Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi che tipo di gioco è? io vorrei iniziarlo, dato che me lo possono prestare, ovviamente a settembre dato che si va in ferie tra poco

è un'avventura? Ha parti divertenti?

oddio, per uno che ha amato l'ironia di cONKER come me, ci saranno pochi eguali!

Ragazzi che tipo di gioco è? io vorrei iniziarlo, dato che me lo possono prestare, ovviamente a settembre dato che si va in ferie tra poco

oddio, per uno che ha amato l'ironia di cONKER come me, ci saranno pochi eguali!
Allora c'è la demo di Enslaved sul live quindi puoi tranquillamente provarlo e verificare se ti piace o meno,inoltre il gioco è un Platform/Action cioè con sezioni di Salto acrobatico e azione frenetica nei combattimenti...ha riscosso un buon successo come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avventura con piccole parti platform, per farti un idea generale qua c'è la Videorecensione di Spaziogames:

[VIDEOSG]5900[/VIDEOSG]

Inoltre sul Live è disponibile la demo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille.

Non ho il live, perciò non posso provare la demo, ma ora mi guardo meglio la recensione

Ma secondo te un titolone del genere non ha un topic? Che nabbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la ricerca avanzata non ho trovato nulla -_-

grazie mille.
Non ho il live, perciò non posso provare la demo, ma ora mi guardo meglio la recensione
Prendilo è meglio di shadow of damned sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendilo è meglio di shadow of damned sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è bello sto shadow?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sta arrivando dall'UK

non è bello sto shadow?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sta arrivando dall'UK
A me non piace...cmq trovi il topic dedicato nel network di resident evil...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto provando la demo e il titolo mi intriga...

che ne dite? a quanto si trova ora? a longevità e rigiocabilità come sta messo?

sto provando la demo e il titolo mi intriga...
che ne dite? a quanto si trova ora? a longevità e rigiocabilità come sta messo?
a me è piaciuto un botto.... si trova sui 16 euro su siti UK.. è multi quindi nessun problema..

longevità mi sembra sulle 10-12 ore....mah rigiocabilità secondo me poca... dipende se sei un patito degli obiettivi

Anche io me lo devo giocare, ce l'ho già da un bel po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è piaciuto un botto.... si trova sui 16 euro su siti UK.. è multi quindi nessun problema..
longevità mi sembra sulle 10-12 ore....mah rigiocabilità secondo me poca... dipende se sei un patito degli obiettivi
il dlc di quanto allunga? cè una GOTY?

finito ieri....Pigsy troppo simpatico :rickds:
è quello che ha rovinato il gioco:asd:. Tutto ciò che ruota intorno a questo personaggio è orribile e fuori luogo messo lì per allungare il brodo

è quello che ha rovinato il gioco:asd:. Tutto ciò che ruota intorno a questo personaggio è orribile e fuori luogo messo lì per allungare il brodo
pigsy e' ipersimpatico sicuramente migliore del personaggio principale (almeno e' una spalla comica, esteticamente monkey non se puo' guarda) per me l'unica pecca di questo gioco e'

la presenza di pochissimi persoanggi, solo 3, e il finale ipertragico che personalmente l'ho trovato troppo drammatico sopratutto per la piacevole svolta piu' leggiadra della trama, grazie a Pigsy, io aggiugerei che questo gioco ha una delle scene piu' comiche della mia personalissima carriera ludica, e intendo quando sono nella navicella con pigsy al comando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro