Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Mi consigliate un gioco anche vecchio che sia divertente e che non costi molto ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo generico. Genere ?Mi consigliate un gioco anche vecchio che sia divertente e che non costi molto ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppo generico. Genere ?
te ne butto qualcuno li: bioshock,the darkness,assassin's creed,deadly premonition(capolavoro),too human,dead rising,prototypeMi consigliate un gioco anche vecchio che sia divertente e che non costi molto ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
29,90 è il prezzo base di DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ho visto in giro deadly premonition a 29,90,è un buon prezzo?
cmq ho ricontrollato fifa 11 ed è sceso un po,ma rimane a 29,90,non ai 19,90 dell'anno scorso!
un altra curiosità,qualcuno di voi ha giocato a way of the samurai 3??la recensione dice che fa abbastanza pietà,anche se è molto particolare,mi incuriosiva,opinioni?
thengiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngte ne butto qualcuno li: bioshock,the darkness,assassin's creed,deadly premonition(capolavoro),too human,dead rising,prototype
29,90 è il prezzo base di DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngthengiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In Italia in alcuni negozio ci sono delle offerte molto superiore a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu amazon c'è la 360 250 gb a 210€, è buono come prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Naruto: rise of ninja o Naruto: broken bond, durano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn Italia in alcuni negozio ci sono delle offerte molto superiore a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo 15€ nella PostePay non so cosa prendere, vorrei un gioco lungo e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I naruto li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaruto: rise of ninja o Naruto: broken bond, durano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma proprio come personaggi, ambientazione e cose varie non mi attira.Ah ok,però questi non sono picchiaduro ma free-roam,certo si combatte,ma si gira molto a fare quest ecc..ecc...
Crackdown (il primo) l'hai giocato? Costa pochissimo ed ho sentito che è un buon gioco, a differenza del seguito.Ah ok,però questi non sono picchiaduro ma free-roam,certo si combatte,ma si gira molto a fare quest ecc..ecc...
oh grazie, ciao briky! io ho due pad WIRELESS per xbox 360 e vorrei sapere se prendendo il cavo apposito lo posso collegare al PC, anche se è wireless...Infatti il topic apposito è questo: [Consigli a 360°] [ Uscite GIUGNO | Acquisti Games, Console & Periferiche ]
Per il kit quello originale Microsoft va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il link non porta a niente.
Ma tu vorresti collegare il pad 360 al pc ?
Perchè anche io ho preso l'adattatore wireless per collegare il pad 360 al pc, giusto oggi mi è arrivato, e lo sto installando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ad ogni modo quello non carica il pad.
sisi grazie. scusa, sono impaziente. Quello originale cosa?Isac perdonami hai postato 2 orette fa, ci vuole un attimo di pazienza e vedi che qualcuno risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque quello originale va benissimo. Ovviamente devi scaricare i driver per usarlo Wireless o con cavo, su google ci metti un attimo a trovarli.
Sposto la discussione nel topic apposito
Se lo hai con il filo basta collegarlo alla porta usb del pc, se è wireless devi comprare un'adattatore apposito, come questo:oh grazie, ciao briky! io ho due pad WIRELESS per xbox 360 e vorrei sapere se prendendo il cavo apposito lo posso collegare al PC, anche se è wireless...