PS5 End of Abyss | Section 9 (ex Tarsier) + Epic | 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boh, a me intriga davvero un sacco. Nel caso il gioco non fosse rotto, potrei recuperarlo a strettissimo giro, così da giocarlo prima di Zelda e GTA. :sisi:

Comunque l'ho preso vi farò sapere
Ti ringrazio, sono davvero curioso. Ho visto altre valutazioni appena sufficienti da altre testate, ma non sto capendo se è per la versione PC, se è per i bug, o se è proprio di impostazione del gioco (non ho fatto in tempo a leggerle).

Sto leggendo in rete i primi pareri degli utenti e pare che al momento nessuno stia riscontrando i bug così gravi evidenziati in sede di review. C'è da dire che a quanto pare è arrivata la classica patch da D1 nel mentre che magari ha risolto un po' di grane. :sisi:

Mi sembra la stessa roba successa a Crimson desert.
A me sto titolo sembra na bomba, mi dispiace solo che non sia uscito su switch 2 perchè mi sembra perfetto per una portable.

Io l'ho preso e conto di iniziarlo settimana prossima. Intanto sono già uscite due patch alla velocità della luce, segno che perlomeno il team ci sta stando dietro per fixare ciò che serve. :sisi:

Iniziato anche io su pc però, ho fatto solo un'oretta oggi conto di spolparlo per ora tutto liscio. Atmosfera a palla e sound design sublime

Allora superato il primo boss e arrivato nel secondo settore, per ora ancora zero bug e 60 fps granitici, atmosfera a pacchi e storia interessante alla dead space. Ho preso una seconda armozza niente male, level design delle mappe per quello che ho visto sembra bello intricato con apertura scorciatoie e stanze da lootare. Bello bello proprio

Questo quando ho spazio lo recupero pure io, dai gameplay sembra molto figo, ma mi ha colpito molto la componente artistica e atmosfera, sembra davvero caruccio

Stanno facendo uscire una marea di patch. Tra l’altro prima mentre giocavo ho notato che c’era un glitch audio fastidiosissimo ogni volta che cambiavo stanza, piano o area, e subito dopo aver chiuso il gioco ho visto che c’era una nuova patch appena uscita che ha risolto esattamente quel problema. :asd:
Fixes
  • Fixed issue causing progression blocker when player dies while attempting to extend a bridge
  • Addressed performance issues when navigating between rooms/levels
    • Prevents hitches that caused audio quality issues and loud static sound

Ho riavviato il gioco per controllare e il glitch era sparito.
Insomma per quanto riguarda i bug sono abbastanza tranquilla. Sembra che li stiano risolvendo tutti.

Comunque ho fatto le prime due orette. Atmosfera bellissima e per ora l’esplorazione è gradevole. Non mi è piaciuta per nulla la prima boss fight ma a parte quello mi sto divertendo. Ho paura che possa diventare un po’ ripetitivo ma si vedrà più in là.

Io non capisco comunque in un mondo ormai dove escono patch a profusione, come si fa a giudicare un gioco solo da bug/glitch.
Per carità è responsabilità dei dev consegnare una build che funzioni, però non si può piazzare un 5 o un 6 solo per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro