UFFICIALE PC Endless Legend | Disponibile su Steam! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su kinguin il prezzo è abbordabile

E' uscita la conversione in ITA!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' uscita la conversione in ITA!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
É uscita da un mese tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete ve lo procuro per 6 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi qualcuno è disponibile per fare qualche partita in multi ogni tanto?Contro l'IA non è il massimo :(

Ragazzi qualcuno è disponibile per fare qualche partita in multi ogni tanto?Contro l'IA non è il massimo :(
Alza la difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più sali più diventa complesso e difficile.

Io l'ho preso qualche settimana fa, se volete fare qualche partita aggiungetemi pure:sisi:

secondo voi mi parte decentemente questo gioco con 8gb di ram, processore Intel g3250 3.20GHz e GFORCE GT610?

Up anti cut-off

Preso da poco, Ottimo gioco ma con pochissime spiegazioni su come muoversi nella partita al meglio.

Sono andato alla ricerca su steam di qualche guida e ne ho trovate solo in inglese. Ho letto un po' di pagine ma essendoci moltissime cose da imparare me ne servirebbe una completa in italiano; qualcuno saprebbe indirizzarmici?

Un dubbio tra i tanti è:"quando conviene colonizzare una zona limitrofa? dopo quanti turni circa?"

...della diplomazia non ne parliamo:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro