PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

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non l'ho voluto dire però mi ha davvero dato feels da gioco ps3 . I nemici poi sono anche loro imbarazzanti per come si muovono (fanno sembrare i burattini di lies of p come umani) e hanno solo i danni alti a creare pericolo perchè se no la difficoltà sarebbe anche bassa. Anche perchè se ci metti l'equilibrio alla sekiro e il parry e abbastanza accessibile...

Ma anche i menu ecc non mi dicono molto , sembra tutto cosi acerbo come se il gioco dovesse uscire fra 2 anni .

Ma infatti l'unica spiegazione è che abbiano voluto cavalcare l'onda come gli altri nel cercare di fare il soulslike per attirare attenzione addosso , cosa che hanno avuto fin dall'annuncio.

Ma se vvuoi fare un soulslike e non hai le competenze sul gameplay.... cavolo ma fai qualcos'altro , focalizzati sulla narrativa , fai qualcosa di piu adventure ,esporativo, boh.
Bho il dire che non hai le competenze sul gameplay ripeto, trova il tempo che trova. Shift up o il team di lies non ne avevano.
Il team di wukong non ne ha . Sui primi due abbiamo avuto due buonissimi giochi alla fine e col terzo si spera si altrettanto e i provati sembrano suggerirlo ma qua. I discorsi sul combat ci sono dal 2021/2 in rete. Eh cacvoli
 
La questione Dev junior ragà, in un mercato dove escono indie candidati ai goty fatti da 1/2 persone onestamente trova il tempo che trova. Se si vuole fare il passo più lungo della gamba si deve essere pronti a qualsiasi tipo di conseguenze
Che spesso sono persone anche con diverse esperienze alle spalle... In quest'industria non è che arrivi e fai il buco, può succedere ma son più casi, l'esperienza conta molto.
 
Che spesso sono persone anche con diverse esperienze alle spalle... In quest'industria non è che arrivi e fai il buco, può succedere ma son più casi, l'esperienza conta molto.
Si ma se son Dev junior e in alto si decide di andare avanti, ovviamente la colpa non è dei Dev ma le conseguenze devi essere in grado di accettarle
 
Bho il dire che non hai le competenze sul gameplay ripeto, trova il tempo che trova. Shift up o il team di lies non ne avevano.
Il team di wukong non ne ha . Sui primi due abbiamo avuto due buonissimi giochi alla fine e col terzo si spera si altrettanto e i provati sembrano suggerirlo ma qua. I discorsi sul combat ci sono dal 2021/2 in rete. Eh cacvoli
Ma sono coreani, vivono nei giochi.
 
Ma sono coreani, vivono nei giochi.
Non c'entra nulla. Non vi sono casi di giochi ad oggi antecedenti a lies e stellar di giochi coreani action sp e comunque se la vediamo come dici te, perché loro si sono voluti "Dimensionare" sul cosa fare nonostante i rispettivi budget/aziende dietro?
Raga ad oggi soulstice si mangia Enotria.
E anche soulstice se uno si informa aveva junior nel team
 
Non c'entra nulla. Non vi sono casi di giochi ad oggi antecedenti a lies e stellar di giochi coreani action sp e comunque se la vediamo come dici te, perché loro si sono voluti "Dimensionare" sul cosa fare nonostante i rispettivi budget/aziende dietro?
Raga ad oggi soulstice si mangia Enotria.
E anche soulstice se uno si informa aveva junior nel team
I coreani sanno fare giochi da molto tempo.
Solo che sono oberati da microtransazioni, ma se vai a spulciare i loro gameplay sono solidissimi.
Neanche andando troppo indietro, Lost Ark ha fatto un successone quando uscì in occidente, poi distrutto dalle micro.
Ma ripeto, se vai a guardare il gameplay, pisciano in testa alla competizione, è solo che hanno da sempre implementato cancri nei loro giochi che non gli permettevano di andare mainstream.
 
A me non sembra affatto male come opera prima.
Considerando il contesto e chi lo sta facendo.
Sarà un gioco da 6.5/7? va bene così.
 
Ultima modifica:
Ho giocato mezz'ora, a me non sembra affatto male. Cioè da come ne parlate sembra una merda, invece male male non è, anzi. Faccio già serie di parry a catena contro i mob grossi con l ascia che sono una goduria :rickds:
 
Quanto pesa la demo?
Stasera scarico sono molto curioso

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Non è lammerda assoluta, ma ha una serie di problemi oggettivi abbastanza importanti, finirà nel dimenticatoio assieme ai souls mediocri come Mortal Shell, Steelrising e compagnia bella.

Arrivato al secondo boss e qualcosa di carino c'è, ma tipo all'inizio le maschere mi sembravano anche qualcosa di originale, col senno di poi è solo una cosa limitante per l'equip però.

I nemici mi sembrano abbastanza bilanciati male, poi piuttosto che ingaggiare lo scontro preferisco evitarli, soprattutto nella prima zona, scemi come dei muli ma danni e vita nonsense.
 
Provato un'oretta circa ..belle ambientazioni e musiche come dice zaza50 .

Per resto non lo so per me non ci siamo molto specie sul gameplay che dovrebbe essere il fulcro del gioco ha un feedback dei colpi che mi lascia perplesso...mi sembra di stare a giocare a una versione alpha del gioco e questo deve uscire a settembre ( addirittura doveva uscire ad agosto )
In un genere dove la concorrenza oramai è spietata non la vedo benissimo sinceramente.
 
Confermate che il sound design è rotto?
 
Pensavo peggio sinceramente ma siamo comunque appena appena sulla sufficienza. Le animazioni sono una roba inguardabile e mette nel piatto anche idee carine ma tutte abbozzate. Si gioca solo se finisce in qualche servizio altrimenti rimane dove sta :asd:
 
Non sembra male da quel che vedo, se aggiustano le animazioni e le hitbox direi che va bene
 
ho provato 10 minuti graficamente è gradevole ma il movimento è terribile,il personaggio sembra non avere peso,cioè dai spero l'aggiustino sta cosa perché mi sembra roba da early access di un gioco fatto da una persona in UE che si trova su Steam.
Mi spiace doverlo dire ma cosi non ci siamo proprio
 
Ragazzi ma vi aspettavate il Lies of P italiano?
Lies of P no ma ad esempio Steelrising a livello di gameplay è nettamente superiore e stiamo parlando di un doppia A alla prima esperienza,quindi almeno quel livello me lo aspetto :asd:
 
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