PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
Una Demo così grossa è da ammirare, che il gioco faccia centro o meno (e io ho un po' di dubbi lato pure CS) almeno tutti potranno chiarirsi le idee.

Una Demo così grossa è da ammirare, che il gioco faccia centro o meno (e io ho un po' di dubbi lato pure CS) almeno tutti potranno chiarirsi le idee.
Sai i dubbi che ho sul gioco, ma mai mi sarei immaginato di sentire "Basilicata" in un gameplay di un Soulslike, quindi l'interesse si è un po' alzato per motivi tutt'altro che logici :rickds:

Bene per la demo, perlomeno chi lo prende lo farà con massima cognizione di causa su cosa aspettarsi.
Il feeling del BS però continua a convincermi zero, ho sempre pensato che la loro unica chance di convincere un certa fetta della fanbase dei Souls da 'sto punto di vista sarebbe stato replicare in maniera impeccabile quello del primo Dark Souls, che si! è datato per gli standard odierni ma è un BS ancora oggi molto amato e giocato, nonostante la sua legnosità.
Sono convinto che con le risorse che avevano avrebbero potuto farlo volendo ma temo che l'ambientazione (con annesse lore e atmosfera) potrebbe rivelarsi l'unico aspetto davvero convincente del titolo, sono molto curioso di provare la demo in ogni caso.

Bene per la demo, perlomeno chi lo prende lo farà con massima cognizione di causa su cosa aspettarsi.
Il feeling del BS però continua a convincermi zero, ho sempre pensato che la loro unica chance di convincere un certa fetta della fanbase dei Souls da 'sto punto di vista sarebbe stato replicare in maniera impeccabile quello del primo Dark Souls, che si! è datato per gli standard odierni ma è un BS ancora oggi molto amato e giocato, nonostante la sua legnosità.
Sono convinto che con le risorse che avevano avrebbero potuto farlo volendo ma temo che l'ambientazione (con annesse lore e atmosfera) potrebbe rivelarsi l'unico aspetto davvero convincente del titolo, sono molto curioso di provare la demo in ogni caso.
Vedremo con la demo, io aspetterei a fare conclusioni.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Vedremo con la demo, io aspetterei a fare conclusioni.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Esce la demo e si prova. Chi sa sa dato che la closed beta c'è stata da due mesi ora che esce la demo e i provati esistono.
Azz, si prova subito quando esce.
Post automatically merged:

120 armi :allegri:
Non sono 120 armi, sono 120 skin con 8 armi di base OCCHIO

Siam sicuri che sia un bene? Con il quantitativo enorme di persone che non finiscono i giochi non potrebbe saziare le persone che poi non comprerebbero il gioco?

Siam sicuri che sia un bene? Con il quantitativo enorme di persone che non finiscono i giochi non potrebbe saziare le persone che poi non comprerebbero il gioco?
Ma più che altro può essere un problema in caso il gioco si rivelasse brutto, di per sé è un segno di fiducia nei propri mezzi una demo così profonda.
Comunque niente le animazioni rimangono brutte forte, e per un soulslike il “peso” di un combattimento è fondamentale

Ma più che altro può essere un problema in caso il gioco si rivelasse brutto, di per sé è un segno di fiducia nei propri mezzi una demo così profonda.
Comunque niente le animazioni rimangono brutte forte, e per un soulslike il “peso” di un combattimento è fondamentale
Il problema lo avresti a prescindere dalla durata della demo nel caso fosse brutta, io parlo di un diverso problema.

Commercialmente è un rischio.
Ma per noi è un grosso guadagno.

In questo caso non penso che la demo estesa sia una cattiva idea, nel caso di Ni Oh o Lies Of P si parlava di progetti che già convincevano e serviva giusto una piccola prova pad alla mano per dare il colpo di grazia agli indecisi.
Quì invece deve ancora dimostrare tutto e una demo breve potrebbe lasciare più dubbi che altro, male che vada continueranno a non essere convinti ma non vedo come potrebbe fare un grosso danno alle vendite.

Demo molto grossa e molto anticipata, può farne la fortuna o ucciderlo ben prima che esca, per rischiare presumo siano fiduciosi ( o sono folli come quelli che han deciso di pubblicare le demo di balan e sand land), Speriamo bene.

Demo molto in anticipo e bella corposa chiaramente per farsi dare feedback dagli utenti e nel caso decidere di rimandarlo nuovamente :morty:

La demo la provo ma non mi convince per niente :asd: pinocchio mi aveva dato tutt'altro feeling (infatti poi mi era piaciuto un botto).

Quasi quasi preordino l'edizione fisica non appena viene resa disponibile.
Voglio supportare questi ragazzi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro