Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, l'inizio del 12 capitolo e' un capolavoro di ironia e divertimento, penso l'unico videogioco che mi fatto crepare dal ridere da quando gioco ai videogame.

Questo Enslaved e' un qualcosa di meraviglioso di recitazione elettronica e di personaggi (pochi) e divertentissimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo come i bei giochi.. tutto durera' poco un peccato sarei andato avanti per altro 20 capitoli senza annoiarmi... speriamo in un sequel!

Ragazzi, l'inizio del 12 capitolo e' un capolavoro di ironia e divertimento, penso l'unico videogioco che mi fatto crepare dal ridere da quando gioco ai videogame.Questo Enslaved e' un qualcosa di meraviglioso di recitazione elettronica e di personaggi (pochi) e divertentissimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo come i bei giochi.. tutto durera' poco un peccato sarei andato avanti per altro 20 capitoli senza annoiarmi... speriamo in un sequel!
la vedo dura per un sequel...però i Ninja theory stanno lavorando sul nuovo DMC.....aspettiamo con impazienza..

Ragazzi, l'inizio del 12 capitolo e' un capolavoro di ironia e divertimento, penso l'unico videogioco che mi fatto crepare dal ridere da quando gioco ai videogame.

verissimo .. anch'io so morto in quel pezzo.... 1......2......3...... BUM .. AUAHUAAHU

cmq quoto sulla bellezza di sto gioco .. bellissima sorpresa de 2010

E quando Pigsy dice a Monkey che ha la mano sul suo pacco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quando Pigsy dice a Monkey che ha la mano sul suo pacco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è proprio il capitolo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dopo averlo giocato e finito un bel 9 per me se lo merita.. per come vedo io i videogiochi non ha nessun grave difetto e si fa giocare senza annoiare mai..

forza monkey e forza trip :sbav:

quello è proprio il capitolo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq dopo averlo giocato e finito un bel 9 per me se lo merita.. per come vedo io i videogiochi non ha nessun grave difetto e si fa giocare senza annoiare mai..

forza monkey e forza trip :sbav:
Nessun difetto?

Ha delle inquadrature che neppure il primo tomb raider.

Siamo seri: Bella novità, ma di difetti ce ne sono a josa.

Nessun difetto?Ha delle inquadrature che neppure il primo tomb raider.

Novità? Uhm, c'è poco di nuovo, secondo me. Le meccaniche sono già viste e riviste! Comunque sia, il gioco mi è piaciuto tantissimo, mi dispiace che tu lo stia trovando noioso. Hai ragione, ha un po' di difetti, ma si lascia giocare in maniera così semplice e liscia che è davvero un piacere.

Anche a voi i dialoghi si sentono bassi??

Ho giocato la demo e ho notato anch'io questo problema... giocalo con l'audio originale in inglese e con sottotitoli:sisi:

Nessun difetto?Ha delle inquadrature che neppure il primo tomb raider.

giocato e finito e non ho avuto problemi con la telecamera... ogni tanto la la si deve spostare in manuale.. ma come il 90% dei giochi...

e quindi ripeto.. personalmente non ha nessun difetto che mi faccia dire.. "che palle sto gioco, lascio perdere."

ammazza che carino sto gioco.capitolo 4.
daje alfri.. piu vai avanti e piu è fico

si si .. alla fine ho messo i sottotitoli.. ecco forse l'unico difetto e il volume bassissimo dei dialoghi.. ma ci passo tranquillamente sopra

Finito oggi, e mi è piaciuto parecchio.

Per quantoriguarda le inquadrature, sono decisamente scomode, snervanti, durante i combattimenti.

Mi ha rovinato un pò l'esperienza. Per il resto, se l'ho trovato noioso all'inizio, devo dire che poi si è ripreso parecchio e mi ha divertito. Ogni capitolo ha una struttura a sè e cose diverse da fare. I difetti sono il sistema delle inquadrature nei combattimenti, la monotonia degli stessi nemici dall'inizio alla fine.

Ho detto che è una novità no per il gameplay, ma per l'ambientazione e, finalmente, per la riuscitissima caratterizzazione dei personaggi, pigsy su tutti!

Un 8 pieno ci sta tutto.

infatti non vi si rompe mica il pollice se ogni tanto lo spostate verso lo stick di destra....sarà che sono abituato ad usarlo l'RS ma io tutti questi difetti di inquadratura non li ho visti..

Finito ieri sera... nulla da dire un bel gioco da 9 per come e' stato confenzionato e con un Epilogo molto bello!

Finalmente ora si inizia Castlevania

Ciao gente,

preso stasera usato. Per i dialoghi bassissimi si risolve solo con i sottotitoli?

Ciao e grazie

Akira

Come ci sono rimasto di ***** per pigsy :(

Inizialmente credevo che sarebbe stato una sorta di "traditore".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro