PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità

Post automatically merged:

Ah, wip3out ero ovviamente ironico, vista la tua react non vorrei averti convinto davvero :azz:

Si si non ho capito subito ma quando ho alzato il volumeho inteso....Ho risposto con ironia anche io tranquillo....:lol:

Dopo in macchina riascolto la canzone del trailer però...:iwanzw:

Settembre è la scelta migliore che potevano fare :asd:
Felice per la demo ma sembra anche leggermente migliorato o sbaglio?

Edit: spiando il loro X ho trovato ciò

Il Gabibbo :sard:

Quindi rinvio confermato
Comunque oh, in sto video ancora lo stesso problema eh. Davvero lo percepisci Proprio dal video.
Comunque ennesimo riinvio. Neanche cyberpunk e per entrambe le date lo sapevano eh, sapevano a chi andavano incontro sono proprio fusi in testa

Comunque oh, in sto video ancora lo stesso problema eh. Davvero lo percepisci Proprio dal video.
Comunque ennesimo riinvio. Neanche cyberpunk e per entrambe le date lo sapevano eh, sapevano a chi andavano incontro sono proprio fusi in testa
Feedback dei colpi meno di 0. Dopo me lo vedo bene ma sì il problema centrale del CS (sottolineato già anni fa) sembra essere ancora lì. Ha un senso di "peso" quasi assente.

Feedback dei colpi meno di 0. Dopo me lo vedo bene ma sì il problema centrale del CS (sottolineato già anni fa) sembra essere ancora lì. Ha un senso di "peso" quasi assente.
È Inchiostro. Davvero è solo vfx di inchiostro ma è statico. Bho.
Soulstice fatto con meno persone se non sbaglio è di tutt'altra lega

Non ho idea di come sarà, ma un mio amico dev che ha qualche contatto col team di sviluppo mi dice che il feedback che ricevono è che pad alla mano il feeling è migliore.

Demo con 8 ore di contenuti il 22 Maggio, il gioco durerà una 40ina

Addirittura 8 ? Alla faccia .

Si prova subito
Check out this new 15-minute gameplay showcase from Enotria: The Last Song, the upcoming sun-kissed soulslike from Jyamma Games that has a new, 8-hour-long playable demo dropping on PS5 and PC on May 22. The full version of Enotria will now be release on September 19 for PC, PS5, and Xbox Series X|S.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro