Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perfetto!! mi avete convinto.. vado a media e la prendo da la con l'estensione di garanzia..
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottima scelta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

RAGAZZI URGENTE, Scusate se faccio un leggerissimo OT ma ho bisogno di sapere se è uscito beyond good e evil HD Dove lo posso acquistare? Necessariamente sullo store? Prezzo? Grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

RAGAZZI URGENTE' date=' Scusate se faccio un leggerissimo OT ma ho bisogno di sapere se è uscito beyond good e evil HD Dove lo posso acquistare? Necessariamente sullo store? Prezzo? Grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']
Su marketplace a 800 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su marketplace a 800 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai acquistato nulla con microsoft points, come funziona di preciso (es. quanto sono in "€" 800MP)? E soprattutto come li ottengo i MP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho mai acquistato nulla con microsoft points' date=' come funziona di preciso (es. quanto sono in "€" 800MP)? E soprattutto come li ottengo i MP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[/quote']
Ciao, ti riporto il testo della guida presente nell'altro topic ufficiale:

I Microsoft Points sono la "valuta" per comprare i giochi arcade e più in generale qualsiasi contenuto scaricabile a pagamento dal marketplace.

I due modi per ottenere questi punti sono:

1.Tramite schede prepagate reperibili nei negozi. In queste schede prepagate si trova un codice che andrà riscattato tramite l’opzione chiamata appunto “Riscatta codice”. In seguito all'inserimento del codice i punti saranno accreditati alla propria gamertag.

2.Direttamente dal marketplace, inserendo i dati della propria carta di credito o della Postepay. I tagli sono:

•500 punti = 6 €

•1000 punti = 12 €

•2000 punti = 24 €

•5000 punti = 60 €

•6000 punti = 72 €

In questo caso i punti vengono accreditati immediatamente dopo l'acquisto.

Una volta acquistato il contenuto ovviamente il saldo punti verrà decurtato dei punti spesi.

QUI un pratico convertitore di Microsoft Points

Aggiungo inoltre che è possibile acquistare i microsoft point anche sui siti online. Ti consiglio di farti un giro nel mercatino del forum e troverai diversi venditori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho mai acquistato nulla con microsoft points' date=' come funziona di preciso (es. quanto sono in "€" 800MP)? E soprattutto come li ottengo i MP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[/quote']
Luca tm ti ha postato il listino ufficiale Microsoft ma come lui ti consiglio di acquistarli altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, ti riporto il testo della guida presente nell'altro topic ufficiale:
I Microsoft Points sono la "valuta" per comprare i giochi arcade e più in generale qualsiasi contenuto scaricabile a pagamento dal marketplace.

I due modi per ottenere questi punti sono:

1.Tramite schede prepagate reperibili nei negozi. In queste schede prepagate si trova un codice che andrà riscattato tramite l’opzione chiamata appunto “Riscatta codice”. In seguito all'inserimento del codice i punti saranno accreditati alla propria gamertag.

2.Direttamente dal marketplace, inserendo i dati della propria carta di credito o della Postepay. I tagli sono:

•500 punti = 6 €

•1000 punti = 12 €

•2000 punti = 24 €

•5000 punti = 60 €

•6000 punti = 72 €

In questo caso i punti vengono accreditati immediatamente dopo l'acquisto.

Una volta acquistato il contenuto ovviamente il saldo punti verrà decurtato dei punti spesi.

QUI un pratico convertitore di Microsoft Points

Aggiungo inoltre che è possibile acquistare i microsoft point anche sui siti online. Ti consiglio di farti un giro nel mercatino del forum e troverai diversi venditori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi più o meno un gioco di 800MP lo andrei a pagare effettivamente un 8-9 €? La matematica non è il mio forte, lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi più o meno un gioco di 800MP lo andrei a pagare effettivamente un 8-9 €? La matematica non è il mio forte' date=' lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Io 800 mp li ho sempre considerati circa 10 euro, ma dovrebbero essere un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io 800 mp li ho sempre considerati circa 10 euro, ma dovrebbero essere un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, dimenticavo: per acquistare con i MP devo essere necessariamente registrato al live GOLD??:morristend:

Ah' date=' dimenticavo: per acquistare con i MP devo essere necessariamente registrato al live GOLD??:morristend:[/quote']
No tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'unica cosa riservata ai gold sono la maggior parte delle promozioni su questi live arcade.. Per il resto tutti possono acquistare con microsoft points.

Ciao ragazzi poco fa ho visto sul sito di GameStop che Bayonetta per xbox 360 costava 30 euro e vorrei sapere se è un prezzo fisso e per tutti i GameStop perche vorrei acquistarlo.

Ciao ragazzi poco fa ho visto sul sito di GameStop che Bayonetta per xbox 360 costava 30 euro e vorrei sapere se è un prezzo fisso e per tutti i GameStop perche vorrei acquistarlo.
Il prezzo sul sito è indicativo, di norma quel prezzo dovrebbe essere quello al negozio... capita che non sia così.

Comunque al 70% il prezzo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A ok appena potrò sarà il mio prossimo acquisto

Si puo vendere al game stop un cavo eternet?

E se si quanto viene valutato?

raga ho finito alan wake e sto cercando un gioco sul genere .consigli ?
Prova la demo di Alone in the Dark... è molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro