Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh prima di affrontare l'Armadrago devi andare dal fabbro e prendere il proiettile dopo vai dal boss lo secchi ed affronti il passato...mi sembra strano che non te lo faccia partire.
Comunque adesso mi manca solo da uccidere il passato dell'Evasa.

Poi mi sa che saranno bestemmie da quello che dice Acid.:asd:
perchè sono un cretino, io andavo da lei e mi dava il proiettile, ma lo buttava per terra e io non lo prendevo :bah!:

ieri tutto ok, ma poi ho perso col Drago stupidamente

- - - Aggiornato - - -

Ma per sbloccare il proiettile cosa devo fare ?E' giÃ* tre volte che trovo a giro per le stanze un proiettile con il mantellino rosso, l'ho sempre fatto fuori ma non succede nulla.

Sbaglio qualcosa ?

Per il televisore proverò ma ancora non sono mai riuscito a perfectare un boss del quarto, uno o due colpi ce li prendo sempre.

Vediamo se a forza di bestemmie ce la faccio.

Più che altro mi piacerebbe sbloccare la boss rush oltre al personaggio.
sbagli perchè quelli col mantellino devi lasciarli in vita :asd:

io una volta ho perfectato il muro, ma quello è veramente facile come boss, il tizio delle campanelle penso che non ci riuscirò mai mentre i 4 rompiscatole sono fattibili se capisci come schivare

- - - Aggiornato - - -

Ho avuto modo di provare il gioco anche su PS4 e ho notato una "randomicità" diversa, tipo stanze con forme particolari e nemici mai visti in 20 ore di gioco su Switch, già al secondo livello ad esempio. Secondo voi ci sono differenze tra le versioni?
la versione Switch mi pare di aver letto che contenga già alcune features del prossimo update, quindi può essere

comunque i cali di frame ci sono ma secondo me niente di compromettente, i picchi maggiori sono con la Gorgona quando spara l'ondata di proiettili, se hai la corona e magari spari il doppio dei proiettili le stanze vanno tutte al rallentatore, l'ultima fase del Drago ma quella è semplicissima e non perdi certo per il frame

Niente di compromettente ma su pc e un altro vedere con i 60 fissi e una resa effettistica decisamente superiore dal vivo

Poi non e nulla di game breaking ...pero giocando prima la versione switch e poi quella pc si nota chiaramente

Piu che altro al di la che sono estremamente sopportabili non vedo giustificabili cali fino a 20fps in un gioco del genere.

Sara stato portato alla veloce, tant e che al d1 ci stavano bug come crash in un passato...a dimostrazione che il game testing non e stato fatto .

Cmq per il martello del quinto piano...un trucco c e : dta bel fare il dash verso di lui mebtre sta per colpire...cosi si evitano le palle circolari che lancia e non si viene colpiti..ci vuole un po di pratica ma poi e molto comodo come ripiego

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di compromettente ma su pc e un altro vedere con i 60 fissi e una resa effettistica decisamente superiore dal vivo
Poi non e nulla di game breaking ...pero giocando prima la versione switch e poi quella pc si nota chiaramente

Piu che altro al di la che sono estremamente sopportabili non vedo giustificabili cali fino a 20fps in un gioco del genere.

Sara stato portato alla veloce, tant e che al d1 ci stavano bug come crash in un passato...a dimostrazione che il game testing non e stato fatto .

Cmq per il martello del quinto piano...un trucco c e : dta bel fare il dash verso di lui mebtre sta per colpire...cosi si evitano le palle circolari che lancia e non si viene colpiti..ci vuole un po di pratica ma poi e molto comodo come ripiego
ottimo consiglio, quel cavolo di martello mi prende sempre :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Noooooooo ma veramente ??? Cavolo.... :bah!::bah!:
eh :asd:

Red-Caped Bullet Kin will rarely appear in random rooms after at least one Past has been defeated. These special Bullet Kin wander aimlessly and do not attack - they have guns, but do not use them. If the player stays in a room alone with the special Bullet Kin and does not kill it, it will disappear after a short time. After this occurs five times, The Bullet will be unlocked. Multiple Red-Caped Bullet Kin can be found in a single run, and they are more likely to appear in later chambers

:sard:

Fatto anche l'ultimo passato mancante, quello dell'evasa. :gab:

Adesso come funziona ? Dopo aver ucciso l'Armadrago sarò trasportato direttamente al sesto livello o devo fare qualcosa di particolare ?

Adesso come funziona ? Dopo aver ucciso l'Armadrago sarò trasportato direttamente al sesto livello o devo fare qualcosa di particolare ?
Dopo il Drago e prima di raggiungere il forziere con la pistola dovrebbe sbucare qualcuno che ti trascinerà all'inferno :asd:

casualmente ho scoperto che se si ha l'oggetto attivo"bomba" e l'arma con 1 solo colpo che spara un raggio grande e che si ricarica come se fosse un oggetto attivo nel momento in cui si ha appunto tale arma equipaggiata e si usa la bomba invece che lanciare una bomba parte il raggio laser,solo che invece che essere un solo raggio ce ne sono tanti in moltissime direzioni

Si scoprono sempre cose nuove...

Buon divertimento :sisi:

casualmente ho scoperto che se si ha l'oggetto attivo"bomba" e l'arma con 1 solo colpo che spara un raggio grande e che si ricarica come se fosse un oggetto attivo nel momento in cui si ha appunto tale arma equipaggiata e si usa la bomba invece che lanciare una bomba parte il raggio laser,solo che invece che essere un solo raggio ce ne sono tanti in moltissime direzioni
Si scoprono sempre cose nuove...
sì ci sono un sacco di sinergie tra armi e oggetti

- - - Aggiornato - - -

aiuto sono in una fase di regresso totale, in cui per cercare di velocizzare le prime stanzette (che dopo 60 ore sono venute un pochino a noia...) prendo colpi da dilettante, invece a sto gioco è troppo importante giocare concentrati :bah!:

Ho girellato un paio di volte per il Sesto livello.

Vabbeh dai è uno scherzo di cattivo gusto. :asd:

Ho girellato un paio di volte per il Sesto livello.
Vabbeh dai è uno scherzo di cattivo gusto. :asd:
Ma al boss ci sei arrivato?

Cioè io posso capire pure pure il boss difficile, ma il problema là è che spesso muori o perdi una marea di vita prima di arrivarci

aiuto sono in una fase di regresso totale, in cui per cercare di velocizzare le prime stanzette (che dopo 60 ore sono venute un pochino a noia...) prendo colpi da dilettante, invece a sto gioco è troppo importante giocare concentrati :bah!:
Sto gioco è ******** c'è poco da fare se non stai concentrato sempre ci sta che ti parta un cuore intero anche in una stanzetta del cavolo al secondo livello....e poi partono i bestemmioni da far crollare le cattedrali. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma al boss ci sei arrivato?Cioè io posso capire pure pure il boss difficile, ma il problema là è che spesso muori o perdi una marea di vita prima di arrivarci
Macché ho fatto sempre una decina di stanze, poi sono crollato sistematicamente sotto una marea di pallottole a schermo,ma sbaglio o i nemici "posseduti" (quelli che tolgono un cuore intero a colpo per intenderci) aumentano sensibilmente qui?

Ci sono arrivato con paio di run ordinarie sempre con 4-5 cuori pieni ma senza armi troppo sgrave mi sa che per vedere il boss devo beccare la run degli ddei. :asd:

Sto gioco è ******** c'è poco da fare se non stai concentrato sempre ci sta che ti parta un cuore intero anche in una stanzetta del cavolo al secondo livello....e poi partono i bestemmioni da far crollare le cattedrali. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Macché ho fatto sempre una decina di stanze, poi sono crollato sistematicamente sotto una marea di pallottole a schermo,ma sbaglio o i nemici "posseduti" (quelli che tolgono un cuore intero a colpo per intenderci) aumentano sensibilmente qui?

Ci sono arrivato con paio di run ordinarie sempre con 4-5 cuori pieni ma senza armi troppo sgrave mi sa che per vedere il boss devo beccare la run degli ddei. :asd:
Si, là appaiono indipendentemente dal curse level, puoi pure non avere curse ma li becchi lo stesso

E si, a meno di avere run davvero sgrave magari al boss ci arrivi pure, ma sempre in fin di vita e ci muori.

Io l'ho battuto una sola volta ed avevo una marea di roba sgrava, altrimenti col ***** anche perché la seconda forma è veramente TANTO difficile rispetto a qualsiasi cosa incontrata prima

ucciso il passato del Marine! :bananarap:

non è stato per niente facile, mi era rimasto mezzo cuore :paura:

ucciso il passato del Marine! :bananarap:
non è stato per niente facile, mi era rimasto mezzo cuore :paura:
L hai gia fatto il pilota?

Io alla prima volta ci ero rimasto malissimo

L hai gia fatto il pilota?
Io alla prima volta ci ero rimasto malissimo
No, solo Marine per adesso

Quindi lui nel passato

era scappato via lasciando tutti quelli del laboratorio in balia di quella mostruosità, è così? :asd:

oh, io mi son rotto le balle. :tristenev:

Arrivo si e no al quarto livello ma basta, ricominciare ogni volta dall'inizio per me é eccessivo. Pausa, ci si vede piu avanti ( forse)

oh, io mi son rotto le balle. :tristenev:Arrivo si e no al quarto livello ma basta, ricominciare ogni volta dall'inizio per me é eccessivo. Pausa, ci si vede piu avanti ( forse)
ma no! :sadfrog:

L'ho fatto ieri!
Mado' geniale, bellissimo :bruniii:

Per cosa ci eri rimasto male?
Che la prima volta mi aveva seccato brutalmente

Credevo fhe i raggi dovessi schivarli lateralmente e perdevo molto cuori

Pero al secndo tentativo ho fatto perfect :)

Cmq qualcuno ha provato il passato della coop? :pffs:

Finito il passato del robot

Ora mi manca quello del proiettile e poi con calma mi dedichero al piano 6 (che ho provato per curiosita giusto una volta)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro