Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi consigliate un gioco anche vecchio che sia divertente e che non costi molto ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

...ho visto in giro deadly premonition a 29,90,è un buon prezzo?

cmq ho ricontrollato fifa 11 ed è sceso un po,ma rimane a 29,90,non ai 19,90 dell'anno scorso!

un altra curiosità,qualcuno di voi ha giocato a way of the samurai 3??la recensione dice che fa abbastanza pietà,anche se è molto particolare,mi incuriosiva,opinioni?

Troppo generico. Genere ?
Qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s= ah si, mi piglio naruto: rise of ninja :leon: ,altri consigli ?

Mi consigliate un gioco anche vecchio che sia divertente e che non costi molto ? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
te ne butto qualcuno li: bioshock,the darkness,assassin's creed,deadly premonition(capolavoro),too human,dead rising,prototype

...ho visto in giro deadly premonition a 29,90,è un buon prezzo?
cmq ho ricontrollato fifa 11 ed è sceso un po,ma rimane a 29,90,non ai 19,90 dell'anno scorso!

un altra curiosità,qualcuno di voi ha giocato a way of the samurai 3??la recensione dice che fa abbastanza pietà,anche se è molto particolare,mi incuriosiva,opinioni?
29,90 è il prezzo base di DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te ne butto qualcuno li: bioshock,the darkness,assassin's creed,deadly premonition(capolavoro),too human,dead rising,prototype

29,90 è il prezzo base di DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thengiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

thengiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Su amazon c'è la 360 250 gb a 210€, è buono come prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

[

ah capisco,cmq è la prima volta che vedo DP in quel gamestop ,sarà appena arrivato!

e su way of the samurai 3,qualcuno l'ha provato?

Su amazon c'è la 360 250 gb a 210€, è buono come prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In Italia in alcuni negozio ci sono delle offerte molto superiore a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho 15€ nella PostePay non so cosa prendere, vorrei un gioco lungo e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Italia in alcuni negozio ci sono delle offerte molto superiore a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo 15€ nella PostePay non so cosa prendere, vorrei un gioco lungo e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naruto: rise of ninja o Naruto: broken bond, durano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto: rise of ninja o Naruto: broken bond, durano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I naruto li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok,però questi non sono picchiaduro ma free-roam,certo si combatte,ma si gira molto a fare quest ecc..ecc...

Ah ok,però questi non sono picchiaduro ma free-roam,certo si combatte,ma si gira molto a fare quest ecc..ecc...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma proprio come personaggi, ambientazione e cose varie non mi attira.

Salve ragazzi, vorrei chiedervi questo aiutino, tutto riportato qui di seguito...

ciao ragazzi, io vorrei comprare un kit compreso di batterie e caricabatterie per il controller wireless della xbox 360. perchè adesso ho delle "pile" del cavolo ricaricabili ma stanno perdendo "efficacia".

Solo che c'è un problemino, io vorrei prendere quel cavetto USB che attacco al controller e all'xbox e si ricaricano le batterie, ma vorrei anche che dalla parte dell'USB si attaccasse al PC.... cioè dico, già che devo prendere un kit per prendere delle batterie nuove che quelle che ho adesso fanno schifo, vorrei attaccarlo anche al PC, per giocarci... so già che con un paio di ritocchi e dei driver, funziona, tramite USB , anche su PC. Quale devo prendere?

guadrate:http://www.xbox.com/it-IT/Xbox360/Ac...sChargers/Home

P.S. ho ripreso lo stesso post che ho scritto (forse sbagliando) in USCITE GIUGNO, CONSIGLI ACQUISTI CONSOLE E PERIFERICHE, ma li non c'è nessuno e ho attirato la vostra attenzione qui, mi serve veramente tanto....

Infatti il topic apposito è questo: [Consigli a 360°] [ Uscite GIUGNO | Acquisti Games, Console & Periferiche ]

Per il kit quello originale Microsoft va bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il link non porta a niente.

Ma tu vorresti collegare il pad 360 al pc ?

Perchè anche io ho preso l'adattatore wireless per collegare il pad 360 al pc, giusto oggi mi è arrivato, e lo sto installando.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo quello non carica il pad.

Isac perdonami hai postato 2 orette fa, ci vuole un attimo di pazienza e vedi che qualcuno risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque quello originale va benissimo. Ovviamente devi scaricare i driver per usarlo Wireless o con cavo, su google ci metti un attimo a trovarli.

Sposto la discussione nel topic apposito

Crackdown (il primo) l'hai giocato? Costa pochissimo ed ho sentito che è un buon gioco, a differenza del seguito.

Infatti il topic apposito è questo: [Consigli a 360°] [ Uscite GIUGNO | Acquisti Games, Console & Periferiche ] 

Per il kit quello originale Microsoft va bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il link non porta a niente.

Ma tu vorresti collegare il pad 360 al pc ?

Perchè anche io ho preso l'adattatore wireless per collegare il pad 360 al pc, giusto oggi mi è arrivato, e lo sto installando.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo quello non carica il pad.
oh grazie, ciao briky! io ho due pad WIRELESS per xbox 360 e vorrei sapere se prendendo il cavo apposito lo posso collegare al PC, anche se è wireless...

---------- Post added at 18:47:33 ---------- Previous post was at 18:45:13 ----------

Isac perdonami hai postato 2 orette fa, ci vuole un attimo di pazienza e vedi che qualcuno risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque quello originale va benissimo. Ovviamente devi scaricare i driver per usarlo Wireless o con cavo, su google ci metti un attimo a trovarli.

Sposto la discussione nel topic apposito
sisi grazie. scusa, sono impaziente. Quello originale cosa?

Quindi ora cosa faccio? Collego il mio pad wireless, che ho adesso, tramite USB al pc? (si può?) o prendo l'adattatore che ha preso briky? nel secondo caso ti chiedo briky per favore dove l'hai comprato e quanto è costato e in quanto tempo te l'hanno mandato....

oh grazie, ciao briky! io ho due pad WIRELESS per xbox 360 e vorrei sapere se prendendo il cavo apposito lo posso collegare al PC, anche se è wireless...
Se lo hai con il filo basta collegarlo alla porta usb del pc, se è wireless devi comprare un'adattatore apposito, come questo:

xbox-360-wireless-gaming-receiver-for-windows-black-white.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro