Cosa c'è di nuovo?

Game Enslaved: Odyssey to the West

Enslaved: Odyssey to the West
Enslaved: Odyssey to the West is an action-adventure platform video game developed by Ninja Theory and published by Namco Bandai Games. It was released on PlayStation 3 and Xbox 360 on October 5, October 7 and October 8, 2010 in North America, Australia, Japan and Europe respectively.[1][2] A premium version, featuring all DLC content, was made for Microsoft Windows and Sony Playstation 3 and was later released on October 25, 2013.

The story is a re-imagining of the novel Journey to the West written by Wu Cheng'en. Unlike the original story that was set in a fantastical version of ancient China, the game is set 150 years in a future post-apocalyptic world following a global war, with only remnants of humanity left, along with the still active war machines left over from the conflict. Like the original story however, the plot revolves around someone who forces the help and protection of a warrior, with many characters sharing the same names and roles. The game's story was written by Alex Garland, with voice talent and motion capture from Andy Serkis and Lindsey Shaw.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
per questo c'è il topic con la lista di tutti i thread :O /ot
A saperlo prima mi sarei risparmiato un topic:D

 

papia

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2009
Messaggi
249
Reazioni
0
Ragazzi che tipo di gioco è? io vorrei iniziarlo, dato che me lo possono prestare, ovviamente a settembre dato che si va in ferie tra poco

è un'avventura? Ha parti divertenti?

oddio, per uno che ha amato l'ironia di cONKER come me, ci saranno pochi eguali!

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Ragazzi che tipo di gioco è? io vorrei iniziarlo, dato che me lo possono prestare, ovviamente a settembre dato che si va in ferie tra poco
è un'avventura? Ha parti divertenti?

oddio, per uno che ha amato l'ironia di cONKER come me, ci saranno pochi eguali!
Allora c'è la demo di Enslaved sul live quindi puoi tranquillamente provarlo e verificare se ti piace o meno,inoltre il gioco è un Platform/Action cioè con sezioni di Salto acrobatico e azione frenetica nei combattimenti...ha riscosso un buon successo come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Ragazzi che tipo di gioco è? io vorrei iniziarlo, dato che me lo possono prestare, ovviamente a settembre dato che si va in ferie tra poco
è un'avventura? Ha parti divertenti?

oddio, per uno che ha amato l'ironia di cONKER come me, ci saranno pochi eguali!
Avventura con piccole parti platform, per farti un idea generale qua c'è la Videorecensione di Spaziogames:

 

 

[VIDEOSG]5900[/VIDEOSG]
 

 


Inoltre sul Live è disponibile la demo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

papia

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2009
Messaggi
249
Reazioni
0
grazie mille.

Non ho il live, perciò non posso provare la demo, ma ora mi guardo meglio la recensione

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Direi bellissima avventura, a livello di trama e ambientazioni: l'unico vero limite è che si tratta di un gioco molto guidato, non capita mai di non sapere dove andare o come saltare. Personalmente la cosa a me è piaciuta, ma chi mastica pane e Tomb Raider lo ha trovato troppo facile.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Ma secondo te un titolone del genere non ha un topic? Che nabbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la ricerca avanzata non ho trovato nulla -_-

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
grazie mille.
Non ho il live, perciò non posso provare la demo, ma ora mi guardo meglio la recensione
Prendilo è meglio di shadow of damned sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sghi

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Feb 2007
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Medaglie
5
Prendilo è meglio di shadow of damned sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è bello sto shadow?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sta arrivando dall'UK

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
non è bello sto shadow?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sta arrivando dall'UK
A me non piace...cmq trovi il topic dedicato nel network di resident evil...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
sto provando la demo e il titolo mi intriga...

che ne dite? a quanto si trova ora? a longevità e rigiocabilità come sta messo?

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
sto provando la demo e il titolo mi intriga...
che ne dite? a quanto si trova ora? a longevità e rigiocabilità come sta messo?
a me è piaciuto un botto.... si trova sui 16 euro su siti UK.. è multi quindi nessun problema..

longevità mi sembra sulle 10-12 ore....mah rigiocabilità secondo me poca... dipende se sei un patito degli obiettivi

 
B

Briky

Anche io me lo devo giocare, ce l'ho già da un bel po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
a me è piaciuto un botto.... si trova sui 16 euro su siti UK.. è multi quindi nessun problema..
longevità mi sembra sulle 10-12 ore....mah rigiocabilità secondo me poca... dipende se sei un patito degli obiettivi
il dlc di quanto allunga? cè una GOTY?

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
il dlc di quanto allunga? cè una GOTY?
non ti so rispondere perche il dlc non l'ho preso (avevo gia venduto il gioco)... goty boh.. ma non mi sembra

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,784
Reazioni
1,081
Medaglie
9
finito ieri....Pigsy troppo simpatico :rickds:
è quello che ha rovinato il gioco:asd:. Tutto ciò che ruota intorno a questo personaggio è orribile e fuori luogo messo lì per allungare il brodo

 
Z

zago82

è quello che ha rovinato il gioco:asd:. Tutto ciò che ruota intorno a questo personaggio è orribile e fuori luogo messo lì per allungare il brodo
pigsy e' ipersimpatico sicuramente migliore del personaggio principale (almeno e' una spalla comica, esteticamente monkey non se puo' guarda) per me l'unica pecca di questo gioco e'

la presenza di pochissimi persoanggi, solo 3, e il finale ipertragico che personalmente l'ho trovato troppo drammatico sopratutto per la piacevole svolta piu' leggiadra della trama, grazie a Pigsy, io aggiugerei che questo gioco ha una delle scene piu' comiche della mia personalissima carriera ludica, e intendo quando sono nella navicella con pigsy al comando
 
Top