Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,442
perchè sono un cretino, io andavo da lei e mi dava il proiettile, ma lo buttava per terra e io non lo prendevoBoh prima di affrontare l'Armadrago devi andare dal fabbro e prendere il proiettile dopo vai dal boss lo secchi ed affronti il passato...mi sembra strano che non te lo faccia partire.
Comunque adesso mi manca solo da uccidere il passato dell'Evasa.
Poi mi sa che saranno bestemmie da quello che dice Acid.![]()

ieri tutto ok, ma poi ho perso col Drago stupidamente
- - - Aggiornato - - -
sbagli perchè quelli col mantellino devi lasciarli in vitaMa per sbloccare il proiettile cosa devo fare ?E' giÃ* tre volte che trovo a giro per le stanze un proiettile con il mantellino rosso, l'ho sempre fatto fuori ma non succede nulla.
Sbaglio qualcosa ?
Per il televisore proverò ma ancora non sono mai riuscito a perfectare un boss del quarto, uno o due colpi ce li prendo sempre.
Vediamo se a forza di bestemmie ce la faccio.
Più che altro mi piacerebbe sbloccare la boss rush oltre al personaggio.

io una volta ho perfectato il muro, ma quello è veramente facile come boss, il tizio delle campanelle penso che non ci riuscirò mai mentre i 4 rompiscatole sono fattibili se capisci come schivare
- - - Aggiornato - - -
la versione Switch mi pare di aver letto che contenga già alcune features del prossimo update, quindi può essereHo avuto modo di provare il gioco anche su PS4 e ho notato una "randomicità" diversa, tipo stanze con forme particolari e nemici mai visti in 20 ore di gioco su Switch, già al secondo livello ad esempio. Secondo voi ci sono differenze tra le versioni?
comunque i cali di frame ci sono ma secondo me niente di compromettente, i picchi maggiori sono con la Gorgona quando spara l'ondata di proiettili, se hai la corona e magari spari il doppio dei proiettili le stanze vanno tutte al rallentatore, l'ultima fase del Drago ma quella è semplicissima e non perdi certo per il frame