PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
Da quello che si è visto a me sembra un titolo al massimo mediocre. Vedremo quando uscirà ma per il momento le sensazioni che ho sono tutt'altro che positive :unsisi:

Sulla pagina psn ci sta un video un po' più succoso, con del gameplay.

Estate. Il periodo perfetto per rilasciare un Souls Like... O il DLC di un Souls Like.
:morty:

Da quello che si è visto a me sembra un titolo al massimo mediocre. Vedremo quando uscirà ma per il momento le sensazioni che ho sono tutt'altro che positive :unsisi:
Sara un capolavoro. C'è la mente Mastermind di Sabaku dietro :tunak:

Posto anche qui qualche info che potrebbe interessarvi, se seguite il gioco:

Del gameplay arriverà il 21 Marzo al future game show.

Prezzo standard pare essere di 45€, mentre la deluxe 54€. La base potrebbe costare 40€ (la standard ha un paio di bonus; su Epic tutte le info).

In Asia co-pubblica Sega, che produrrà le copie fisiche. Da noi si pubblicano da soli, per questo il prezzo basso e la copia solo digitale; ma arriverà un artbook fisico dopo l'uscita.

Un paio di info di oggi dal CEO sul canale Discord:
-''Ragazzi Sabaku è una brava persona e un professionista ma con lo sviluppo non c'entra niente, ha provato un prototipo 2 anni fa e ci ha dato un suo parere, questo è quanto''.
-''Non posso dirvi di più ma quando scoprirete la mole di contenuti e qualità del gioco rimarrete contenti''.

ma i dubbi sono piu che leciti :asd: , a me sembra che se va di lusso sarà un gioco discreto lato gameplay con forse lato ambientazione ,artistico -lore a salvarlo, tranne sorprese.

Ovvio che non si avvicinerà mai a pinocchio ma al livello dei vari soulslike gia usciti.
Onestamente a me mi pare davvero inferiore anche a lords of the fallen come ambientazioni e gameplay.
Mi sembra un gioco proprio acerbo

Posto anche qui qualche info che potrebbe interessarvi, se seguite il gioco:

Del gameplay arriverà il 21 Marzo al future game show.

Prezzo standard pare essere di 45€, mentre la deluxe 54€. La base potrebbe costare 40€ (la standard ha un paio di bonus; su Epic tutte le info).

In Asia co-pubblica Sega, che produrrà le copie fisiche. Da noi si pubblicano da soli, per questo il prezzo basso e la copia solo digitale; ma arriverà un artbook fisico dopo l'uscita.

Un paio di info di oggi dal CEO sul canale Discord:
-''Ragazzi Sabaku è una brava persona e un professionista ma con lo sviluppo non c'entra niente, ha provato un prototipo 2 anni fa e ci ha dato un suo parere, questo è quanto''.
-''Non posso dirvi di più ma quando scoprirete la mole di contenuti e qualità del gioco rimarrete contenti''.
Eh, allora si prende la versione asiatica :gogogo:

quindi noi niente versione fisica?
al massimo da prendere dal giappone (sperando sia multi-language)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro