Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
insieme a Darksiders (e in parte Singularity) lo ritengo uno dei migliori titoli d'avventura/azione del 2010

i personaggi son caratterizzati davvero bene, e infatti per questo il gioco oltre a essere divertente ti prende non poco

insieme a Darksiders (e in parte Singularity) lo ritengo uno dei migliori titoli d'avventura/azione del 2010

i personaggi son caratterizzati davvero bene, e infatti per questo il gioco oltre a essere divertente ti prende non poco
maio = garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

maio = garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
però devo ringraziare uno del live che l'ha scambiato col mio dead rising 2.......e alla fine enslaved l'ho pagato zero!

e mi son trovato davanti un gioco molto migliore di quel che mi aspettassi.......e dire che avevo provato la demo quando è uscita e mi aveva schifato......raga non fermatevi alla demo, non rende

cmq maio quant'era fico

il "maiale" Pigsy ahhahahahha
, m'ha fatto sotterrare

però devo ringraziare uno del live che l'ha scambiato col mio dead rising 2.......e alla fine enslaved l'ho pagato zero!
e mi son trovato davanti un gioco molto migliore di quel che mi aspettassi.......e dire che avevo provato la demo quando è uscita e mi aveva schifato......raga non fermatevi alla demo, non rende

cmq maio quant'era fico

il "maiale" Pigsy ahhahahahha
, m'ha fatto sotterrare
Per la demo hanno scelto il livello peggiore.

L'ho finito qualche settimana fa, mi è piaciuto parecchio.

Per la demo hanno scelto il livello peggiore.L'ho finito qualche settimana fa, mi è piaciuto parecchio.
sì la demo ti fà fare un livello che ha poco senso e che cì'entra un cazz col gioco che ritengo da 9 pieno

e mo esce pure il dlc a fine anno con Pigsy giocabile :maio:
e falla finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif maio garanzia, sei un CJ :cheeese:

e mo esce pure il dlc a fine anno con Pigsy giocabile :maio:
pure il timbro mannagg a te !

siccome spendi tanto in vg, devi far spendere tanto anche agli altri :bah!::bah!:

pure il timbro mannagg a te !
siccome spendi tanto in vg, devi far spendere tanto anche agli altri :bah!::bah!:
io già l'ho venduto, niente pigsy per me :tragic:

p.s. clod ma li prendi COD e Kinect?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

io già l'ho venduto, niente pigsy per me :tragic:
p.s. clod ma li prendi COD e Kinect?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ma anche io l'ho già venduto.....scambio a mano a milano ieri sera. :wush:

se voglio comprarmi i giochi nuovi devo pur sacrificare qualcosa :tragic:

1- prendo cod, sicuro.

2- non prendo il kinect e manco so cos'è a momenti :rickds:; ma c'è il mio amico teo (che maio conosce, era al torneo a luglio) che stà impazzendo per sta cacata :bah!: e vuole prenderselo mah.

3- sei sparito dal club maledetto :bah!:; senza peperino m'è quasi passata la voglia di mette fifa :bah!:

c'era la limited di enslaved? cazzz
5scrmax1.jpg

Contenuto della Collector's Edition:

- Gioco

- Art book di 48 pagine con concept art ed immagini esclusive

- Colonna Sonora Originale scritta e prodotta da Nitin Sawhney

una limited cagosa direi.....molto meglio quella di Fable III o di Assassin's creed Brotherhood

io li pijo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

2- non prendo il kinect e manco so cos'è a momenti :rickds:; ma c'è il mio amico teo (che maio conosce, era al torneo a luglio) che stà impazzendo per sta cacata :bah!: e vuole prenderselo mah.

3- sei sparito dal club maledetto :bah!:; senza peperino m'è quasi passata la voglia di mette fifa :bah!:
idolo teo... :maio:

ma io non ve devo mai sul clubbbb...

io li pijo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

idolo teo... :maio:

ma io non ve devo mai sul clubbbb...
ma noi non siamo mai sul club perchè a te te vedo su fable, a sghi su 20 giochi diversi (e mi sembra che fifa l'ha prestato, o rivenduto boh)

sghi recuperalo e basta..

Riguardo Enslaved, peccato per i dlc mi sarebbe piaciuto usare quel minkione di Pigsy (che non so perchè me ricorda il maiale in Beyond Good and Evil anni fa)

sì la demo ti fà fare un livello che ha poco senso e che cì'entra un cazz col gioco che ritengo da 9 pieno
pensate che a me è piaciuto il livello della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più avanti, quando costerà meno, lo devo prendere questo gioco, mi ispira proprio!!!

Ordinato proprio oggi a 25 sterline da Zavvi!

Spero mi arrivi presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi confermate l'italiano anche per la versione UK?Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro