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il gioco per me e da 9,ma il sonoro per me no,non ha niente di eccezzionale anche perche e limitato di molto non si sente nesun effetto in particolare,per curiosita ora provo anche il doppiaggio inglese,imposto la lingua sulla console tanto il mio gioco e pal uk
sono al 3 capitolo, mi sta piacendo sempre di più, ambientazioni e colori davvero favolosi e gameplay diretto ed adatto al titolo, per ora mi pare davvero un gioco con le palle
Se non ricordo male, Trip ha gli occhi verde acqua, ma quando giocavo sicuramente non gli stavo a guardare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uhm, c'è un po' di varietà, io non ho mai sentito un minimo di monotonia durante tutto il viaggio verso ovest. Peccato che questo viaggio duri fin troppo poco.
Appena finito il gioco,10 ore e mezza a difficoltà normale: 10 ore e mezza di intrattenimento ludico a livelli pazzeschi.
Un'avventura vecchio stile,che ti incolla allo schermo dall'inizio alla fine,senza mai cadere minimamente nel noioso o ripetitivo ragazzi,un susseguirsi di emozioni,ambientazioni fantastiche e una sceneggiatura incredibile.
La trama mi è piaciuta tantissimo anche se prende un pò di quà,un pò di là ma senza mai esagerare e lasciandosi dietro una scia di idee inedite e meccaniche davvero intelligenti,vivere il viaggio di Monkey e Trip è viverlo in prima perosna,insieme a loro,cosa che raramente succede nei videogiochi,sentirsi parte di quel mondo,come se si stesse lì,insieme ai protagonisti del gioco,protagonisti che vantano le migliori espressioni facciali mai viste,superiori perfino a quelle di Heavenly Sworld.
Immancabili i colpi di scena,soprattutto verso la fine del gioco
la missione 14 cristo santo,quando Pigly si sacrifica per salvarci con quella musica di sottofondo,avevo ogni lacrimone agli occhi...
,intrecci narrativi che ci fanno legare ai protagonisti,principali e non,intrecci che si mescolano ad un uso mostruoso dell'unreal engine 3,con quei colori vivacissimi che cambiano tonalità in base allo scenario in cui ci si trova.
Un gameplay che cambia e introduce nuove meccaniche praticamente ad ogni missione (in tutto 14),una più bella dell'altra,molte delle quali prendono spunto dalla base della storia del gioco,la stessa legenda cinese sul quale si basa anche Dragon Ball (vi anticipo che oltre al bastone magico è presente (anche se non vi dico come) la nuvola spidy.
Un bellissimo gioco,dove i pregi surclassano i difetti (musiche e telecamera bastarda su tutte),una grandissima storia,mi sento di dare un 9 pieno ad Enslaved con l'augurio che di giochi così ne faccino molti di più.
Appena finito il gioco,10 ore e mezza a difficoltà normale: 10 ore e mezza di intrattenimento ludico a livelli pazzeschi.Un'avventura vecchio stile,che ti incolla allo schermo dall'inizio alla fine,senza mai cadere minimamente nel noioso o ripetitivo ragazzi,un susseguirsi di emozioni,ambientazioni fantastiche e una sceneggiatura incredibile.
La trama mi è piaciuta tantissimo anche se prende un pò di quà,un pò di là ma senza mai esagerare e lasciandosi dietro una scia di idee inedite e meccaniche davvero intelligenti,vivere il viaggio di Monkey e Trip è viverlo in prima perosna,insieme a loro,cosa che raramente succede nei videogiochi,sentirsi parte di quel mondo,come se si stesse lì,insieme ai protagonisti del gioco,protagonisti che vantano le migliori espressioni facciali mai viste,superiori perfino a quelle di Heavenly Sworld.
Immancabili i colpi di scena,soprattutto verso la fine del gioco
la missione 14 cristo santo,quando Pigly si sacrifica per salvarci con quella musica di sottofondo,avevo ogni lacrimone agli occhi...
,intrecci narrativi che ci fanno legare ai protagonisti,principali e non,intrecci che si mescolano ad un uso mostruoso dell'unreal engine 3,con quei colori vivacissimi che cambiano tonalità in base allo scenario in cui ci si trova.
Un gameplay che cambia e introduce nuove meccaniche praticamente ad ogni missione (in tutto 14),una più bella dell'altra,molte delle quali prendono spunto dalla base della storia del gioco,la stessa legenda cinese sul quale si basa anche Dragon Ball (vi anticipo che oltre al bastone magico è presente (anche se non vi dico come) la nuvola spidy.
Un bellissimo gioco,dove i pregi surclassano i difetti (musiche e telecamera bastarda su tutte),una grandissima storia,mi sento di dare un 9 pieno ad Enslaved con l'augurio che di giochi così ne faccino molti di più.
provata la demo...ma se il sistema di combattimento è quello ed i nemici ridicoli come nella demo,bhè questo gioco diventa da 8 se consideriamo ng2 come un 9...impressione sia chiaro,ma io nel gameplay a livello difficile ho visto solo oscenità ed il classico "tutto a muzzo con schivata per ogni combo"...
provata la demo...ma se il sistema di combattimento è quello ed i nemici ridicoli come nella demo,bhè questo gioco diventa da 8 se consideriamo ng2 come un 9...impressione sia chiaro,ma io nel gameplay a livello difficile ho visto solo oscenità ed il classico "tutto a muzzo con schivata per ogni combo"...
Ninja Gaiden basa tutta l'essenza del gioco sul battle system,quindi per forza deve essere da"9"come dice te,Enslaved no,il battle system è parte di una miscela di diversi aspetti che insieme fanno,a mio parere,un capolavoro di gioco.
Sia chiaro che tale BS in Enslaved non è al livello visto nella demo,ma neanche nulla di particolare,perchè ripeto non è la parte principale del gioco.
Ninja Gaiden basa tutta l'essenza del gioco sul battle system,quindi per forza deve essere da"9"come dice te,Enslaved no,il battle system è parte di una miscela di diversi aspetti che insieme fanno,a mio parere,un capolavoro di gioco.Sia chiaro che tale BS in Enslaved non è al livello visto nella demo,ma neanche nulla di particolare,perchè ripeto non è la parte principale del gioco.
guarda proprio perchè mi volevo trattenere dato che son impressioni,ho dato un onestissimo 8,ma ahimè il bs in questo tipo di giochi è smpre al primo posto,anzi per me in ogni gioco dovrebbe essere al primo posto.
guarda proprio perchè mi volevo trattenere dato che son impressioni,ho dato un onestissimo 8,ma ahimè il bs in questo tipo di giochi è smpre al primo posto,anzi per me in ogni gioco dovrebbe essere al primo posto.
provata la demo...ma se il sistema di combattimento è quello ed i nemici ridicoli come nella demo,bhè questo gioco diventa da 8 se consideriamo ng2 come un 9...impressione sia chiaro,ma io nel gameplay a livello difficile ho visto solo oscenità ed il classico "tutto a muzzo con schivata per ogni combo"...
guarda proprio perchè mi volevo trattenere dato che son impressioni,ho dato un onestissimo 8,ma ahimè il bs in questo tipo di giochi è smpre al primo posto,anzi per me in ogni gioco dovrebbe essere al primo posto.
Per fortuna ricaricando tutti i vari capitoli,le maschere e i tecnoglobi raccolti non ci saranno più lasciando solo quelli/e persi/e e rimarranno tutti i potenziamenti di Monkey della prima partita