M
megnu
Si credo sia uno dei giochi più semplici per i millegi 1000 g sono facilmente raggiungibili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si credo sia uno dei giochi più semplici per i millegi 1000 g sono facilmente raggiungibili?
maio = garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnginsieme a Darksiders (e in parte Singularity) lo ritengo uno dei migliori titoli d'avventura/azione del 2010
i personaggi son caratterizzati davvero bene, e infatti per questo il gioco oltre a essere divertente ti prende non poco
però devo ringraziare uno del live che l'ha scambiato col mio dead rising 2.......e alla fine enslaved l'ho pagato zero!maio = garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per la demo hanno scelto il livello peggiore.però devo ringraziare uno del live che l'ha scambiato col mio dead rising 2.......e alla fine enslaved l'ho pagato zero!
e mi son trovato davanti un gioco molto migliore di quel che mi aspettassi.......e dire che avevo provato la demo quando è uscita e mi aveva schifato......raga non fermatevi alla demo, non rende
cmq maio quant'era fico
, m'ha fatto sotterrareil "maiale" Pigsy ahhahahahha
sì la demo ti fà fare un livello che ha poco senso e che cì'entra un cazz col gioco che ritengo da 9 pienoPer la demo hanno scelto il livello peggiore.L'ho finito qualche settimana fa, mi è piaciuto parecchio.
e mo esce pure il dlc a fine anno con Pigsy giocabile :maio:cmq maio quant'era fico
, m'ha fatto sotterrareil "maiale" Pigsy ahhahahahha
e falla finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif maio garanzia, sei un CJ :cheeese:e mo esce pure il dlc a fine anno con Pigsy giocabile :maio:
pure il timbro mannagg a te !e mo esce pure il dlc a fine anno con Pigsy giocabile :maio:
io già l'ho venduto, niente pigsy per me :tragic:pure il timbro mannagg a te !
siccome spendi tanto in vg, devi far spendere tanto anche agli altri![]()
ma anche io l'ho già venduto.....scambio a mano a milano ieri sera. :wush:io già l'ho venduto, niente pigsy per me :tragic:
p.s. clod ma li prendi COD e Kinect?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
c'era la limited di enslaved? cazzz90€ per la Limited mi sembrano un pò tantini![]()
c'era la limited di enslaved? cazzz
io li pijo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifp.s. clod ma li prendi COD e Kinect?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
idolo teo... :maio:2- non prendo il kinect e manco so cos'è a momenti; ma c'è il mio amico teo (che maio conosce, era al torneo a luglio) che stà impazzendo per sta cacata
e vuole prenderselo mah.
3- sei sparito dal club maledetto; senza peperino m'è quasi passata la voglia di mette fifa
![]()
ma noi non siamo mai sul club perchè a te te vedo su fable, a sghi su 20 giochi diversi (e mi sembra che fifa l'ha prestato, o rivenduto boh)io li pijo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
idolo teo... :maio:
ma io non ve devo mai sul clubbbb...
pensate che a me è piaciuto il livello della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì la demo ti fà fare un livello che ha poco senso e che cì'entra un cazz col gioco che ritengo da 9 pieno
si, l'ho preso anch'io da Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi confermate l'italiano anche per la versione UK?Grazie!