PS4/PS5 ENDER LILIES: Quietus of the Knights

• Autore discussione Autore discussione Mike_95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh giusto il primo esempio che mi viene in mente è Hollow Knight,quello è estremamente più impegnativo,sia a livello di combattimenti che di esplorazione (nonostante la mappa di Ender faccia abbastanza ridere) rispetto a questo
Hollow Knight poi non è neanche così troppo difficile per almeno 2/3 di gioco, almeno, io per metà gioco abbondante non ho mai trovato difficoltà, qualche tentativo in più sui boss, ma nulla di esagerato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E certo...ora sono io non i giochi con la difficoltà fatta a muzzo...
Beh...sì?

Praticamente tutti quelli che lo han giocato qui, tranne te, affermano che il gioco poi così tanto difficile non sia.

Il quadro sembra delinearsi, visto anche il tuo commento su Hollow Knight...non è che sei un po' una pippa nei metroidvania senza auto pilot? :shrek:
E la cosa viene enfatizzata nel momento in cui non hai la benché minima voglia di migliorarti o mettere in discussione le tue (apparentemente scarse) abilità?

Così, te la butto lì. Non sono molto democristiano, chiedo venia.

Cioè sembri tipo quelli che alle prime partite online a Tekken vengono martoriati senza pietà e, dopo 3/4 perfect ricevuti, bashano il titolo arrivando alla logica conclusione che sia una merda sbilanciata senza senso.

Ultima modifica:
Vabbe ma se gli ha fatto schifo pure Hollow Knight si può chiudere, direi che è un problema unicamente suo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

C'è qualche possibilità che possa arrivare retail prima o poi, secondo voi?

Iniziato qualche giorno fa, al momento l’unica cosa che detesto è la “”schivata”” della tizia :dsax:

Iniziato qualche giorno fa, al momento l’unica cosa che detesto è la “”schivata”” della tizia :dsax:
L'ho iniziato anche io da relativamente poco, ne sono rimasto bello deluso. Al di la della difficoltà ridicola, che migliora a mappa inoltrata o con alcuni boss (ma non di tanto), trovo che il gioco sia si bello artisticamente parlando ma a livello di gameplay poco divertente. Boh magari è colpa mia vista la valanga di voti alti che si è preso. Però mi viene voglia di giocarlo quanto di pulire casa :asd:

Ora sono arrivato al boss con il martellone, ma ha una svagonata di vita e gli tocco niente :asd:
Ma il livellare serve effettivamente a qualcosa? Non noto alcun miglioramento.

Il livello impurità che si vede nel menu a cosa si riferisce? Vedo che continua a variare ma non capisco in base a cosa.

Sono arrivato da

Ulv

Bello stronzetto :asd: ma mi sa che ho missato qualche boss storia. Andrò a farmi un giro nelle aree precedenti.

Iniziato, gioco affascinante, mappa oscena per un gioco del genere.
Per ora fatto poco più del primo boss ( che ho dovuto affrontare 3 volte), spero che non sia uno di quei giochi difficilissimi o ad un certo punto sicuro lo mollo.

Iniziato, gioco affascinante, mappa oscena per un gioco del genere.
Per ora fatto poco più del primo boss ( che ho dovuto affrontare 3 volte), spero che non sia uno di quei giochi difficilissimi o ad un certo punto sicuro lo mollo.
Fammi sapere altrimenti lo cancello pure io

Non è un gioco difficilissimo, neanche da completare al 100%.

E’ molto breve per il genere di appartenenza ed il combat mi è piaciuto molto.

Giocatelo se vi piacciono i metroidvania, sicuramente vale il tempo speso.

Non è un gioco difficilissimo, neanche da completare al 100%.

E’ molto breve per il genere di appartenenza ed il combat mi è piaciuto molto.

Giocatelo se vi piacciono i metroidvania, sicuramente vale il tempo speso.
Per me dura il giusto e la mappa lo trovata ben fatta.
Quando si sbloccano le varie abilità fila via liscio, niente di impegnativo.

Non ricordo però se una volta finito il gioco si sbloccano altri livelli di difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro