Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi. Fino a qualche giorno fa avevo una xbox 360, ma dato che appartiene a mio fratello il quale si è trasferito se lè portata via..:deluso: Ora vorrei comprarne un altra ma non so se conviene perchè non vorrei che all ' E3 fosse annunciata una nuova console. Voi cosa mi consigliate? POtrei comprarla anche usata.

Ciao ragazzi. Fino a qualche giorno fa avevo una xbox 360, ma dato che appartiene a mio fratello il quale si è trasferito se lè portata via..:deluso: Ora vorrei comprarne un altra ma non so se conviene perchè non vorrei che all ' E3 fosse annunciata una nuova console. Voi cosa mi consigliate? POtrei comprarla anche usata.
Bah non credo che annuncino una nuova console in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado a riesumare questa vecchia discussione, perchè sto cercando anch'io questo tipo di gioco... di qualsiasi genere, purchè sia possibile giocare in 4 contemporaneamente, e offline...

Black Ops ha i bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma devi essere connesso a Xbox Live per giocarci contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Black Ops ha i bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Ma devi essere connesso a Xbox Live per giocarci contro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
l'ho venduto qualche settimana fa..ma ricordo che contro i bot ci si poteva giocare anche offline:ahsisi:

Ciao a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vi scrivo per avere un'indicazione circa uno sparatutto (oltre alla saga di halo) che permetta di giocare splitscreen in 4 giocatori (o se non ce ne sono anche in 2) però con anche i bot! (un po' come avveniva nel vecchio timesplitter 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ).

Purtroppo ho visto che molti giochi permettono la modalità versus a 4 giocatori offline, ma senza giocatori comandati dall'intelligenza artificiale! :(

Vi ringrazio per le eventuali risposte! Ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT:

Aggiugo un altra richiesta simile ma in chiave automobilistica... conoscete qualche gioco splitscreen di auto per quattro giocatori? (anche senza bot...)

Fin'ora ho trovato solo sonic all stars racing, ma è in chiave scerzosa...

se non ricordo male anche in gears of war 2 puoi giocare in squadra con un amico (offline) e i bot nelle arene

blur puoi giocare in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

forse prova ad informati su left 2

Non sono vanitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPuoi mettere anche millemila chiavette ma devono essere di massimo 16 gb.

Blur merita. Io ho giocato molto online alla beta e mi ha divertito molto. Certo, ora online difficilmente ci sarà molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ci ho giochicchiato ieri un pò...e la gente online ci stava...in tutto mi pare ci fossero un 200 persone fra le varie modalità...

se lo pigli entro il 6 gennaio, almeno ci boosteriamo un pò gli obiettivi online, perchè io nei giochi di auto sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

lo trovi a 19 euro nei negozi specializzati..mentre se hai **** anche di meno al supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho preso anche una chiavetta sandisk da 16 gb

Secondo voi è meglio:

-prendere oblivion sul market a 1200 points

-Prendere dal mercatino Batman AA a 12€?

Batman AA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti anchio optavo di più su Batman.

Domani ricarico la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Batman AA

Aggiornata la lista dei Co-op games nel secondo post :

• D&D Daggerdale 4 (Locale solo 2) | L-O | No

Oggi tra le prenotazioni di gamestop è comparso "new red + gow".. 319 euro, bundle? :fapfap:

Oggi tra le prenotazioni di gamestop è comparso "new red + gow".. 319 euro, bundle? :fapfap:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

4200MP che prendo? volevo prendere D&D ma la recensione mi ha frenato.
Tra gli ultimi usciti ti consiglio The Dishwasher Vampire smile, grandissimo titolo. In alternativa Outland.

Per maggiori dettagli guarda i topic ufficiali, quello di the dishwasher è abbastanza completo per farti un'idea.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' tutto il giorno che ho questa faccia. In genere il codice della slim nera è "new", se ci fosse stato "new + gow" non mi sarei stupito perchè è il classico bundle console + gioco. Ma sto "new red + gow" mi fa sbavare, già la sto immaginando tutta rossa lucida :cry:

Troppi ricordi del vecchio bundle con RE.

Vorrei un consiglio :

Dato che ho Gears of War 2 e il 20 settembre mi prendo il 3°(cho ho ordinato) mi conviene recuperare il 1° a una decina di euri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro