è un peccato perchè al netto dei problemi, alcuni abbastanza palesi, enotria mantiene un certo potenziale, a me ad esempio l'estetica è paciuta tantissimo, avevo dei dubbi iniziali ma sotto questo punto di vista hanno fatto un gran lavoro, nella demo non ho apprezzato come ti introducano al gioco o come ti sbattono in faccia dei concetti ma sono cose su cui possano lavorare, la faccenda della maschere è interessantissima, c'è qualcosa che non funziona? può darsi ma la sua meccanica l'ho apprezzata moltissimo e apprezzo che abbiano voluto dare al loro gioco una propria identità forte si seguendo i canoni del genere ma mettendoci del proprio. Continuo a non apprezzare alcune cose come le animazioni e il "peso" di alcune azioni, sono proprio bruttine a schermo però tante cose sono anche figlie di un lavoro abnorme e di "ingenuità" date da una opera prima molto ambiziosa.
la cosa più sbagliata che può fare ora il team è farsi coinvolgere in inutili polemiche, devano lavorare al meglio correggere per quanto possibile le cose e limare i dettagli, mettersi al tu per tu con gente del settore e non gli si potrebbe ritorcere contro e condurli in una crociata che potrebbe metterli in difficoltà
devano lasciarsi scivolare le polemiche e lavorare sereni.
io sulla demo sono stato piuttosto critico ma io il gioco lo prendo perchè al netto di difetti il gioco mi piace