Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come faccio a consegnarle al tipo se lui si trova all’’entrata del gungeon e io dentro?io l'altro giorno ero arrivato a 110 pallottole, altre 10 pallottole e un paio di chiavi e aprivo la scorciatoia ed invece son morto prima, dall'ora il gioco e diventato avaro di pallttole nonostante le stanze siano molto più piene di nemici![]()
Dopo il primo piano, appena uscito dall'ascensore, quest'ultimo andrà giù e potrai buttarti di sotto per trovare il tizio delle scorciatoie :leon:Ma come faccio a consegnarle al tipo se lui si trova all’’entrata del gungeon e io dentro?
L ottimizzazione e' pessimaanche a voi da problemi di frame rate? avanzando, soprattutto quando la roba a schermo comincia ad essere parecchia, ci sono dei drop di framerate molto pesanti che in un gioco come questo sono fastidiosissimi.ho messo ancche preset veloce e gioco in docked, ma non cambia molto la situazione purtroppo...
immagino ormai non aggiusteranno nemmeno la situazione... è un peccato, un gioco del genere con questi cal di frame è quasi ingiocabile, soprattutto nei piani avanzati dove di base ci sono mille proiettili a schermo. almeno su issac quando il motore non regge significa che sei una macchina da guerra immortaleL ottimizzazione e' pessima
Si il preset veloce e il migliore
Anche come pulizia non sovraccarica eccessivamente di filtri il gioco che lo rendono visivamente piu difficoltosa pure da vedere nei dettagli
io ho notato solo dei cali di framerate in dock e mentre si cammina tranquillamente. penso che sia ottimizzato per il gioco portatile.anche a voi da problemi di frame rate? avanzando, soprattutto quando la roba a schermo comincia ad essere parecchia, ci sono dei drop di framerate molto pesanti che in un gioco come questo sono fastidiosissimi.ho messo ancche preset veloce e gioco in docked, ma non cambia molto la situazione purtroppo...
Non e ottimizzato per nullaio ho notato solo dei cali di framerate in dock e mentre si cammina tranquillamente. penso che sia ottimizzato per il gioco portatile.
si, nei piani avanzati e contro certi boss la situazione è ingestibile...anche perchè, per quanto puoi trovare oggetti forti, devi cmq schivare e tanto...non è come in isaac che quando il framerate crolla spesso è perchè sei diventato immortale... speriamo ci rimettano le mani gli sviluppatori, ma a questo punto ho paura che lo lasceranno così e bonaNon e ottimizzato per nulla
i 60 fissi e stabili non li vede mai
Ho pure la vers pc e i 60fps sono un altra cosa come resa di fluidita,tralasciabdo l effettistica migliore
Pure su portable con la medusa in certi attacchi scebde tipo a 25 frame
cosi come con altri boss che generano vari effetti a schermo
discorso simile per le tue armi
Ad esempio quella che spara armi o cartucce che poi esplodono in molte parti causano un crollo del frane in stanze piu o meno affollate
eppure mi sembra che siano facendo aggiornamenti quasi tutti i giorni, penso che piano piano sistemeranno il framerate nell sitazioni più coincitate.si, nei piani avanzati e contro certi boss la situazione è ingestibile...anche perchè, per quanto puoi trovare oggetti forti, devi cmq schivare e tanto...non è come in isaac che quando il framerate crolla spesso è perchè sei diventato immortale... speriamo ci rimettano le mani gli sviluppatori, ma a questo punto ho paura che lo lasceranno così e bona
Non penso proprioeppure mi sembra che siano facendo aggiornamenti quasi tutti i giorni, penso che piano piano sistemeranno il framerate nell sitazioni più coincitate.