Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho 2 domande:se prendo in Italia una console è possibile che funzioni anche in Svizzera?Che dati mi servirebbero in caso la dovessi acquistare?

Ho 2 domande:se prendo in Italia una console è possibile che funzioni anche in Svizzera?Che dati mi servirebbero in caso la dovessi acquistare?
Beh si, poi puoi decidere se farti un account italiano o svizzero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh si, poi puoi decidere se farti un account italiano o svizzero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè nel senso del voltaggio o della corrente non ci sono problemi?

Credo si riferisca ai "Faceplate", giusto?
Ah ok, se intendi i faceplate se ti piacciono perchè no... c'è un utente qua sul forum che li colleziona e se non sbaglio li fa anche su richiesta in Mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tieniteli stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'inverno sarà pieno...
Concordo inizieremo con GOW 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato splinter cell double agent a 6£ spedizioni comprese e non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Trovato splinter cell double agent a 6£ spedizioni comprese e non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Hai fatto bene,ottimo affare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi volevo chiedervi dei consigli,per due generi.

Azione,e JRPG.

Questa è una lista di giochi che ho inquadrato.

Red dead redemption,ninja gaiden black e 2,bayonetta,eternal sonata,last remnant,lost odissey,nier,FFXIII (cel'ha mio fratello potrei giocarmelo)..

Ragazzi volevo chiedervi dei consigli,per due generi.
Azione,e JRPG.

Questa è una lista di giochi che ho inquadrato.

Red dead redemption,ninja gaiden black e 2,bayonetta,eternal sonata,last remnant,lost odissey,nier,FFXIII (cel'ha mio fratello potrei giocarmelo)..
Io ti consiglio Red Dead Redemption....è un titolo che si deve giocare,poi John Marston è mitico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro