PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
Avrà una media del 41-bis.

Perché tutta questa rabbia? Mi sono perso qualcosa?

Perché tutta questa rabbia? Mi sono perso qualcosa?
Team che ha negato codici review a editori che non ne hanno parlato bene in sede di anteprima e autori di pressioni abbastanza forti sulla stampa, in più hanno utilizzato il programma ID Xbox per promuovere e lanciare l'ip, salvo settimana scorsa annunciare che uscirà solo per PS5 e PC (dicono di essere stati ghostati da MS, ma a naso si sono resi semplicemente conto che non era economicamente vantaggioso per le vendite e hanno accampato scuse per non lavorare alla conversione)

Diciamo che è un team che ha parecchie ombre per ora. Anche tutta la storia Sabaku sfiora il ridicolo

Team che ha negato codici review a editori che non ne hanno parlato bene in sede di anteprima e autori di pressioni abbastanza forti sulla stampa, in più hanno utilizzato il programma ID Xbox per promuovere e lanciare l'ip, salvo settimana scorsa annunciare che uscirà solo per PS5 e PC (dicono di essere stati ghostati da MS, ma a naso si sono resi semplicemente conto che non era economicamente vantaggioso per le vendite e hanno accampato scuse per non lavorare alla conversione)

Diciamo che è un team che ha parecchie ombre per ora. Anche tutta la storia Sabaku sfiora il ridicolo
Grazie delle delucidazioni, che effettivamente mi ero perso. Peccato, vista l'italianità del prodotto. Con Sabaku invece cosa è successo?

Grazie delle delucidazioni, che effettivamente mi ero perso. Peccato, vista l'italianità del prodotto. Con Sabaku invece cosa è successo?
Lo hanno listato come collaboratore e è un po' passata la narrativa del gioco benedetto da lui, ma a sentire Sabaku tutto quello che ha fatto è stato provare una build vecchia a inizio sviluppo e dare giusto un paio di consigli su cosa migliorare ed è finita lì.
Diciamo che hanno una comunicazione discutibile. Però è tutto un sunto molto spicciolo, se vedi nelle pagine indietro puoi approfondire un po

Lo hanno listato come collaboratore e è un po' passata la narrativa del gioco benedetto da lui, ma a sentire Sabaku tutto quello che ha fatto è stato provare una build vecchia a inizio sviluppo e dare giusto un paio di consigli su cosa migliorare ed è finita lì.
Diciamo che hanno una comunicazione discutibile. Però è tutto un sunto molto spicciolo, se vedi nelle pagine indietro puoi approfondire un po
Grazie. Forse avrei preferito restare all'oscuro di tutto e prenderlo per dare fiducia al team italiano!

Recensioni altalenanti. Spazio abbastanza positiva.

Io sapevo che lui ha solo fatto da consulente (circa, che poi ha solo dato dei consigli)e poi si è allontanato perchè non si erano comportati benissimo con lui, poi non saprei.
Comunque io ho deciso che vado di D1 :sisi: , voglio dargli fiducia.

Molto sorpreso dall'embargo così presto.

Più che altro se non hai dato tanti codici review che senso ha avere l'embargo prima del D1?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Credo li abbiano inviati a tutti i principali nomi, ma mi pare di capire che tra invio ed embargo ci fosse poco tempo ed alcuni hanno preferito rinviare la review.

DualShockers
8 / 10

Spaziogames
7.7 / 10

XboxEra
6.8 / 10

Tom's Hardware Italia
6.5 / 10

Per ora solo queste sono uscite

Io che amo supprotare le produzioni nsotrane lo rpendero' appena lo trovo suj 20-30 euro, ho preso anche daymare se e' er questo

I voti più bassi da chi ha il dente avvelenato per lo skip Xbox, quindi direi che potrebbe pure assestarsi su un solido 7 andando avanti con le prossime recensioni :sard:

Se si assestasse su questa media tanto meglio, dalla demo mi ha dato l'impressione di essere un titolo gravemente insufficiente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro