Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ty. Nono ho ancora 14GB liberi :ahsisi: comunque mi sa lo prendo anche io
Vai senza pensarci, questo gioco è tantissima roba

La Gunther volevo almeno sbloccarla finendo la blessed run, ma non è affatto facile Acid, questa cosa che ti cambia arma ogni 5-10 secondi è snervante :asd:

E mannaggia ieri avevo preso l'ingrediente del quarto piano rivelando il cammino con l'idroblaster, ma poi nella forgia ho giocato con poca concentrazione e non sono riuscito a consegnarlo :facepalm:

Vai senza pensarci, questo gioco è tantissima roba

La Gunther volevo almeno sbloccarla finendo la blessed run, ma non è affatto facile Acid, questa cosa che ti cambia arma ogni 5-10 secondi è snervante :asd:

E mannaggia ieri avevo preso l'ingrediente del quarto piano rivelando il cammino con l'idroblaster, ma poi nella forgia ho giocato con poca concentrazione e non sono riuscito a consegnarlo :facepalm:
Ecco la Gunther è una di quelle armi che ti fa vincere la run automaticamente se ce l'hai, potresti pure non prendere più nessun oggetto/arma dopo averla trovata :asd:

Boh comunque a me le blessed sono sempre sembrate abbastanza facili, sarà che io i primi 3-4 piani me li faccio con la pistola base tranne i boss quindi girare con le armi nelle stanze normali mi sembra più facile :asd:

Certo quando ti esce un corsari o lil bomber o il douser un po' ti incazzi

Ecco la Gunther è una di quelle armi che ti fa vincere la run automaticamente se ce l'hai, potresti pure non prendere più nessun oggetto/arma dopo averla trovata :asd:Boh comunque a me le blessed sono sempre sembrate abbastanza facili, sarà che io i primi 3-4 piani me li faccio con la pistola base tranne i boss quindi girare con le armi nelle stanze normali mi sembra più facile :asd:

Certo quando ti esce un corsari o lil bomber o il douser un po' ti incazzi
Sì alcune armi sono un dito ar **** assurdo, poi spesso richiedono un approccio e una tattica completamente differenti l'una dall'altra e mezza incertezza può essere fatale

Comunque penso di farcela :asd:

Sì alcune armi sono un dito ar **** assurdo, poi spesso richiedono un approccio e una tattica completamente differenti l'una dall'altra e mezza incertezza può essere fatale
Comunque penso di farcela :asd:
Parliamo dello sparamagliette?

No dico, parliamone.:bah!:

Parliamo di quando il gioco si rifiuta di dropparti un'altra arma e il venditore pure? E l'unica arma oltre alla pistoletta pumpum base è lo sparamagliette?

Parliamone.

O anche no.

D'altra parte il fascino del gioco sta anche nella casualità, nell'imprevedibilità di cosa troverai dentro quei stracaXXo di forzieri. Inoltre la stragrande maggioranza delle run è più o meno equilibrata. Capita la run in cui ti regalano di tutto e quella in cui trovi lo sparamagliette.

T-shirt ovunque.

Amen.

Parliamo dello sparamagliette?
No dico, parliamone.:bah!:

Parliamo di quando il gioco si rifiuta di dropparti un'altra arma e il venditore pure? E l'unica arma oltre alla pistoletta pumpum base è lo sparamagliette?

Parliamone.

O anche no.

D'altra parte il fascino del gioco sta anche nella casualità, nell'imprevedibilità di cosa troverai dentro quei stracaXXo di forzieri. Inoltre la stragrande maggioranza delle run è più o meno equilibrata. Capita la run in cui ti regalano di tutto e quella in cui trovi lo sparamagliette.

T-shirt ovunque.

Amen.
Ma anche lo spara armi non scherza a schifoseria :asd:

Lo spara pistole e lo spara fucili sono le armi peggiori di tutte, fanno cagare sia contro i nemici normali che contro i boss :asd:

ragazzi in generale qual è la vostra strategia? voglio dire cercate sempre di aprire i 2 forzieri per livello o è meglio comprare roba dal venditore? io trovo sempre armi scarse e faccio fatica dal terzo livello in poi. continuo inoltre a non riuscire a trovare le stanze segrete.

Ma anche lo spara armi non scherza a schifoseria :asd:
ma lì è impossibile non apprezzare la genialità di chi ha pensato nome e descrizione

Nome arma: Proiettile

Descrizione: spara fucili

:imfao:

Ma Porc.... sono rimorto un'altra volta tentando di uccidere il passato del Pilota. :bah!::bah!::bah!::bah!:
Mah io ho finito il gioco altre due volte dopo aver forgiato il proiettile e non mi ha fatto fare sta cosa del passato, dove sbaglio?

Cioè ho letto che dopo aver preso la pistola bisogna sparare e poi dovrebbe metterti di fronte a una scelta, ma ha me ha fatto partire i credits come sempre

Mah io ho finito il gioco altre due volte dopo aver forgiato il proiettile e non mi ha fatto fare sta cosa del passato, dove sbaglio?
Cioè ho letto che dopo aver preso la pistola bisogna sparare e poi dovrebbe metterti di fronte a una scelta, ma ha me ha fatto partire i credits come sempre
Ma ci parli col fabbro? Deve darti il proiettile sennò non puoi ucciderli i passati

Ma ci parli col fabbro? Deve darti il proiettile sennò non puoi ucciderli i passati
Certo. Anche se mi sembrava strano che non apparisse nella lista di armi e oggetti. Ma se parlavo di nuovo con lei non aveva nulla da dire

Boh prima di affrontare l'Armadrago devi andare dal fabbro e prendere il proiettile dopo vai dal boss lo secchi ed affronti il passato...mi sembra strano che non te lo faccia partire.

Comunque adesso mi manca solo da uccidere il passato dell'Evasa.

Poi mi sa che saranno bestemmie da quello che dice Acid.:asd:

In questa settimana ho alternato crypt celeste e gungeon e al secondo tentativo sono riuscito addirittura a perfectare il passato del pilota (la prima volta avevo perso 2 cuori a cercare di schivare i raggi lateralmente xd)

Ho sbloccato di personaggio pure lo schermo.

Cmq oggi ho riprovato da un amico la versione pc e ahime dal vivo c e un abisso visivamente e come fluidita

La versione switch ha cali fino a 15-20fps e per un gioco di questa grafica e abbastanza deludente.

Poi cmq diverte tanto e ci si passa sopra ma il port e tutto fuorche ottimale.

Spero lo migliorino perche su pxc con effetti sparati a palla e i 60fps e molto piu appagante lato visivo (pero ahime no portabilita)

L'ascensore è una bella pugnetta.

Io sto completando quello per il quarto piano per il quinto ho visto i requisiti e temo ci sarà da bestemmiare. :asd:

La versione switch ha cali fino a 15-20fps e per un gioco di questa grafica e abbastanza deludente.
Io cali grossi li ho notati principalmente nel passaggio tra una stanza e l'altra alle volte.

L'ascensore è una bella pugnetta.Io sto completando quello per il quarto piano per il quinto ho visto i requisiti e temo ci sarà da bestemmiare. :asd:

Io cali grossi li ho notati principalmente nel passaggio tra una stanza e l'altra alle volte.
Ma gia con l armadrago va a 20 fps fissi nell ultima parte

Idem con il boss delle 4 torri quando crea quel cerchio

E poi ci spno cali discreti in tutte le stanze con tanti nemici e quando tu usi armi che sparano mti proiettili...ad esempio quella che spara fucili o la chitarra o cose cosi (magari poi si ha pure il proiettile che aumebta i colpi sparati)

La coop pure...e li c e un problema intrinseco di telecamera.

Visto che non si muove adeguatamente seguendo i due pg.

Cmq ho fatto oure il passato della modalita coop..eheh

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ho fatto oure il passato della modalita coop..eheh
E' vero per le armi che riempiono lo schermo di proiettili e l'armadrago c'avevo fatto caso pure io.

Akab ma la coop è solo locale immegino vero ?

Sarebbe figo poter fare un paio di run insieme a voi :ahsisi:

E' vero per le armi che riempiono lo schermo di proiettili e l'armadrago c'avevo fatto caso pure io.
Akab ma la coop è solo locale immegino vero ?

Sarebbe figo poter fare un paio di run insieme a voi :ahsisi:
Eh si..solo locale.

In questi giochi dal basso budget fare un mp perfetto (perche qua servirebbe na precisioe al millimetro e zero latenza)penso sia un impresa ardua

Cnq consiglio di sbloccare lo schermo appena potete...sembra molto bello da usare. E diverso come game0lay (cosi cpme il proiettile pure)

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si..solo locale.In questi giochi dal basso budget fare un mp perfetto (perche qua servirebbe na precisioe al millimetro e zero latenza)penso sia un impresa ardua

Cnq consiglio di sbloccare lo schermo appena potete...sembra molto bello da usare. E diverso come game0lay (cosi cpme il proiettile pure)
Ma per sbloccare il proiettile cosa devo fare ?

E' giÃ* tre volte che trovo a giro per le stanze un proiettile con il mantellino rosso, l'ho sempre fatto fuori ma non succede nulla.

Sbaglio qualcosa ?

Per il televisore proverò ma ancora non sono mai riuscito a perfectare un boss del quarto, uno o due colpi ce li prendo sempre.

Vediamo se a forza di bestemmie ce la faccio.

Più che altro mi piacerebbe sbloccare la boss rush oltre al personaggio.

Ho avuto modo di provare il gioco anche su PS4 e ho notato una "randomicità" diversa, tipo stanze con forme particolari e nemici mai visti in 20 ore di gioco su Switch, già al secondo livello ad esempio. Secondo voi ci sono differenze tra le versioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro