io rifacendo il tutorial ho scoperto che c'era una crepa nel muro, si distrugge con un obliteratore
sì comunque il gioco è estremamente divertente, tra i migliori indie su eShop
si certo..pero per fare una crepa sul muro serve sparare a caso con la secondaria
Ora spesso non so se il gioco vale la candela...perche una volta ho fatto solo una run per trovare queste parti nascoste e non è valsa la candela: ho sprecato un sacco di munizioni di armi secondarie su una tonnellata di pareti (cercando pure di escludere quelle in cui era improbabile perche ci stav accanto gia un altra stanza) e in un piano manco ne ho trovata una
Nell'altro si ma ho sprecato cmq un botti di munizioni+ obliteratore...e dentro ci stava un mimic.
Cioè lo si puo giusto fare se si hanno tonnellate di secondarie,ma non sempre capita e non è detto che "il gioco valga la candela "
Anche a livello di progressione potevano fare qualcosa di piu impattante...molti pg che sblocchi e riporti al varco fanno ben poco rispetto all'economia di una partita o ALMENO per quelli che ho sbloccato fino ad ora (quindi parlo di impressioni parziali su quello fino ad ora provato)
.
Ripeto arrivando da crypt (che come struttura praticamente è uguale), lì lo trovo molto meglio realizzato (ad esempio oltre allo sbloccare nuove armi trovabili puoi potenziare i cuori massimi a inizio partita,nulla di incredibile come numero ma cmq fa la differenza: senza mai diventare sgravi nei livelli avanzati ma facilitandoti la progressione un po' dopo xxh ore di gioco..e ci starebbe secondo me
O anche potenziamenti che puoi acquistare in uno shop al posto dei diamanti che raccogli nel mondo di gioco e che durano per quella partita: nulla di eccessivamente sgravo ma che secondo me è piu impattante e ti permette di raggiungere prima certi livelli avanzati )
Anche la stratificazione in 4 mondi ciascuno da 4 piani ( con il boss finale) la trovo piu saggia per rendere le partite cmq meno lunghe (poi se uno vuole puo fare la modalità che te li fa fare tutti di seguito)
Qua un solo piano sarebbe troppo poco ma avrebbero potuto farne 3-3 (se ci sono 6 mondi) o 2-2 (magari un po' piu complicati ancora nella seconda parte di gungeon)
Va anche detto che quando ci si prende la mano si fa abbastanza veloce gia cosi
Pero a parte questo (e una ost sottotono) questo gungeon è fantastico..una droga.
Il gameplay è semplice ma dannatamente divertente,spero venda bene per un seguito a sto punto