mi piacciono le avventure grafiche e ho giocato a siberia,broken sword,tunguska,paradise,indiana jones fate of atlantis,e tanti altri ecc.mi consigliate sherlock holmes vs jack lo squartatore e gray matter ?

ho ancora quei 200 mp li fermi qualcuno sa se prossimamente ci saranno offerte su qualche gioco?

rimetto qui la discussione che ho aperto per sbaglio in un altra sezione:
ciao ragazzi

allora vorrei chiedervi un consiglio: ho trovato questa offerta qui: http://cgi.ebay.it/CONSOLE-MICROSOFT-XBOX-...=item415897eaf4

ma non fido tanto.. anche se accetta paypal.

secondo voi mi devo fidare??.. sennò pensavo di prendere questa: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=14051 vado sul sicuro ma costa un pò di più.
Insomma, ha 0 feedback, io non mi fiderei, vai su MW o qualche altra offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rimetto qui la discussione che ho aperto per sbaglio in un altra sezione:
ciao ragazzi

allora vorrei chiedervi un consiglio: ho trovato questa offerta qui: http://cgi.ebay.it/CONSOLE-MICROSOFT-XBOX-...=item415897eaf4

ma non fido tanto.. anche se accetta paypal.

secondo voi mi devo fidare??.. sennò pensavo di prendere questa: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=14051 vado sul sicuro ma costa un pò di più.
Accetta paypal perchè è obbligato.

Se non hai almeno 50 feedback da venditore è obbligatorio fornirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche se pago con paypal rischio? in teoria no..
Paypal ti tutela in base al programma.

Ciò significa che in caso di problemi dopo aver aperto uno controversia passerà molto tempo prima che tu venga rimborsato.. Questo è bene dirtelo.

Ti do le mie considerazioni del caso..

Nella cronologia ha 1 venduto, vedi chi è ed aspetta l'eventuale suo feedback.

Nell'inserzione dice che emette regolare fattura se viene fornito di codice fiscale (cosa per altro giusta) ma su ebay non è registrato come venditore professionale.

L'inserzione è curata,il prezzo più che buono ed il contatore segna 120 e passa visite.. Come puoi notare tu stesso molta gente come te è dubbiosa a riguardo.

Accetta paypal perchè è obbligato.Se non hai almeno 50 feedback da venditore è obbligatorio fornirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Paypal ti tutela in base al programma.

Ciò significa che in caso di problemi dopo aver aperto uno controversia passerà molto tempo prima che tu venga rimborsato.. Questo è bene dirtelo.

Ti do le mie considerazioni del caso..

Nella cronologia ha 1 venduto, vedi chi è ed aspetta l'eventuale suo feedback.

Nell'inserzione dice che emette regolare fattura se viene fornito di codice fiscale (cosa per altro giusta) ma su ebay non è registrato come venditore professionale.

L'inserzione è curata,il prezzo più che buono ed il contatore segna 120 e passa visite.. Come puoi notare tu stesso molta gente come te è dubbiosa a riguardo.
perfetto!! mi avete convinto.. vado a media e la prendo da la con l'estensione di garanzia..

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro