PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
Visto che parliamo di Concorrenti vi sintetizzerò rapidamente l'argomento così che non si tramuti in "loro", "chi", etc.

RoundTwo (Canale noto per la presenza di due ex redattori di un Sito Concorrente ora divenuta realtà stream/editoriale autonoma -> E di cui è VIETATO parlare su questo Forum costituendo una Realtà Concorrente) ha rilasciato un comunicato in merito a pressioni negative (banalmente vi cancelliamo le prove preview) da parte di Jyamma (o quanto meno del rappresentante comunicativo di Jyamma), in virtù di opinioni non positive (o troppo critiche, scegliete voi) sulla Demo Pubblica di qualche settimana fa.

E' un tipo di pressione scomoda da fare su chiunque, e non è il primo caso (nell'internet) in cui si sente di ciò (banalmente aggressività post opinioni negative).

Prendetene atto e andate avanti facendo le vostre debite valutazioni.

Vi lascio un paio di minuti prima di riaprire così che possiate leggere.

Comportamento imbarazzante quello di rosicare perché vengono fatti notare i difetti del gioco, che poi sono palesi e sotto gli occhi di tutti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Beh no, non avrebbe senso. Penso che stiano bilanciando roba sul feedback dell'utenza. Poi ovviamente tutti i drop sono ammassati (per dire, sono arrivato a 9 fiaschette +3 e non so manco come)
E questa è un ottima cosa, nulla da dire.

è un peccato perchè al netto dei problemi, alcuni abbastanza palesi, enotria mantiene un certo potenziale, a me ad esempio l'estetica è paciuta tantissimo, avevo dei dubbi iniziali ma sotto questo punto di vista hanno fatto un gran lavoro, nella demo non ho apprezzato come ti introducano al gioco o come ti sbattono in faccia dei concetti ma sono cose su cui possano lavorare, la faccenda della maschere è interessantissima, c'è qualcosa che non funziona? può darsi ma la sua meccanica l'ho apprezzata moltissimo e apprezzo che abbiano voluto dare al loro gioco una propria identità forte si seguendo i canoni del genere ma mettendoci del proprio. Continuo a non apprezzare alcune cose come le animazioni e il "peso" di alcune azioni, sono proprio bruttine a schermo però tante cose sono anche figlie di un lavoro abnorme e di "ingenuità" date da una opera prima molto ambiziosa.

la cosa più sbagliata che può fare ora il team è farsi coinvolgere in inutili polemiche, devano lavorare al meglio correggere per quanto possibile le cose e limare i dettagli, mettersi al tu per tu con gente del settore e non gli si potrebbe ritorcere contro e condurli in una crociata che potrebbe metterli in difficoltà

devano lasciarsi scivolare le polemiche e lavorare sereni.

io sulla demo sono stato piuttosto critico ma io il gioco lo prendo perchè al netto di difetti il gioco mi piace

Di recente ho provato a rigiocare la demo, tolta l'atmosfera faccio davvero davvero fatica a trovare qualcosa di positivo :dsax:

I trailer con le tarantelle sono sempre bellissime :asd:

Chi lo chiappa questo?

Recensioni quando?

Preparo i popcorn per le reazioni del tizio :draper:

Non sono così sicuro che ci saranno Recensioni al D1. Ma magari mi sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro