PS4/PS5 ENDER LILIES: Quietus of the Knights

  • Autore discussione Autore discussione Mike_95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh la madonna....e' più difficile di hollow knight ?
Non so se sia più difficile ( anche quello sospeso per ora), il problema in questo è che dopo la fase iniziale, livellare non serve a nulla, quindi se uno comincia a trovarlo difficile, sarà sempre peggio perché che tu sia al lv 100 o 200 ( non ricordo si a che lv si arrivi), praticamente è indifferente.
 
Ma salire di livello a cosa serve ? :hmm:
 
Venuto a conoscenza di questo titolo e del sequel soltanto pochi minuti fa. Ma sapere che quasi quasi, alla prima occasione nei prossimi mesi post Yōtei, SH e compagnia…:morristenda:
 
Sono quasi alla fine e domani penso di riuscire a finirlo, mancheranno giusto un paio d'ore per completarlo. Anticipo già che mi è piaciuto ed è un ottimo metroidvania. Più avanti prendo anche il secondo capitolo.:sisi:
 
Finito al 100% e visti tutti i finali, molto bello lo consiglio. È tosto all'inizio ma andando avanti diventa più gestibile, con i guerrieri potenziati fai fuori quasi tutti in pochi colpi. Solo alcuni nemici sono più resistenti ma tra parry e qualche schivata in più cadono pure loro. I boss invece sono molto impegnativi, alcuni sono davvero bastardi. Invece il boss finale è una passeggiata, tranquillamente nella top 3 dei boss più facili del gioco, non me l'aspettavo. :morristenda:

Gameplay solidissimo, la meccanica degli spiriti rende turto molto più vario, swiccharli istantaneamente durante gli scontri rende il tutto molto più dinamico e divertente. Graficamente molto bello da guardare, quest'aria cupa con il regno piegato dell'infezione coinvolge parecchio. Lato trama invece niente di che, si segue con piacere ma non presenta particolari guizzi narrativi, e tutti e 3 i finali sono abbastanza telefonati. In definitiva è un ottimo metroidvania e fa bene il suo lavoro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top