Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la rece di spazio dice che verso la metà del gioco la difficoltà aumenta, tu per dire: giocatelo a livello "difficile" da subito. significa che l'hai gia finito e non hai notato l'aumentare della difficoltà?chiedo questo perchè lo iniziato giusto per vederlo e stando ancora al 2 capitolo potrei riniziare x aumentare la difficoltà
sto al settimo capitolo e non ho trovato grandi difficolta'.. poi se aumenti i poteri vai tranquillo

Allora com'è questo gioco ?

Allora com'è questo gioco ?
bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq guardati la video rece di spazio che e' fatta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq guardati la video rece di spazio che e' fatta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono molto tentato dal prenderlo, ma il 15 esce Medal Of Honor !

una volta terminato il gioco c'è un contatore nei capitoli che ti dice quante orb hai preso?
si c'e il contatore delle orbite e degli emblemi maschera,infatti me lo sto rifacendo a modalita facile per prendermi tutto quello che ho perso

---------- Post added at 17:29:07 ---------- Previous post was at 17:27:26 ----------

ma l'hai giocato 2 volte? perché dalla tua gamertag vedo che l'hai finito a difficoltà facile ed anche a normale

Quoto!
l'ho finito a normale e mi sto rifacendo i capitoli singolarmente a livello facile per prendermi le maschere e i globi rossi

---------- Post added at 17:31:05 ---------- Previous post was at 17:29:07 ----------

avete notato che nelle cut scenes il volume del doppiagio è troppo basso?
yess,mi stava venendo il dubbio che fosse un problema di dvd difettato ma vedo che il problema c'e per tutti ,perche in certi frangenti devi alzare davvero la voce tv al massimo per capire,e che cavolo!,

Però da quello che leggo, la longevità è molto bassa !

la rece di spazio dice che verso la metà del gioco la difficoltà aumenta, tu per dire: giocatelo a livello "difficile" da subito. significa che l'hai gia finito e non hai notato l'aumentare della difficoltà?chiedo questo perchè lo iniziato giusto per vederlo e stando ancora al 2 capitolo potrei riniziare x aumentare la difficoltà
la difficolta a livello normale e ben calibrata,dopo il 6/7 capitoli inizia ad aumentare cmq niente di che se si vuole una sfida impegnativa consiglio di aumentarla,se si vuole rilassarsi e godersi il gioco consiglio la normale

---------- Post added at 17:36:48 ---------- Previous post was at 17:33:22 ----------

Però da quello che leggo, la longevità è molto bassa !
si,ma quello che dico io ma che costava mettere una coop e qualche modalita sfida come quelle di batman o che so,non pretendo il multy di mw2 o la longevita di ff13,ma cavolo fare un gioco ottimo,con una grafica bellissima un gameplay divertente,una trama che prende e poi van a venir meno sulle cose piu banali,che ci voleva spremere un po il cervello e mettere qualche modalita extra?

bellissimo! ho provato l ademo e mi ha convinto appieno domani sarà mio

non tanto,hanno copiato dalla rece che ho fatto io per prima stamani qualche post addietro xd!

cmq non mi trovo su qualche punto nella rece di spazio

-grafica 8,5,mentre per me e da 9 lo si vede

-sonoro 9 mentre per me e da 7 e ne abbiamo gia parlato proprio adesso

qualcuno e riuscito a prendersi tutte le maschere'sbloccao qualcosa a parte l'obiettivo?me ne mancono 3-4 ma se non servono a niente lascio perdere

Ragazzi il gioco è full-ita o sub-ita?

Se il gioco è full-ita la versione usa è anche full-ita?

-grafica 8,5,mentre per me e da 9 lo si vede

-sonoro 9 mentre per me e da 7 e ne abbiamo gia parlato proprio adesso
-La grafica è da 8,5 perchè la pulizia grafica generale non è una delle migliori. E, tra l'altro, Enslaved ha diversi difetti tecnici. Credo che SG abbia pensato così, però alcuni paesaggi sono davvero spettacolari; per non parlare delle animazioni facciali, senza parole, quando Trip sorrideva mi riempiva di gioia per quanto era bella !

-Per quanto riguarda il sonoro, se leggi la recensione loro si basano soprattutto sulla versione Inglese, dove il doppiaggio è a dir poco spettacolare, a differenza di quello italiano, che ha alti e bassi. Le musiche sono belle, gli effetti sonori anche. Se quel 7 a cui ti riferisci, implica il brutto e mal calibrato "doppiaggio", beh, la mia ipotesi è quella precedente.

Comunque l'ho appena finito, mi è piaciuto un sacco, davvero spettacolare. Il finale..

è un po' strano

, ma il gioco mi è piaciuto tantissimo. Peccato per la longevità, troppo bassa, ora mi tocca raccogliere tutti gli orb e potenziare al massimo Monkey. I miei complimenti ai Ninja Theory.

Sono al capitolo 5,questo gioco è veramente bellissimo,mi sta prendendo come pochissimi hanno saputo fare.

C?è sempre,e dico sempre qualcosa di nuovo da fare,ambienti bellissimi,perosnaggi e storia troppo belli.

-La grafica è da 8,5 perchè la pulizia grafica generale non è una delle migliori. E, tra l'altro, Enslaved ha diversi difetti tecnici. Credo che SG abbia pensato così, però alcuni paesaggi sono davvero spettacolari; per non parlare delle animazioni facciali, senza parole, quando Trip sorrideva mi riempiva di gioia per quanto era bella !-Per quanto riguarda il sonoro, se leggi la recensione loro si basano soprattutto sulla versione Inglese, dove il doppiaggio è a dir poco spettacolare, a differenza di quello italiano, che ha alti e bassi. Le musiche sono belle, gli effetti sonori anche. Se quel 7 a cui ti riferisci, implica il brutto e mal calibrato "doppiaggio", beh, la mia ipotesi è quella precedente.

Comunque l'ho appena finito, mi è piaciuto un sacco, davvero spettacolare. Il finale..

è un po' strano

, ma il gioco mi è piaciuto tantissimo. Peccato per la longevità, troppo bassa, ora mi tocca raccogliere tutti gli orb e potenziare al massimo Monkey. I miei complimenti ai Ninja Theory.
per la grafica si ci son alcuni difetti tecnici e vero ma ci sono anche in gow2,batman a.a.,f1,gow 3 per ps3 non ne parliamo proprio,ma cmq hanno avuto voti altissimi in "grafica"nonostante difetti e bug,quindi per questo non son d'accordo enslaved ha una grafica davvero spettacolare e bella migliore di molti titoli di uscita recente come f1 e halo reach anche se gener diversi.

per il sonoro si mi riferivo al doppiaggio, esplosioni ed altro,e fatto male lo si vede non e sicuramente da 9

---------- Post added at 18:50:47 ---------- Previous post was at 18:47:59 ----------

Sono al capitolo 5,questo gioco è veramente bellissimo,mi sta prendendo come pochissimi hanno saputo fare.C?è sempre,e dico sempre qualcosa di nuovo da fare,ambienti bellissimi,perosnaggi e storia troppo belli.
a me era da tempo che non mi finivo un gioco in soli 2 giorni,giocandomi di fila 5 ore

per il sonoro si mi riferivo al doppiaggio, esplosioni ed altro,e fatto male lo si vede non e sicuramente da 9
Appunto ti ho detto che per il sonoro si rivolgevano al doppiaggio Inglese non Italiano. Il doppiaggio Italiano non è fatto bene, al contrario di quello Inglese. Comunque, a te il suono dell'esplosioni non è sembrato buono? Boh, io non me ne sono reso conto sinceramente, ma le opinioni vanno rispettate e dunque non ho nulla da ridire. Fattostà che il sonoro e' su alti livelli IMHO, così come il gioco, davvero ben fatto, sono contento di averlo acquistato.

il gioco per me e da 9,ma il sonoro per me no,non ha niente di eccezzionale anche perche e limitato di molto non si sente nesun effetto in particolare,per curiosita ora provo anche il doppiaggio inglese,imposto la lingua sulla console tanto il mio gioco e pal uk

cap 8... il gioco sta diventando una goduria immensa, mi aspettavo un giocone e sono stato accontentato, se il finale si riveli ad alto livello, mi sa che sarà la rivelazione autunnale dei videogame.

cap 8... il gioco sta diventando una goduria immensa, mi aspettavo un giocone e sono stato accontentato, se il finale si riveli ad alto livello, mi sa che sarà la rivelazione autunnale dei videogame.
ti capisco a pieno,le ho provate anch'io queste senzazion,devi vedere quando arrivi ai capitoli successivi poi,purtroppo a gioco finito svanisce tuuto e ti rimane un senso di incompleto,peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro