Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]
ciao, io dovrei comprare un volante xbox 360 con un budget che va dagli 80 euro a poco più di 120 (il fanatec sarebbe troppo pure se avessi i soldi..) per giocare a simulatori come shift2 o forza3, con accelleratori e freni decenti per regolarli in gara senza mettere gli aiuti. cosa mi consigliate?
scusa ma con il force feedback il volante diventa più duro da girare con la velocità o serve solo a farlo ruotare nelle collisioni? perchè se è la seconda del force feedback non so cosa farmene..
scusa ma con il force feedback il volante diventa più duro da girare con la velocità o serve solo a farlo ruotare nelle collisioni? perchè se è la seconda del force feedback non so cosa farmene..
Il force feedback in teoria si sente anche quando sterzi..cioe' se perdi aderenza con le ruote diventa piu' leggero o se vai fuori pista o cordoli si sente piu' duro,trema ecc...in parole povere.... e' obbligatorio.
Cercati un microsoft che e' il migliore..dopo il fanatec turbo(che pero' costa 300/400 euro e tutta questa differenza esagerata non si sente)...io ce l'ho avuto e l'ho rivenduto quasi subito proprio perche' sono troppi soldi per avere un volante poco migliore del microsoft(a parte la pedaliera sport che del fanatec che era stupenda)
Comunque sia, compralo un volante perche' nei giochi di guida con un volante il divertimento raddoppia..e cosa piu' importante studiati una postazione comoda...io addirittura ho un sedile di una vecchia auto che avevo con un tavolino ikea e pedaliera con gommino antiscivolo..tutto molto stabile e perfetto.
Ciao ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta nel caso mi scuso in anticipo
Venerdì devo andare a cagliari e volevo portare due giochi Xbox per prendere LA Noire, il mio dubbie nasce dal fatto che volevo portare un gioco UK Enslaved per la precisione, e vorrei essere sicura che i gamestop a cagliari li accettino quindi chiedo a voi sardi/cagliaritani in quale Gamestop della città ritirano i giochi uk senza fare storie??? Purtroppo e per fortuna non posso girare tutta cagliari per scoprirlo dato che vivo a 200 km di distanza quindi preferirei andare a colpo sicuro
Ciao ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta nel caso mi scuso in anticipo Venerdì devo andare a cagliari e volevo portare due giochi Xbox per prendere LA Noire, il mio dubbie nasce dal fatto che volevo portare un gioco UK Enslaved per la precisione, e vorrei essere sicura che i gamestop a cagliari li accettino quindi chiedo a voi sardi/cagliaritani in quale Gamestop della città ritirano i giochi uk senza fare storie??? Purtroppo e per fortuna non posso girare tutta cagliari per scoprirlo dato che vivo a 200 km di distanza quindi preferirei andare a colpo sicuro
Non sono di cagliari, ma alcuni giochi (pochi) vengono accettati di versioni inglesi. Dipende da quelli che hanno in vendita. Ad esempio SSF4 lo accettano anche PAL UK perchè lo vendono PAL UK. Ti consiglio di telefonare al gamestop (i numeri dei vari negozi li trovi sul sito, impostando il gamestop di riferimento nella tua regione) e gli chiedi se accettano quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosi sei certa al 1000x1000 che se ti dicono no, è realmente cosi, a prescindere dal negozio. COme catena vuol dire che non lo accettano perchè non lo vendono di quella determinata versione ^^
Il force feedback in teoria si sente anche quando sterzi..cioe' se perdi aderenza con le ruote diventa piu' leggero o se vai fuori pista o cordoli si sente piu' duro,trema ecc...in parole povere.... e' obbligatorio.Cercati un microsoft che e' il migliore..dopo il fanatec turbo(che pero' costa 300/400 euro e tutta questa differenza esagerata non si sente)...io ce l'ho avuto e l'ho rivenduto quasi subito proprio perche' sono troppi soldi per avere un volante poco migliore del microsoft(a parte la pedaliera sport che del fanatec che era stupenda)
Comunque sia, compralo un volante perche' nei giochi di guida con un volante il divertimento raddoppia..e cosa piu' importante studiati una postazione comoda...io addirittura ho un sedile di una vecchia auto che avevo con un tavolino ikea e pedaliera con gommino antiscivolo..tutto molto stabile e perfetto.
visto che io adoro il drift soprattutto nei giochi simulativi quando sterzo in sbandata è leggero o pesante? e risente anche della pressione delle gomme o della convergenza?
Ciao ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta nel caso mi scuso in anticipo Venerdì devo andare a cagliari e volevo portare due giochi Xbox per prendere LA Noire, il mio dubbie nasce dal fatto che volevo portare un gioco UK Enslaved per la precisione, e vorrei essere sicura che i gamestop a cagliari li accettino quindi chiedo a voi sardi/cagliaritani in quale Gamestop della città ritirano i giochi uk senza fare storie??? Purtroppo e per fortuna non posso girare tutta cagliari per scoprirlo dato che vivo a 200 km di distanza quindi preferirei andare a colpo sicuro
Ciao sono sardo anche io,ti sconsiglio di andare al Gamestop presente all'interno del centro commerciale "Le Vele" poichè è in fase di ristrutturazione e non so quando i lavori saranno ultimati,di conseguenza ti suggerisco di provare ai Gamestop che puoi trovare all'interno delle due Auchan (di Santa Gilla e di Pirri).
[Domanda & Consigli] Chiavette usb per memoria Xbox che non basta mai!
Oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto al Gamestop e cercando fra i vari cestoni ho trovato 4 giochi nuovi che mi interessavano ed a poco prezzo:
- Stranglehold a 13 euro
- Prison Break a 20 euro
- Blur a 20 euro
- Conan a 15 euro
In più ho ancora un certo Masse Effect da iniziare, che ormai ha le ragnatele visto che è ancora incelofanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi in caso di carestia o di guerra, mi sono procurato dei titoli da gustarmi con calma, appena ho un pò di tempo libero.
Ora il problema riguarda la memoria, visto che per evitare che la console mi esploda, installo sempre qualsiasi gioco su memoria.
Siccome ho un hd microsoft di 60 gb (di cui mi rimangono 10 gb liberi) + un chiavetta da 12 gb che è dedicata solo per salvarci i giochi live arcade (di cui mi rimangono un 8 gb circa), volevo chiedere se è possibile utilizzare una seconda chiavetta usb da 16 gb o più da inserire nel secondo alloggiamento usb della xbox? Esiste un blocco della microsoft che consente di usare una sola chiavetta o un tot. di memoria tramite chiavetta? Non saprei....
Qualcuno mi potrà dire, ma comprati un hd esterno da 250 gb e la fai finita...sarebbe un'ottima idea! Peccato che non voglio buttare il mio 60 gb, che altrimenti andrebbe perso visto che non si possono tenere 2 hd esterni...e comunque al negozio mi darebbe nemmeno lo ritirano forse. E se lo ritirano mi daranno una liquirizia come valutazione.
Altro consiglio: dei giochi elencati sopra, in ordine...quali dovrei cominciare per prima?
Grazie a tutti i boxari che interverranno.
E un caloroso abbraccio a tutti i mod, che sono bellissimi e bravissimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Allora puoi usare 2 chiavette da 16gb max l'una,quindi un totale di 32gb
cmq dei giochi che hai comprato...beh...oltre al fatto che c'è di meglio in giro come qualità,anche nei prezzi non è che siano proprio degli ottimi affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo non pessimi ma 20€ l'uno blur e prison break mmm...
mass effect giocalo per primo che è un capolavoro
e se all'inizio magari non ti piace ti consiglio di forzartici a giocare almeno un paio d'ore (e di disattivare l'effetto blur dalle impostazioni)
io dopo mezzora volevo smettere di giocarci e buttarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e invece l'ho finito 3 volte quasi 4..
ma è la pura verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...ho fatto leva sulla tua vanità:imfao:
---------- Post added at 20:49:28 ---------- Previous post was at 20:47:00 ----------
Allora puoi usare 2 chiavette da 16gb max l'una,quindi un totale di 32gb
cmq dei giochi che hai comprato...beh...oltre al fatto che c'è di meglio in giro come qualità,anche nei prezzi non è che siano proprio degli ottimi affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo non pessimi ma 20€ l'uno blur e prison break mmm...
mass effect giocalo per primo che è un capolavoro
e se all'inizio magari non ti piace ti consiglio di forzartici a giocare almeno un paio d'ore (e di disattivare l'effetto blur dalle impostazioni)
io dopo mezzora volevo smettere di giocarci e buttarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e invece l'ho finito 3 volte quasi 4..
quindi 1 altra chiavetta da 16 gb posso prenderla senza problemi?
Per i giochi, ho cercato in giro e a meno non si trovavano nella mia zona...Prison Break l'ho preso solo perchè ho amato il telefilm, però so già che è un gioco del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Blur mi ha conquistato la recensione e i vari video gameplay che ho visto in giro...speriamo non sia un cesso di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non sono vanitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Puoi mettere anche millemila chiavette ma devono essere di massimo 16 gb.
Blur merita. Io ho giocato molto online alla beta e mi ha divertito molto. Certo, ora online difficilmente ci sarà molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non sono vanitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPuoi mettere anche millemila chiavette ma devono essere di massimo 16 gb.
Blur merita. Io ho giocato molto online alla beta e mi ha divertito molto. Certo, ora online difficilmente ci sarà molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png