Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di certo non ti obbliga nessuno ad acquistare i giochi, quindi sarai tu che opterai per un titolo + idoneo alle tue esigenze. da una parte con il discorso del multiplayer le campagne in single si sono ridotte, comunque il trend della durata è verso il basso ma questo non significa che tutti i giochi (anche non avendo multi) durano poco, mi viene in mente per farti un esempio al volo: dragon age.
Assolutamente d'accordo! Anche se il gioco dura "poco" non significa che non lo prenderò... ad ogni modo, mi sembra che Enslaved sia un Action-Adventure, mentre Dragon Age é un gdr, quindi non credo sia un paragone lecito...

Se mi dici Devil May Cry 4, Bayonetta o lo stesso Gear of War allora ok, e infatti la longevità di questi giochi non si discosta molto dalle 10-15 ore...

Ciao a tutti, sono un nuovo utente!
Approfitto per dire che ho visto alcuni video di sto gioco, e che scaricherò la demo al più presto, ma una cosa mi turba un pochino. Possibile che questo genere di giochi, abbia una longevità cosi bassa? Io non so voi, ma 10-12 ore me le posso fare in neanche una settimana... e calcolando cosa costa un gioco nuovo... Mi fa strano che nell'era della next gen si tende ancora a fare giochi graficamente buoni, ma che durano cosi poco. Personalmente mi scoccia spendere soldi per giochi che durano cosi poco, indipendentemente dal fatto che siano capolavori o meno.
Non mi sembra un problema di adesso, action-adventure hanno sempre avuto una longevità limitata: comunque puoi allungare la longevità riaffrontando il titolo a difficoltà maggiore, per sbloccare gli obiettivi, ecc. E al di là di questo ti basta aspettare qualche mese per trovare il gioco a prezzo decisamente più contenuto.

questo gioco mi ha stregato,peccato che non abbia 60 euro da spendere.E pure se li avessi,non li spenderei per un gioco nuovo!

ci sono titoli che non hanno il multy e hanno la stessa durata eppure son stati capolavori ve ne cito alcuni:

assassins'creed 2,alan wake(finito in 6 ore dal sottoscritto),batman a.a.,bioschock(finito in 7 ore dal sottoscritto),bayonetta,mafia 2,e c'e ne son tanti,uno facendosi la storia principale non e detto che non se lo puo rigiocare cercando di prendersi che so emblemi e sbloccare obiettivi.

comunque questo e un titolo che gia dopo 20 giorni lo si trovera a un prezzo abbordabile proprio appunto per la scarsa longevita,quindi per me e da prendere forse non a prezzo pieno ma son convintissimo che piacera a molti

ci sono titoli che non hanno il multy e hanno la stessa durata eppure son stati capolavori ve ne cito alcuni:assassins'creed 2,alan wake(finito in 6 ore dal sottoscritto),batman a.a.,bioschock(finito in 7 ore dal sottoscritto),bayonetta,mafia 2,e c'e ne son tanti,uno facendosi la storia principale non e detto che non se lo puo rigiocare cercando di prendersi che so emblemi e sbloccare obiettivi.

comunque questo e un titolo che gia dopo 20 giorni lo si trovera a un prezzo abbordabile proprio appunto per la scarsa longevita,quindi per me e da prendere forse non a prezzo pieno ma son convintissimo che piacera a molti
quoto,a prezzo pieno no,ma cmq è da prendere.

va bene anche prenderlo pal uk tanto e full ita,in 2-3 settimane sicuramente zavhi mettera un ottima offerta

Ma la rece di spazio arriva oggi?
dovrebbe :morristend:

EDIT: rettifica, stando ad una comunicazione su Facebook della pagina ufficiale di SpazioGames, la review è prevista per domani :acid:

preso.. da player one a roma ... piu' tardi posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,una domanda: ma il gioco esce domani 7 ottobre no?

mi fa strano vedere una nuova uscita di giovedi :Morris82: però volevo la conferma,cosi vado da failstop a prenderlo (mentre aspetto castlevania da shopto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png).!

Provata la demo.

Il gameplay non ha nulla di eccezionale o innovativo, però è molto spettacolare devo dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo lo prenderò, comunque.

gioco finito!,14 capitoli di pura azione e divertimento,consigliatissimo!

ottima trama,grafica spledida,gameplay vario e divertente,sembra uncharted 2 nelle arrampicate e un incrocio tra batman e gow 3 nei combattimenti,unici difetti la telecamera che in alcuni casi e fatta male,piccoli rallentamenti con molti nemici a schermo,e la longevita l'ho finito in 8-9 ore mi sembra(vedi gametarg),e ho sbloccato il 70% degli obiettivi in un unica volta,non c'e multy,non ci sono modalita alternative,e non c'e voglia di rifinirlo ad altro livello di difficota anche perche non cambia niente nel finale,l'unica cosa che puoi fare e giocarti i capitoli singoli e prendere delle maschere nascoste simili agli emblemi di re5,ma non so a cosa servono,

pro:

-splendida grafica

-ottima trama

-gameplay vario e divetente

contro:

-piccoli rallentamenti

-telecamera fatta male

-longevita scarsa

ps.penso che settimana prossimo lo vendero per chi fosse interessato e pal uk

ps. la parte della demo e la parte piu brutta dell'intero gioco,nei capitoli successivi cambia tutto non rimanete scoraggiati giocando soltanto la demo

Immagino, ma la cosa è un po' ridicola, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Direi proprio di no, leggendo ho saltato una riga. Cosa dovrebbe esserci di ridicolo? Bah...

Ora cancello i miei ot, vedi di fare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gioco finito!,14 capitoli di pura azione e divertimento,consigliatissimo!
ottima trama,grafica spledida,gameplay vario e divertente,sembra uncharted 2 nelle arrampicate e un incrocio tra batman e gow 3 nei combattimenti,unici difetti la telecamera che in alcuni casi e fatta male,piccoli rallentamenti con molti nemici a schermo,e la longevita l'ho finito in 8-9 ore mi sembra(vedi gametarg),e ho sbloccato il 70% degli obiettivi in un unica volta,non c'e multy,non ci sono modalita alternative,e non c'e voglia di rifinirlo ad altro livello di difficota anche perche non cambia niente nel finale,l'unica cosa che puoi fare e giocarti i capitoli singoli e prendere delle maschere nascoste simili agli emblemi di re5,ma non so a cosa servono,

pro:

-splendida grafica

-ottima trama

-gameplay vario e divetente

contro:

-piccoli rallentamenti

-telecamera fatta male

-longevita scarsa

ps.penso che settimana prossimo lo vendero per chi fosse interessato e pal uk

ps. la parte della demo e la parte piu brutta dell'intero gioco,nei capitoli successivi cambia tutto non rimanete scoraggiati giocando soltanto la demo
una volta terminato il gioco c'è un contatore nei capitoli che ti dice quante orb hai preso?

Spettacoloooo! =D lo devo assolutamente prendere! C'è stata pochissima pubblicità comunque se non vedevo la videorec di spazio non sapevo nemmeno cosa fosse! xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro