Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri mi si è aggiornato alla versione 2.0.1, sarebbe una patch correttiva? Non riesco a capire se il DLC è uscito o meno :asd:

Mi è succesa una cosa strana. Comincio una partita come tante, dopo la prima stanza mi appare un baule con dei glitch grafici, lo apro e mi proietta nel secondo livello.. allora proseguo, apro la prima porta e vado subito al boss WTF, con grafica glitchata e molto più forte del normale. MI ammazza e nulla, tutto torna alla normalità :asd:

Ieri ho fatto un perfect nel boss ma non ha droppato nulla..ne armi ne oggetti ne il contenutore con il cuore extra

penso sia un bug,visto che nel piano dopo e riapparso tutto col boss successivo

Oggi sono arrivato al quarto piano per la prima volta, avevo trovato le ali, due pezzi di armatura che mi danno uno scudo a ogni piano, peccato che sono arrivato al boss con poche armi e poche munizioni,ho fatto l'errore di dare due armi buone al mangia armi per ricevere in cambio una squallida pistola

Comunque quasi tutto dipende dalla roba che trovi nei vari piani,se non escono pezzi buoni è difficile andare avanti,con quello che ho beccato in questa partita forse avrei potuto finirlo

io l'altro giorno ero arrivato a 110 pallottole, altre 10 pallottole e un paio di chiavi e aprivo la scorciatoia ed invece son morto prima, dall'ora il gioco e diventato avaro di pallttole nonostante le stanze siano molto più piene di nemici :sadfrog:

L'ho un po' ripreso in mano dopo l'update e mi sembra abbiano fatto un bel lavoro tutto sommato :sisi:

Poi figurarsi non ho ancora battuto lich e hanno aggiunto addirittura altri due boss avanzati :asd:

Drop rate un po' più alto ma nulla di così "regalato" diciamo, dal 4°piano te le fa sempre sudare le stanze altroché!

io l'altro giorno ero arrivato a 110 pallottole, altre 10 pallottole e un paio di chiavi e aprivo la scorciatoia ed invece son morto prima, dall'ora il gioco e diventato avaro di pallttole nonostante le stanze siano molto più piene di nemici :sadfrog:
Ma come faccio a consegnarle al tipo se lui si trova all’’entrata del gungeon e io dentro?

Ma come faccio a consegnarle al tipo se lui si trova all’’entrata del gungeon e io dentro?
Dopo il primo piano, appena uscito dall'ascensore, quest'ultimo andrà giù e potrai buttarti di sotto per trovare il tizio delle scorciatoie :leon:

Per le ascensori mi ci ero messo fino alla terza

poi una volta realizzato che sono totalmente inutili e contro la natura stessa del gioco(studiato per essere un minimo """bilanciato"""partendo dall inizio in una run) ho lasciato stare

partendo dal presupposto che in un roguelike nulla è superfluo,

per ogni "richiesta di shortcut" completata verrà sbloccata un arma nuova,

concludendo la scorciatoia per il 5° piano darà la possibilità di sbloccare la modalità

bossrush, che una volta terminata sbloccherà un ulteriore oggetto a sua volta
in più le trovo comode anche per completare determinate sfide o achievements rilegate solo ai piani più bassi senza farsi 2-3 piani

(a seconda della shortcut presa ci sarà un venditore (:asd:) che ci regalerà 1-2-3 armi per non iniziare il piano con l'arma iniziale :unsisi:)

anche a voi da problemi di frame rate? avanzando, soprattutto quando la roba a schermo comincia ad essere parecchia, ci sono dei drop di framerate molto pesanti che in un gioco come questo sono fastidiosissimi.

ho messo ancche preset veloce e gioco in docked, ma non cambia molto la situazione purtroppo...

anche a voi da problemi di frame rate? avanzando, soprattutto quando la roba a schermo comincia ad essere parecchia, ci sono dei drop di framerate molto pesanti che in un gioco come questo sono fastidiosissimi.ho messo ancche preset veloce e gioco in docked, ma non cambia molto la situazione purtroppo...
L ottimizzazione e' pessima

Si il preset veloce e il migliore

Anche come pulizia non sovraccarica eccessivamente di filtri il gioco che lo rendono visivamente piu difficoltosa pure da vedere nei dettagli

L ottimizzazione e' pessima

Si il preset veloce e il migliore

Anche come pulizia non sovraccarica eccessivamente di filtri il gioco che lo rendono visivamente piu difficoltosa pure da vedere nei dettagli
immagino ormai non aggiusteranno nemmeno la situazione... è un peccato, un gioco del genere con questi cal di frame è quasi ingiocabile, soprattutto nei piani avanzati dove di base ci sono mille proiettili a schermo. almeno su issac quando il motore non regge significa che sei una macchina da guerra immortale :asd:

anche a voi da problemi di frame rate? avanzando, soprattutto quando la roba a schermo comincia ad essere parecchia, ci sono dei drop di framerate molto pesanti che in un gioco come questo sono fastidiosissimi.ho messo ancche preset veloce e gioco in docked, ma non cambia molto la situazione purtroppo...
io ho notato solo dei cali di framerate in dock e mentre si cammina tranquillamente. penso che sia ottimizzato per il gioco portatile.

io ho notato solo dei cali di framerate in dock e mentre si cammina tranquillamente. penso che sia ottimizzato per il gioco portatile.
Non e ottimizzato per nulla

i 60 fissi e stabili non li vede mai

Ho pure la vers pc e i 60fps sono un altra cosa come resa di fluidita,tralasciabdo l effettistica migliore

Pure su portable con la medusa in certi attacchi scebde tipo a 25 frame

cosi come con altri boss che generano vari effetti a schermo

discorso simile per le tue armi

Ad esempio quella che spara armi o cartucce che poi esplodono in molte parti causano un crollo del frane in stanze piu o meno affollate

Non e ottimizzato per nulla

i 60 fissi e stabili non li vede mai

Ho pure la vers pc e i 60fps sono un altra cosa come resa di fluidita,tralasciabdo l effettistica migliore

Pure su portable con la medusa in certi attacchi scebde tipo a 25 frame

cosi come con altri boss che generano vari effetti a schermo

discorso simile per le tue armi

Ad esempio quella che spara armi o cartucce che poi esplodono in molte parti causano un crollo del frane in stanze piu o meno affollate
si, nei piani avanzati e contro certi boss la situazione è ingestibile...anche perchè, per quanto puoi trovare oggetti forti, devi cmq schivare e tanto...non è come in isaac che quando il framerate crolla spesso è perchè sei diventato immortale... speriamo ci rimettano le mani gli sviluppatori, ma a questo punto ho paura che lo lasceranno così e bona

si, nei piani avanzati e contro certi boss la situazione è ingestibile...anche perchè, per quanto puoi trovare oggetti forti, devi cmq schivare e tanto...non è come in isaac che quando il framerate crolla spesso è perchè sei diventato immortale... speriamo ci rimettano le mani gli sviluppatori, ma a questo punto ho paura che lo lasceranno così e bona
eppure mi sembra che siano facendo aggiornamenti quasi tutti i giorni, penso che piano piano sistemeranno il framerate nell sitazioni più coincitate.

eppure mi sembra che siano facendo aggiornamenti quasi tutti i giorni, penso che piano piano sistemeranno il framerate nell sitazioni più coincitate.
Non penso proprio

Sono gia passati mesi

il codice questo e',e stato rushato in origine e ormai ci si possono mettere solo alcune toppe..non tutti hanno il modus operando del team cherry

o abbassano la risoluzione o bene o male i problemi se li terra.

Ultima modifica da un moderatore:
ssseah fatto il passato del bullet e finalmente sbloccato il robot (<3) che mi farà bestemmiare come non mai lo so già :asd:

tra l'altro ho anche beccato un boss al 3º piano che non avevo mai visto in 70h, forse l'hanno aggiunto con l'update :nonso:

il Door lord, bello stronzo oltretutto :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

dovrebbe uscire in futuro un'edizione fisica del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro