Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' vero che la base comune della trama è quella (Viaggio in Occidente), ma è divertente notare le varie similitudini con Dragon Ball.

Bulma, donna attraente dotata di grandi conoscenze tecnologiche ---->Trip

Goku, bastone allungabile, Nuvola Speedy, coda da scimmia ------>Monkey

Monkey/Goku che soccorre sempre Trip/Bulma, Bulma che potenzia le capacità di Goku....uno spasso!

Questo è l'altro che devo prendere.

Porccc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E' vero che la base comune della trama è quella (Viaggio in Occidente), ma è divertente notare le varie similitudini con Dragon Ball.Bulma, donna attraente dotata di grandi conoscenze tecnologiche ---->Trip

Monkey/Goku che soccorre sempre Trip/Bulma, Bulma che potenzia le capacità di Goku....uno spasso!
ma monkey non ha la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma monkey non ha la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
enslaved-odyssey-to-the-west_70382_enslaved-9.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il vestito quello che penzola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ci fosse un Blockbuster anche da me lo noleggerei molto volentieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma voi quanto pagate e per quanto tempo?

La coda per Goku è il richiamo al Re Scimmia, come per Monkey lo è appunto il nome.

La coda per Goku è il richiamo al Re Scimmia, come per Monkey lo è appunto il nome.
è che prima hai scritto che monkey ha la coda... invece è un uomo "normale", e monkey è un soprannome

da piccolo era sempre a saltare da albero a albero da qui monkey

sei un grande maio, non mi scorderò mai quando mi hai consigliato batman ( dopo che l'hai finito ), che non volevo prendere e poi si è rivelato un capolavoro, la storia si ripete a quanto pare

grazie grazie.. lo faccio per voi .. i mitici del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maio e' una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito ieri, bellissimo, merita davvero di essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora l'ho scambiato con un mio amico per Castelvania, dopo 2 livelli sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, la grafica è pazzesca e lo stile è di God Of War :Morris82:

Ciao gente,

ho una certa fretta e vorrei avere una risposta precisa in merito al problema del tearing: su che valori si attesta? meno del 5%; tra 5% e 10%? oltre il 10%?

E' paragonabile a darksiders o molto ma molto meno? e rispetto Alan Wake?

Grazie a tutti in anticipo.

Akira

Finito stamattina, trama eccezionale!

Ciao gente,ho una certa fretta e vorrei avere una risposta precisa in merito al problema del tearing: su che valori si attesta? meno del 5%; tra 5% e 10%? oltre il 10%?

E' paragonabile a darksiders o molto ma molto meno? e rispetto Alan Wake?

Grazie a tutti in anticipo.

Akira
L'ho notato soltanto in un paio di filmati, assolutamente nulla di paragonabile a quello che accadeva in darksiders!

finito ieri per me merita un bel 9: ottima grafica, bella storia, gameplay divertente e vario, ambientazioni stupende, potevano ampliare un pò di più il parco mosse ma pazienza.

davvero una gradita sorpresa gran bel gioco consigliato a tutti.

per il tearing capita raramente e solo in qulache filmato

E' vero che la base comune della trama è quella (Viaggio in Occidente), ma è divertente notare le varie similitudini con Dragon Ball.Bulma, donna attraente dotata di grandi conoscenze tecnologiche ---->Trip

terrei a ricordare che anche dragon ball è ampiamente ispirato a "viaggio verso occidente", quindi le similitudini che ci sono sono dovute a quello

Queste sono le caratteristiche tratte da wikipedia di Sun Wukong (protagonista di viaggio verso occidente), che in giapponese è tradotto come Son goku:

"In primis il carattere infantile, irruente e pronto alla lotta, spesso affiancato da un personaggio che lo moderi (generalmente femminile)

Usa come arma un bastone allungabile

Ha sulla testa una coroncina o un diadema

Spesso indossa una veste buddhista gialla, arancione, o rossa, legata però al modo dei monaci combattenti Shaolin in modo da non ostacolare i movimenti.

Stranamente, solo occasionalmente ha tratti fisici scimmieschi.

Ha un gruppo di amici con i quali compie un viaggio in cui il gruppo affronta numerosi nemici."

Praticamente una copia spudorata di viaggio verso occidente sia dragon ball che enslaved (una fantasia sti giapponesi)

Ok. Grazie.

Ho appena finito il gioco.

Davvero bello! Lo consiglio vivamente...... Bella la trama, i paesaggi, i protagonisti e alcune scene/frasi......

Voto 9

Ok. Grazie.Ho appena finito il gioco.

Davvero bello! Lo consiglio vivamente...... Bella la trama, i paesaggi, i protagonisti e alcune scene/frasi......

Voto 9
idem....anchio lo consiglio vivamente.....mi ha completamente rapito dall'inizio alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro