Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga sto passando un periodo di crisi videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so più che gioco giocare, tutti mi sembrano noiosi ormai, vorrei un gioco che mi catturi per un bel pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contando che non ho molto budget e che odio i giochi di corsa vuoi che mi consigliate?

Ho gia giocato i vari ac, i vari fifa, gears, oblivion e poi molti altri.

Raga sto passando un periodo di crisi videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so più che gioco giocare, tutti mi sembrano noiosi ormai, vorrei un gioco che mi catturi per un bel pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contando che non ho molto budget e che odio i giochi di corsa vuoi che mi consigliate?

Ho gia giocato i vari ac, i vari fifa, gears, oblivion e poi molti altri.
Halo?

Ma non hai mai giocato nessun Halo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'xbox la ho da 1 mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocati RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia giocato su ps3 :(

l'xbox la ho da 1 mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok.

Ad ogni modo è da giocare, almeno Reach, poi recuperati gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando oblivion, ma vorrei un gioco da affiancargli che non sia gdr
Ah, ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora come genere rimane sparatutto/piacchiaduro/sportivo/racing/action, vedi te, di giochi ce ne sono molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora come genere rimane sparatutto/piacchiaduro/sportivo/racing/action, vedi te, di giochi ce ne sono molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non so se è il topic giusto,volevo sapere come funziona se porti da gamestop qualche gioco originale (perfetti intatti con confezione libretto ecc..e che non hanno neanche 2 settimane di utilizzo) ti danno soldi liquidi?

Boh vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla firma mi pare che stai giocando buoni titoli e diversi tra loro, penso basti. per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli ac gia giocati. Splinter cell quale mi consigli?

Sto giocando oblivion, ma vorrei un gioco da affiancargli che non sia gdr
Conviction

---------- Post added at 20:23:35 ---------- Previous post was at 20:23:03 ----------

Ragazzi non so se è il topic giusto,volevo sapere come funziona se porti da gamestop qualche gioco originale (perfetti intatti con confezione libretto ecc..e che non hanno neanche 2 settimane di utilizzo) ti danno soldi liquidi?
No solo credito che puoi usare nel loro negozio alla fine i soldi se li tengono sempre loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conviction 

---------- Post added at 20:23:35 ---------- Previous post was at 20:23:03 ----------

No solo credito che puoi usare nel loro negozio alla fine i soldi se li tengono sempre loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A allora vado da Saturn almeno loro mi danno soldi liquidi,anche se da GS era piu comodo

A allora vado da Saturn almeno loro mi danno soldi liquidi,anche se da GS era piu comodo
Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo loro anno anche il monopolio

Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo loro anno anche il monopolio
Infatti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro